Totale votanti: 4
Le votazioni chiudono: 24 Maggio 2034, 20:48:52 pm
scusa maaa.. ha fatto la pipì??
https://www.facebook.com/groups/613344355942236/permalink/1009487132994621/
Citazione da: tiotio - 01 Marzo 2022, 11:13:06 amscusa maaa.. ha fatto la pipì?? Pare di si ,e mi piacerebbe sapere perche' lo fa.
Ed anche le porte son fatte
Complimenti Ludo per queste creazioni che molti ti invidiano
davero davero super!! comlimenti (come sempre) per l'ottima realizzazione, e ti dirò anche che questa mi piace più delle altre (come sempre)...in realtà non ne ho il coraggio ma mi piacerebbe molto averne una per l'estate...
Citazione da: nomad - 09 Marzo 2022, 11:21:11 am Complimenti Ludo per queste creazioni che molti ti invidiano Grazie.Manca ancora l'ultimo "tocco", non appena arriva ve lo mostrero'.
Citazione da: Ludo - 09 Marzo 2022, 12:40:59 pmCitazione da: nomad - 09 Marzo 2022, 11:21:11 am Complimenti Ludo per queste creazioni che molti ti invidiano Grazie.Manca ancora l'ultimo "tocco", non appena arriva ve lo mostrero'.Io lo so' ma non lo dico......
Manca ancora l'ultimo "tocco", non appena arriva ve lo mostrero'.
CitazioneManca ancora l'ultimo "tocco", non appena arriva ve lo mostrero'.Sarà che la curiosità è femmina.... non vedo l'ora di scoprire di che si tratta !Intanto... BELLA BELLA BELLA Complimenti Ludo
Con uno dei tanti regali a tema che mi fece il Watson...Mannaggia se mi manca....
Oggi le ho fatto " annusare" la strada....Giretto dell'isolato e poi, mi son sentito in dovere di parcheggiarla sotto il balcone del Watson.
Claude, una volta eri più bravo a fare le foto , un po' di risalto questa furgonetta se lo merita!! Ecco a voi CLOTILDE