C'e'anche lei,..Clotilde.

Aperto da Ludo, 23 Gennaio 2021, 16:10:17 PM

« precedente - successivo »

Come la fareste?

Originale
3 (60%)
Bi- colore
1 (20%)
Stravagante
1 (20%)

Totale votanti: 5

Le votazioni chiudono: 24 Maggio 2034, 20:48:52 PM

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo



L'idea e' quella di camperizzarla,e cambiarle colore, anche se ancora non ho ben chiaro quale.
...vedremo.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Rickycitroen

 (appl) ma che bella, ma le trovate tutte voi queste perle  (su)
complimenti  (felice)

Ludo

Citazione da: Rickycitroen - 23 Gennaio 2021, 21:44:14 PM
(appl) ma che bella, ma le trovate tutte voi queste perle  (su)
complimenti  (felice)

E' stata una botta di c..o... ;D
L,idea di camperizzarla mi e' venuta perche' ho un figlio in quasi eta' di patente, e ama il camper,facciamo vacanze in camper da prima che nascesse.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

nomad


Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

bella furgonetta, sembra in discrete condizioni, anche io qualche volta provo il desiderio di averne una camperizzata, tipo dyane oasi tanto per capirci... sarebbe davvero comoda per i fine settimana al mare...

a proposito di mare, perchè quando hai finito non ci vieni a trovare con la furgonetta, poi magari ti dimentichi di riportarla a casa e... te la tengo io con molta cura a casa mia...  (superok)

Paolon

( hai un C15 elegantemente camperizzato e restaurato in vendita proprio a Mestre con WC, riscaldamento e un sacco di soluzioni geniali....)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,14643.0.html

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: tiotio - 26 Gennaio 2021, 12:55:15 PM
bella furgonetta, sembra in discrete condizioni, anche io qualche volta provo il desiderio di averne una camperizzata, tipo dyane oasi tanto per capirci... sarebbe davvero comoda per i fine settimana al mare...

a proposito di mare, perchè quando hai finito non ci vieni a trovare con la furgonetta, poi magari ti dimentichi di riportarla a casa e... te la tengo io con molta cura a casa mia...  (superok)

Ciu Tione (felice)
Chissa'...se sto marasma finisce un giro a Venesia devo farlo fare alla moglie,sarebbe bello rivederti.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Si comincia....



Mi prudono le mani...Mirande mi aspetta con lei
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Wowowow! Una nuova Ludo-avventura bicilindrica e nientepopodimenochè camperosa!  (appl) (superok) (ola) (ballo) (ole) (ura)

Mi sintonizzo stabilmente su questa thread!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: Tad - 25 Gennaio 2021, 22:12:11 PM
Quel fianchetto piegato?
Qualcuno ci si e' appoggiato di brutto, e' proprio tagliato.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Oggi mi son messo dietro al motorello...
E' arrivata qui in moto, e non girava male.
Eppure....
Ha su un carburatore doppio corpo al posto del suo monocorpo,montato con 2 basette e senza alcuna guarnizione, al ragno mancavano un bullone lato aspirazione e un dado lato scarico e ...udite, udite....non una guarnizione, niente pasta rossa o nera (sorpreso)...eppur girava, io stesso ci ho fatto 5 km dal punto di scarico della bisarca a casa...

Comunque:
Cilindrini e pistoni nuovi, guarnizioni nuove e una lavata generale.
Staremo a vedere come va, ha su un cambio Dyane...mi sa che mettero' su o un motore Visa o i famosi 650 di Burton, anche se costicchiano non poco.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Deciso il colore...
Ac 136, credo ci stia bene...
Sto studiando come fare apribili i finestrini laterali sul cassone senza modificare la scocca...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

dai, non tutti conosciamo tutti i codici colore a memoria  ;D dacci il nome

qualche anno fa ho visto una furgonetta o acadyane, non ricordo, col vetro laterale scorrevole, era una 4 posti

chissà se ci sono ricambi

10nico

Citazione da: Ludo - 20 Settembre 2021, 21:15:17 PM
Deciso il colore...
Ac 136, credo ci stia bene...
Sto studiando come fare apribili i finestrini laterali sul cassone senza modificare la scocca...

La vuoi fare Gris Rosè?  (sorpreso)

Oh cappero...pensavo la rifacessi del suo colore originale (insomma quello delle foto iniziali), a me sulle furghe piace molto.
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 20 Settembre 2021, 21:35:34 PM
Citazione da: Ludo - 20 Settembre 2021, 21:15:17 PM
Deciso il colore...
Ac 136, credo ci stia bene...
Sto studiando come fare apribili i finestrini laterali sul cassone senza modificare la scocca...

La vuoi fare Gris Rosè?  (sorpreso)

Oh cappero...pensavo la rifacessi del suo colore originale (insomma quello delle foto iniziali), a me sulle furghe piace molto.

Odio il blu e l'azzurro.
Mai piaciuti, sto cercando un colore soft che ci stia bene, non ho voglia di bicolori o cose strane, quello dopo averlo dato all'azam di salbifulco mi pare vada bene.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

luca pz

Bella la fuga, se posso consigliarti, si , metti un motore un poco più  grande. La mia acadiane va benissimo ma la salita la soffre.

Ludo

Citazione da: luca pz - 23 Settembre 2021, 11:14:17 AM
Bella la fuga, se posso consigliarti, si , metti un motore un poco più  grande. La mia acadiane va benissimo ma la salita la soffre.
Sono indeciso sui cilindri 650 o un Visa...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

.... e due motori elettrici alle ruote posteriori così diventa ibrida e vai sempre  (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Non so consigliarti per il motore, certo che se si trova in giro il Visa già pronto io opterei per quello, ma io non so da che parte cominciare a mettere mano al motore, quindi nel tuo caso potrebbe essere più conveniente montare i cilindri maggiorati, almeno sai che parti con i cilindri e pistoni nuovi!

Poi quando ci vediamo a Venessia mi lasci la furga e vi offro un paio di bei biglietti di un comodo regionale per Torino con cambio a Verona e Milano...  (muoio)

;)

Ludo

Pensavo d'averne visti abbastanza di pastrocchi...
Sapevo di dover cambiare plancia pedaliera e un fondo, quello lato passeggero, ed ero stupito del fatto che il fondo lato guida fosse nuovo...
Nuovo e' nuovo, con i suoi bei bulluncini attaccati al telaio e....e basta!.
Non un punto di saldatura al sottoporta nulla di nulla, svitati i bulloncini al telaio e' cascato in terra  (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Mi son detto:
Do' una pulitina....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Visto che la bombola dellArgon mi ha mollato alla vigilia di natale ,mi son dato da fare con altro...




La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

In attesa dei lamierati da sostituire comincio con la camperizzazione, tutto solo imbastito,visto che vernicerò anche l'interno.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc


Mi paleso per dire che seguo sempre con attenzione questi lavori. Anche a me il colore azzurro non entusiasma. Naturalmente "de gustibus"!

Chi traffica su una furgonetta accende sempre la curiosità di tutti. Non credo esista un duecavallista che, al momento o in passato, non abbia desiderato averne una.

E ' chiaro dunque che la tua furgo è anche un pò quella dei tanti che la sognano e così facendo proiettano i loro gusti sulla tua opera.

Per dire la mia, sceglierei un colore atipico, che pur non virando verso lo stravagante, presentasse le caratteristiche di una sua unicità.
Comunque, ciao e buona continuazione.

(felice)   
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"