Che succede a Burton ?!?!?

Aperto da cerasette, 03 Dicembre 2021, 10:45:30 AM

« precedente - successivo »

cerasette

Faccio questo post per capire un pó se capita solo a me e comunque per mettere in guardia altri eventuali utenti. Ho preso delle staffe per il paraurti Dyane date come compatibili e non lo sono per niente! Sono per 2cv e fine, e se decido che mi va bene il paraurti che bacia la strada me lo devi scrivere sotto! Poi invece un altro kit paraurti chiaramente compatibile con dyane é segnato solo per 2cv. Errore mio? Ni... cioè io lo sospettavo ma mi sono fidato. Fatto male! Ma non è tutto. Ho inserito una notifica per sapere quando sarebbe tornato disponibile il prodotto. Bene la mail é arrivata. Evviva é disponibile puoi procedere nel tuo lavoro! Si ... peccato che il prodotto seguita a essere out of stock da due giorni  (stupid) (stupid)
Sinceramente in passato li ritenevo più seri ma non é piacevole comprare su un sito che é un campo minato... a parte il fatto che ho pagato due staffe zincate di cui non so che farmi. E non ultimo i "contatti" . Ma quali contatti?! Ti rispondessero una volta. Capisco il periodo "difficile"  (cioé un passo dal baratro ) ma così proprio non ci siamo...
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Ludo

Il momento non e' dei migliori, ma ti posso dire che a confronto di tutti sti nuovi ricambisti cicciati fuori come i funghi, Burton resta il piu' affidabile .
La stupidità divora facce e nomi senza storia

cerasette

Citazione da: Ludo - 03 Dicembre 2021, 16:25:45 PM
Il momento non e' dei migliori, ma ti posso dire che a confronto di tutti sti nuovi ricambisti cicciati fuori come i funghi, Burton resta il piu' affidabile .

Di solito me la gioco tra NPM e Burton. Adesso ho ordinato altre cose che mi servono su Amis del a 2cv su cui non compro da diversi anni, vediamo come va....
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Tad

A me una volta è successo che ho ordinato il supporto di plastica sotto al fanale posteriore e non era quello riportato nella foto (quello con la guarnizione). Hanno riconosciuto di aver sbagliato, hanno sostituito subito la foto con quella corretta (del supporto che non andava bene per me: senza guarnizione), e mi hanno proposto il rimborso. Tuttavia il costo del pezzo era basso (mi pare circa 7 euro) e il rimborso delle spese di spedizione che mi davano non le copriva completamente (praticamente mi rientravano in tasca circa 3 euro). Quindi mi sono tenuto il pezzo. 2-3 anni dopo, al mondiale, mi sono presentato al banchetto Burton col pezzo, senza fattura, e me lo hanno cambiato con altre cose che dovevo prendere, senza fare una piega. Per cui in definitiva mi pare che siano stati corretti. Sbagliare può capitare. Peraltro a me hanno sempre risposto. Questo intorno al 2017-2019, non so se è cambiato qualcosa adesso.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

invece Pavan allo stesso mondiale mi ha fatto pagare in nero 10 euro per dei gommini che poi quando ho guardato sul catalogo costavano 9 euro (2,50+2,50+4,00), vedi un po' tu.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

cerasette

Eh va beh nessuno é perfetto, e a volte le foto sono indicative. Ma che un pezzo sia definito adattabile senza specificarne le reali differeze mi pare un pó troppo. Qui non si tratta di aver confuso una foto, ma di omettere una importante informazione in modo da vendere in più e non mi pare tanto carino.
Comunque visto che seguitavano a non avere delle banalissime guarnizioni dopo avermi mandato una mail che invece dive di si (?!?), ho provato ad acquistare su ami dela 2cv sul quale non acquisto da anni. Mi fa un pó strano peró due cose: il sito non viene aggiornato dal 2016, le mail tendono ad arrivare nella spam, per il resto sembra ok. Ci avevo comprato anni fa senza problemi, speriamo bene.
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"