2 Cavalli addio

Aperto da Odysseios, 15 Maggio 2021, 12:35:04 PM

« precedente - successivo »

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Odysseios

Sì l'ho presa su eBay ma sono solo due pagine. 🙁
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) Ciao Odysseios ,complimenti bel colpo (bravo) (compl)
Io ho invece il N5 di Quattroruote dove per la prima volta scrivono della 2CV ,sono circa una decina di pagine.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

Io ne ho uno in arrivo con la prova su strada della Special 1981. Poi ho un bel po' di Planéte 2cv, Deuche & Mehari, 2cv Magazine con articoli interessanti. Mi sono serviti nel riportare la mia auto in condizioni originali, ormai sono a livello di bulloneria...  ;D
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

Citazione da: Odysseios - 15 Maggio 2021, 15:26:38 PM
Io ne ho uno in arrivo con la prova su strada della Special 1981. Poi ho un bel po' di Planéte 2cv, Deuche & Mehari, 2cv Magazine con articoli interessanti. Mi sono serviti nel riportare la mia auto in condizioni originali, ormai sono a livello di bulloneria...  ;D
(felice) Ti faccio i complimenti per la tua tenacia  (appl)  (appl) (superok) per portarla all'originale ,che non condivido in toto  , ma che ammiro in tutta sincerità.
Se  puo servire per la tua ricerca ,ti allego qui una foto fatta tempo fa all'Atelier ,della paratia di una 2CV ritrovata in Olanda mai toccata, cosi come doveva essere in origine ,che il Maestro aveva li per una controllatina.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

#6
Grazie, foto significativa. Si tratta di una portoghese di ultima produzione, stesso colore della mia.  (su)
La mia ha perduto tutti quegli adesivi di fabbrica che si vedono, ma ha ancora visibili numero ORGA e codice colore.
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

jojo54

 (felice) (felice)

ma la 2cv nella secoda pagina,, cabrio sul tipo renault 4 frog ,, è stata prodotta o era solo un'idea ,,,bellissima meravigliosa

Citazione da: Odysseios - 15 Maggio 2021, 12:35:04 PM
Epoca 1987






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!