News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Carrozzeria HY usata

Aperto da AndreaDM, 12 Giugno 2021, 18:35:37 PM

« precedente - successivo »

AndreaDM

Buona sera a tutti voi!
Vi voglio chiedere una cortesia, qualcuno di voi ha pezzi di carrozzeria da vendere del Citroen HY?

Tipascby

Ciao Andrea , in questo sito https://www.cipere.fr/fr/Citroen-DS-11CV-HY/HY/Hintere-Karosserieteile/trovi quasi tutto ma se hai manualità e attrezzatura dimmi cosa ti serve e ti potrei fornire disegni per ricostruirli come ho fatto io.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

AndreaDM

Ciao Tipascby, ho visto vari siti però non ci sono i pezzi che cerco io :(
devo trovare un tetto della cabina di guida e un tetto del vano posteriore, purtroppo quelli dei siti sono in fibra di vetro e non in ferro:(
Il Citroen HY che ho acquistato hanno fatto dei disastri con il cambiamento in foodtruck, l'hanno rialzato però togliendo il tetto originale e mettendo uno in fibra di vetro e altri pezzi cambiati sempre con fibra di vetro fatti da loro, pensa che  prima del loro intervento era perfetto! Ora che è dal mio carrozziere noi non abbiamo idea di che curvatura ha il tetto e come rifare i pezzi originale, ho trovato libretto istruzioni per la carrozzeria in internet, però non ho i dettagli del tetto e porta laterale scorrevole.
Se mi puoi dare dei consigli molto volentieri :)
Ho un Citroen HY del 1961 con il motore Perkins

haiede

Citazione da: AndreaDM - 13 Giugno 2021, 19:10:21 PM
Ciao Tipascby, ho visto vari siti però non ci sono i pezzi che cerco io :(
devo trovare un tetto della cabina di guida e un tetto del vano posteriore, purtroppo quelli dei siti sono in fibra di vetro e non in ferro:(
Il Citroen HY che ho acquistato hanno fatto dei disastri con il cambiamento in foodtruck, l'hanno rialzato però togliendo il tetto originale e mettendo uno in fibra di vetro e altri pezzi cambiati sempre con fibra di vetro fatti da loro, pensa che  prima del loro intervento era perfetto! Ora che è dal mio carrozziere noi non abbiamo idea di che curvatura ha il tetto e come rifare i pezzi originale, ho trovato libretto istruzioni per la carrozzeria in internet, però non ho i dettagli del tetto e porta laterale scorrevole.
Se mi puoi dare dei consigli molto volentieri :)
Ho un Citroen HY del 1961 con il motore Perkins


Perkins?.....ho sempre saputo che avesse INDENOR usato anche dai coevi modelli Peugeot.....
(felice)
Dodo


Tipascby

Io ho i due tetti , ho comprato due H ,uno era messo male e l'ho demolito ma quelli li ho conservati insieme a due casse di pezzi meccanici.

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.