Gadget

Aperto da m.real, 05 Luglio 2021, 16:03:44 PM

« precedente - successivo »

m.real

  (felice) Al raduno dei 30 anni a chi c'era regalavano questo particolare gadged
Vediamo chi indovina a cosa serve  (?) (??)
Chiuso
Aperto
E sottointeso che chi c'era al raduno e esentato dal rispondere.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

 (felice)

Un apriscatole.... (nonso)

P.s. Sul forum si potrebbero postare qualche foto

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Rino,,,l'ho guardato e riguardato ma non ci capisco niente

un'aiutino?

ginin ,,,più che apriscatole conoscendo il gruppo dovevi scrivere apribirra  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

oxi883

Chiusura a lucchetto cofano anteriore?

Golf

Antifurto da montare sulla leva del cambio?

(felice)

fabrizio

E' uno Stura verghionze in chiorbe. Tipico esempio.
Quello originale tuttavia non era grigio ma color sabbia scuro. Apprezzabile il fatto che per queste copie ne abbiano cambiato il colore per distinguerli dagli originali, ormai rarissimi.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf


Stara Vergonze.......

(felice)

claudyane6

sembra quasi una leva per reggere uno sportello aperto ma il baule della 2cv ne sarà provvisto, la dyane ha un'asta lunga, la mehari non ha baule

(nonso)

fabrizio

Citazione da: Golf - 06 Luglio 2021, 16:55:10 PM

Stara Vergonze.......

(felice)
... Giusto!! Distorsioni dialettali locali. Ma il concetto è quello.
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

cerasette

Per me è davvero incomprensibile  (nonso)
Ci ho pensato un pò ma non mi dice niente di niente  ???
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

 (felice) OK sveliamo il mistero .
Devo dire che Golf e quello che ha indovinato a cosa serve il gadget ,metto alcune foto per farvi capire meglio.
E wualà ,l'antifurto e bell e che montato.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

progetto molto interessante; ma il rivetto che tiene i due pezzi mi sembra un punto debole/critico

cerasette

Citazione da: claudyane6 - 08 Luglio 2021, 08:25:39 AM
progetto molto interessante; ma il rivetto che tiene i due pezzi mi sembra un punto debole/critico

Anche il lucchetto lo fai saltare con niente volendo. Vale sempre il concetto di "scoraggiare".
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Tad

Vorrà dire che il ladro andrà via fisso in prima o in terza  ;D
... per la retromarcia un piede sulla frizione e l'altra gamba a spingere  (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

Citazione da: cerasette - 08 Luglio 2021, 09:35:30 AM
Citazione da: claudyane6 - 08 Luglio 2021, 08:25:39 AM
progetto molto interessante; ma il rivetto che tiene i due pezzi mi sembra un punto debole/critico

Anche il lucchetto lo fai saltare con niente volendo. Vale sempre il concetto di "scoraggiare".
(felice) Concordo con Cerasette  (superok) ,e giusto un deterrente , e poi come dicono a Milan ( piuttost che nient le mei piuttost ) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

i love mafalda

ciumbia che citazione  (superok)
massimo

claudyane6

TUTTI gli antifurti non impediscono il furto ma lo scoraggiano o lo rendono difficoltoso, se vale la pena gli esperti sanno come fare ... purtroppo

i love mafalda

c'è un  servizio su 4 ruote di questo mese in merito agli antifurti meccanici la serratura viene aperta in media tra i 15 e 20 secondi  (nonso)
massimo

cerasette

Citazione da: i love mafalda - 12 Luglio 2021, 10:00:27 AM
c'è un  servizio su 4 ruote di questo mese in merito agli antifurti meccanici la serratura viene aperta in media tra i 15 e 20 secondi  (nonso)

Eh certo, il tempo di usare un classico tirabolle  ;)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"