News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pizza incontro venerdì 25 Maggio

Aperto da patatacotta, 24 Maggio 2007, 14:36:36 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Watson ma ieri sera ci vedevi come nella foto postata  (?)

E i famosi caffè che doveva ofrire Watson il festeggiato?

Ora per avere una risposta mi tocca aspettare fino a Lunedì  (stupid)

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 26 Maggio 2007, 14:49:26 PM
come già spiegato a Patata ho avuto giornate poco semplici e ieri sera non mi è stato possibile esserci... mi è spaiciuto tanto, anche perchè sapevo che sarebbe stata una bella serata!! va bè sarà obbligatoriamente per la prossima volta !!! un saluto a tutti!!

Mancavano anche all'appello Bocco, Elena , Luca, Mirella che oggi sono straimpegati
per il trasloco, ma che sicuramente non potranno mancare al prossimo incontro, idem tu!  (felice)

laura2cv

La serata è stata bellissima, mi sono divertita e ho conosciuto finalmente Ci che è fantastica piena di aneddoti da raccontare, Bulè che è adorabile, Paolone di una simpatia contagiosa, Paola ormai una amica, Watson .......... ed infine Sbiru con il quale non ho purtroppo parlato un pò perchè è arrivato dopo e un pò perchè era lontano.
Allego delle mie foto scattate dall'amico di paolone che forse l'abbiamo un pò annoiato
con i nostri discorsi solo sulle 2cv  ;D.
Nella speranza di rincontrarvi presto vi mando un bacione  (felice)

laura2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Maggio 2007, 13:44:12 PM
wow!!!!!!!!!

e le foto delle bicilindriche scusa?!?! ;D


chi viene in puglia?!?! daii!!!!
(stupid) Io non ho foto delle bicilindriche , forse Watson  (nonso)
(felice)

kaneda03

bene !
mi par che sia venuta fuori una bella seratina!
se non latro la nostra assemblea é andata bene,senno' sarei tristissimo....
vedremo di replicare al piu' presto....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Toccata e fuga veloce  (nonso)

Per Laura. forse oltre a vederci doppio parlavo triplo  (matto)

I caffè non sono riuscito ad offrirli perche ci stavano sbattendo fuori e la pizzaiola non voleva dividere il conto e l'alcol mi ha annebbiato la vista... e Paolone mi faceva ridere e poi il suo amico mi ha spaventato moltissimo  (paura) ... guando mi fa:

"Watson dammi quei 50  (bast)"

"... eccoteli... ma se vuoi anche il portafogli....NONONONON non lo farò mai piùùùù"


poi non ricordo più nulla  (nonso)... ma davvero ho detto tante cavolate ieri sera (??) io non ricordo nulla  ???

P.S. posto le foto delle tre bicilindriche presenti, la quarta quella di Paolone è rossa con l'onda bianca, ma non l'ho fotografata  (nonso)... le foto però sono di qualità scarsa  (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dimenticavo un'anteprima nazionale che provo a comunicare... forse, stò ancora valutando e devo anche capire se è fattibile e non troppo dispendioso   (angel)

ma a presto mi piacerebbe partecipare ad una pizzata sicula-palermitana ed ad'unaltra pugliese-antonelliana  ;D

chissà che non riesca a farcela a fare il giro d'Italia forumistico  (muoio)  (felice)

P.S. chi non mi sopporta è pregato di mandarmi un messaggio privato ed eviterò di passare per la sua regione  (muoio) ;D (muoio)

Ciao, ciao a lunedì
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 26 Maggio 2007, 15:53:44 PM
Dimenticavo un'anteprima nazionale che provo a comunicare... forse, stò ancora valutando e devo anche capire se è fattibile e non troppo dispendioso   (angel)

ma a presto mi piacerebbe partecipare ad una pizzata sicula-palermitana ed ad'unaltra pugliese-antonelliana  ;D

chissà che non riesca a farcela a fare il giro d'Italia forumistico  (muoio)  (felice)

P.S. chi non mi sopporta è pregato di mandarmi un messaggio privato ed eviterò di passare per la sua regione  (muoio) ;D (muoio)

Ciao, ciao a lunedì

(noncicredo) :o vieni in puglia?!?!?! (urra)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

 (appl) Evvaiiiiii!!!!!!!!!! (appl)

Siete simpaticissimi!! Che bello avere trovato questo forum! se prima avevo solamente voglia di ritornare sulla Deuche, adesso non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!  :D

(e MUOIO dalla voglia di tornare sulla Deuche!!  (muro) )

laura2cv

Citazione da: viveladeuche - 26 Maggio 2007, 17:02:41 PM
(appl) Evvaiiiiii!!!!!!!!!! (appl)

Siete simpaticissimi!! Che bello avere trovato questo forum! se prima avevo solamente voglia di ritornare sulla Deuche, adesso non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!  :D

(e MUOIO dalla voglia di tornare sulla Deuche!!  (muro) )

Che bello, anch'io vorrei conoscerti ma mi sa che ti conoscerà prima Watson sempre se non cambierà idea sull'impresa che vuole affrontare  (felice)

laura2cv

Citazione da: Watson - 26 Maggio 2007, 15:44:12 PM

Per Laura. forse oltre a vederci doppio parlavo triplo  (matto)



poi non ricordo più nulla  (nonso)... ma davvero ho detto tante cavolate ieri sera (??) io non ricordo nulla  ???


Ma ad es. ti dovresti ricordare che hai detto che non ti piacciono le dyane  ;D

Poi non sò, c'è ne sono altre di frasi  e affermazioni pericolose che hai detto, ma se paghi bene .......... potrei anche non scriverle  (muoio)
Ciao  (felice)

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 26 Maggio 2007, 17:39:52 PM
Citazione da: Watson - 26 Maggio 2007, 15:44:12 PM

Per Laura. forse oltre a vederci doppio parlavo triplo  (matto)



poi non ricordo più nulla  (nonso)... ma davvero ho detto tante cavolate ieri sera (??) io non ricordo nulla  ???


Ma ad es. ti dovresti ricordare che hai detto che non ti piacciono le dyane  ;D

Poi non sò, c'è ne sono altre di frasi  e affermazioni pericolose che hai detto, ma se paghi bene .......... potrei anche non scriverle  (muoio)
Ciao  (felice)
(muoio) (appl) (appl)


Non avete nessuna prova

Paolone

Con la pizzata sono diventato un nuovo seguace ZD..

ps: non lo dico all'accrescitivo perche non sta bene..  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Maggio 2007, 15:55:58 PM
Citazione da: Watson - 26 Maggio 2007, 15:53:44 PM
Dimenticavo un'anteprima nazionale che provo a comunicare... forse, stò ancora valutando e devo anche capire se è fattibile e non troppo dispendioso   (angel)

ma a presto mi piacerebbe partecipare ad una pizzata sicula-palermitana ed ad'unaltra pugliese-antonelliana  ;D

chissà che non riesca a farcela a fare il giro d'Italia forumistico  (muoio)  (felice)

P.S. chi non mi sopporta è pregato di mandarmi un messaggio privato ed eviterò di passare per la sua regione  (muoio) ;D (muoio)

Ciao, ciao a lunedì

(noncicredo) :o vieni in puglia?!?!?! (urra)

ehm, quasi quasi mi converto e abbandono la normandia... ma senza cane, lui un giro per l'Italia non lo sopporterebbe  (nonso)... però sto valutando, contanto, pensando...  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 27 Maggio 2007, 12:01:05 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Maggio 2007, 15:55:58 PM
Citazione da: Watson - 26 Maggio 2007, 15:53:44 PM
Dimenticavo un'anteprima nazionale che provo a comunicare... forse, stò ancora valutando e devo anche capire se è fattibile e non troppo dispendioso   (angel)

ma a presto mi piacerebbe partecipare ad una pizzata sicula-palermitana ed ad'unaltra pugliese-antonelliana  ;D

chissà che non riesca a farcela a fare il giro d'Italia forumistico  (muoio)  (felice)

P.S. chi non mi sopporta è pregato di mandarmi un messaggio privato ed eviterò di passare per la sua regione  (muoio) ;D (muoio)

Ciao, ciao a lunedì

(noncicredo) :o vieni in puglia?!?!?! (urra)

ehm, quasi quasi mi converto e abbandono la normandia... ma senza cane, lui un giro per l'Italia non lo sopporterebbe  (nonso)... però sto valutando, contanto, pensando...  (superok)
eddaieddaieddaieddaieddaieddaieddai
Non avete nessuna prova

Watson

 (vecchio) attenzione che se bevo della birra poi straparlo... magari dico che la transat sembra un transit  ;D

P.S. per Laura ----> (adoraz) (adoraz) (adoraz) non ricordo mai che tu avevi una dyane rossa (??)... ma cosa ho detto d'altro, la Paola mi ha riferito che ero irriconoscibile  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 27 Maggio 2007, 12:14:25 PM
(vecchio) attenzione che se bevo della birra poi straparlo... magari dico che la transat sembra un transit  ;D
e se dici questo.. (punizione)  ti faccio prendere io le sembianze di un transit!!  ;) ;D (angel) >:D
Non avete nessuna prova

Paolone

ATTENZIONE!!!!
WATSON E'  PERICOLOSISSIMO QUANDO BEVE!!!!  (bevuta) (bevuta)

Non capisce più nulla e stare dietro i suoi discorsi è impresa assai ardua!!!  (muro) (muro)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta



Un trasformista non da poco, si è spacciato per un conviviale tranquillo ma dopo qualche sorso di birra.............
dovrebbe essere sempre così...... sarà che prima di arrivare in pizzeria ha installato per collegarsi al forum una nuova linea "LSD" altro che birra (bevuta)

Ho saputo di una 2cv bigrigia viaggiare in retromarcia in c.francia direzione piazza statuto   ;D

Paolone

Vero vero!!!
Confermo che in casa ha la linea LSD!!!!

Poi viaggiare in retromarci sta diventando la sua specialità....  (muoio) (muoio) sopratutto retromarcia in DISCESA!!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

roxie

Watson, ma tu non eri quello timido che non parlava mai etc etc...  (?)
eeehhh l'alcol.... il miglior disibinitore del mondo ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

io non ricordo nulla, eravamo in nove seduti al bar.... (stupid) in pizzeria, quattro a sinistra e quattro a destra, io in centro che seguivo contemporaneamente due distinte discussioni (come faccio al forum  (angel)) .... forse ho esagerato con la birra  (birra), ma non pensavo che una media facesse tutto quell'effetto e poi sono loro che mi hanno acceso 
(esp)
in ogni caso è stata una bella serata e devo dare atto all'organizzazione di  (adoraz) Patatacotta e Laura. che con il loro giro di messaggi abbia avuto più successo di quello che abbiamo combinato io (watson) e Kaneda con il 3D sulle pizze (??)

io penso che quelli brilli fossero loro, come hanno fatto a capire che in casa ho la linea LSD invece di ADSL  (?)

e poi la retromarcia, perchè voi quando scendete una rampa non mettete la retro  (?)

Wanted Watson +  (birra)(blabla) (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Non saprei cosa aggiungere a quanto già detto.

Bella serata, e vi ricordo che sto aspettando notizie per il lago del moncenisio...

Ci

Veramente bella la serata di venerdì sera, mi sono divertita un sacco...e ho avuto modo di conoscere persone simpaticissime e divertenti. A quando la prossima???? Presto, vero?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

.... lago del Moncenisio, ridente localita situata a 2000 metri di altitudine (ridente dal rumuore dei denti che battono tra di loro  ;D), ottima per lunghe passeggiata a piedi con scarponi e bastoncini e rinomata per le marmotte (c'è ne sono talmente tante che ho scoperto il sistema migliore per stancare il (watson)... sempre che il  (police1) non ci becchi  ;D)

Manco con la 2cv da un paio di anni, non con la micra che ormai è di casa, l'idea c'è sempre, ma un uccellino che usa i cuscini e si addormenta sulle cinture di sicurezza  (su), mi ha detto che c'è gente che non sa camminare  (?)

salita un pò ripida ma nessun problema, spettacolo emozionante  :o

se poi si sale sul Roncia è ancora più fantastico  (su).... parliamone  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sbiru

Buongiorno.
Bella serata davvero, tutti simpatici, persino Watson (altro che timido!) ;)

Io sono poi riuscito ad arrivare a casa in scooter quasi asciutto nonostante la pioggia, mentre per quanto riguarda quell'altra pioggia... quella di benzina da sotto il motore della mia 2cv, che mi ha costretto a lasciarla a casa venerdì sera >:(, ho scoperto che il gocciolìo parte dalla pompa.
Anzi, ora scrivo un post nell'apposita sezione per chiedere consiglio sul da farsi a... chi ne sa!
(adoraz) (vecchio)

Watson

Citazione da: Ci - 28 Maggio 2007, 12:36:14 PM
Veramente bella la serata di venerdì sera, mi sono divertita un sacco...e ho avuto modo di conoscere persone simpaticissime e divertenti. A quando la prossima???? Presto, vero?


la prossima sarà sicuramente per festeggiare l'ultimo bicilindrico che posta e non guida  ;D

forza Kaneda (ola) e facci vedere l'ex-fichissima  (urra) (ballo)

le regole per una pizza con il sottoscritto saranno:

1° birra panachè o cola dietetica  (birra)

2° tavolino separato distante dal gruppone e nessuna domanda su retro o adsl  (guid)

3° niente  (foto) che a guardarmi sembro un invasato  (vecchio)

4° sono un buon ascoltatore, chiacchierate voi ed io starò buono buonino.... e poi Paolone può dirlo, a Silvano mica ho fatto tutto qesto cine  (felice1)

P.S. non vedo l'ora di mangiarmi un'altra pizza  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 28 Maggio 2007, 12:37:10 PM
.... lago del Moncenisio, ridente localita situata a 2000 metri di altitudine (ridente dal rumuore dei denti che battono tra di loro  ;D), ottima per lunghe passeggiata a piedi con scarponi e bastoncini e rinomata per le marmotte (c'è ne sono talmente tante che ho scoperto il sistema migliore per stancare il (watson)... sempre che il  (police1) non ci becchi  ;D)

Manco con la 2cv da un paio di anni, non con la micra che ormai è di casa, l'idea c'è sempre, ma un uccellino che usa i cuscini e si addormenta sulle cinture di sicurezza  (su), mi ha detto che c'è gente che non sa camminare  (?)

salita un pò ripida ma nessun problema, spettacolo emozionante  :o

se poi si sale sul Roncia è ancora più fantastico  (su).... parliamone  (felice)

ops....mi hanno appena detto che al Moncenisio è comparsa la neve  (inc) e che forse le strade sono chiuse per la suddetta sostanza bianca, fredda e umida....appena avrò maggiori informazioni vi aggiorno....di buono c'è che le birre rimarrebbero al fresco.... (birra) (birra) (birra) (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè


Watson

vediamo se il caldo scioglierà tutto, ma la cosa importante e che non ci sia vento  (vecchio)...

... per la temperatura, (watson) ha la pelliccia  (muoio)....

a domani e mi informo anch'io  (felice)

P.S. io la  (birra) non la bevo più  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi