Pizza incontro venerdì 25 Maggio

Aperto da patatacotta, 24 Maggio 2007, 14:36:36 PM

« precedente - successivo »

Ci

Citazione da: Watson - 28 Maggio 2007, 17:27:48 PM
vediamo se il caldo scioglierà tutto, ma la cosa importante e che non ci sia vento  (vecchio)...

... per la temperatura, (watson) ha la pelliccia  (muoio)....

a domani e mi informo anch'io  (felice)

P.S. io la  (birra) non la bevo più  >:(

Come Watson, non vuoi più bere birra?????? Vuoi forse tglierci il divertimento??? Basta che non usi la retromarcia che sennò ci tocca spingere... (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Ciao a tutti, se ha nevicato come anche quà si vede, possiamo andare da qualche altra parte  (nonso)

Ci

Perchè no, in fondo è la compagnia che conta...ci si aggiorna insieme alle previsioni meteo.... :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

per il monce conta poco la neve di questo we.....
si scoglie subito.
quel che conta é una giornata senza nubi e vento,diversamente non vale assolutamente la pena salire.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Ma non c'è problema allora, noi ci avviamo e se vediamo cattivo tempo o vento facciamo retromarcia alla Watson e veniamo tutti da te  ;D  Si si si hai capito bene..... (felice)

Ci

Citazione da: laura. - 28 Maggio 2007, 18:39:06 PM
Ma non c'è problema allora, noi ci avviamo e se vediamo cattivo tempo o vento facciamo retromarcia alla Watson e veniamo tutti da te  ;D  Si si si hai capito bene..... (felice)
Bè, la retro alla Watson...la lascerei fare a lui... (muoio) (muoio) (muoio)
e se questo è l'unico modo per vedere Kaneda, va bene....
X Kaneda: Mi recuperi un adesivo NO TAV per la 2cv? Grazie
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ponchius

Cosa ho sentito???
C'è QUARCUNO che nn vuole + bere bbiraaa?!?!?!...
Radiamolo dal forum e pignoriamo l'auto!!!...
Nn c sn + i valori d una volta!!!...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

kaneda03

nonono
se ci sono quando venite vengo di sicuro,piuttosto col land.....
a casa vi inviterei anche tutti,ma ultimamente sono talmente preso che mi vergogno a far entrare chicchessia....sembra sian passati i talebani,gli americani,i russi e che bertolaso abbia trovato il modo di risolvere l'emergenza campana.......
Ci,cosa preferisci?
no tav oppure sara dura?
vabbe' vedo di procura qualcosa,tanto dovro' sicuro addobbare la fichissima,anche se rimane blu.......
comunque ,se fosse brutto si fa il colombardo e si va a casa di patalaura! ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Per il Monceniso ho paura che non si possa fare per via del cattivo tempo  (piango)
ora le previsioni di meteofrance danno pioggia al venerdì  (nonso)...

... e poi come dice il buon Kaneda (lo dissi anch'io  (vecchio)), conta molto più il vento che se è forte rovina la giornata, la neve si scioglierà....




COMUNICAZIONE A TUTTI I FORUMISTI

Si declina ogni responsabilità oggettiva  (?) a chi volesse ripetere la "retromarcia alla Watson" senza conoscerne i segreti che il pilota Tony ha affinato in lunghi anni di discese in cortile  (muoio)

(vecchio) diffido chiunque a citarmi in giudizio in caso di rotture improvvise per l'uso sconsiderato della retro  (guid), ebbene si solo il (watson) cane potrebbe riuscirci senza danni  (su)




P.S. la  (birra) bevuta con moderazione e lontano da Ci, Bulè, Paolone, Patatacotta,Sbiru e Laura.  è un ottima bevanda...altrimenti si rischia la wotsonite  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: kaneda03 - 28 Maggio 2007, 23:59:57 PM

Ci,cosa preferisci?
no tav oppure sara dura?
vabbe' vedo di procura qualcosa,tanto dovro' sicuro addobbare la fichissima,anche se rimane blu.......
comunque ,se fosse brutto si fa il colombardo e si va a casa di patalaura! ;D
Riccardooooooooooo io prenoto un"sarà dura"
(spett) da mettere sulla prima futura Dyane  ;D
(felice)
Me ne servirebbe uno grande tutto il cofanio ce l'hai?  (?)
Poi ti dico  ;)

Ci

Citazione da: kaneda03 - 28 Maggio 2007, 23:59:57 PM
Ci,cosa preferisci?
no tav oppure sara dura?
Se puoi, entrambe le scritte, anche se no tav mi piace di più. Vedi tu quello che riesci a recuperare.
Grazie 1000 e 1kp per te. (bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Emmmm

e se mi prenoto anche io per un no tav???

kaneda03

accidenti!
domani sera vedo chi si occupa delle forniture di gadget nel mio comitato....vedo cosa abbiamo ancora,temo poco, ed eventualmente sento qualche altro comitato....
appena so qualcosa di certo lo posto qua....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

Citazione da: Ci - 29 Maggio 2007, 14:35:05 PM
Citazione da: kaneda03 - 28 Maggio 2007, 23:59:57 PM
Ci,cosa preferisci?
no tav oppure sara dura?
Se puoi, entrambe le scritte, anche se no tav mi piace di più. Vedi tu quello che riesci a recuperare.
Grazie 1000 e 1kp per te. (bacio)

certo che il "sarà dùra!" sarebbe spendibile anche contro i tentativi di genocidio delle euro 0..

...E chissè se mi è rimasto quanche addesivo "io non ho rottamato" con la 2cv rattoppata col cerotto edito ai tempi dal'allegra combriccola di  2cv Esprit.. sarebbe ora di rieditarlo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Ciao Luca, io mi prenoto fin d'ora per gli adesevi che vuoi rieditare e per il "sarà dura" penso che il Kaneda li procuri per prossima pizzata in onore della exfichissima  (felice)

bulè

Munble, mumble....

Ma che idee il nostro LJ!!!

Parliamone, secondo me si può fare.

Ci

Citazione da: lucajack2cv - 05 Giugno 2007, 15:05:37 PM
Citazione da: Ci - 29 Maggio 2007, 14:35:05 PM
Citazione da: kaneda03 - 28 Maggio 2007, 23:59:57 PM
Ci,cosa preferisci?
no tav oppure sara dura?
Se puoi, entrambe le scritte, anche se no tav mi piace di più. Vedi tu quello che riesci a recuperare.
Grazie 1000 e 1kp per te. (bacio)

certo che il "sarà dùra!" sarebbe spendibile anche contro i tentativi di genocidio delle euro 0..

...E chissè se mi è rimasto quanche addesivo "io non ho rottamato" con la 2cv rattoppata col cerotto edito ai tempi dal'allegra combriccola di  2cv Esprit.. sarebbe ora di rieditarlo..

Bello l'adesivo con la 2cv col cerotto, lo voglio anche io!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Se non ne hai più potremmo ristamparli....che ne dici  (?)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

per i sara dura e notav siamo sguarniti al momento....ma per la pizzafichissima dovrebbero arrivare.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"