Buongiorno a tutti. Dopo aver saltato il raduno lo scorso anno (per ovvie ragioni), quest'anno le Testate Matte tornano a proporre il proprio raduno annuale, confermando la sede di San Polo d'Enza già utilizzata per il raduno 2019.
Il raduno 2021 sarà ancora, in parte, condizionato dalle esigenze sanitarie legate a COVID-19. Pertanto, il raduno sarà più breve dei precedenti e non prevede al momento visite turistiche enogastronomiche di gruppo. Inoltre, per partecipare al raduno,
tutti coloro che hanno più di 12 anni dovranno avere il green pass.
Il raduno è previsto sostanzialmente per il giorno sabato 18 settembre, ma la sede del raduno (il parco delle piscine di San Polo, sul quale abbiamo avuto feedback positivi nel precedente incontro) rimarrà a disposizione di chi vorrà restare fino alla domenica 19 settembre per poi rientrare a casa con calma. Noi ovviamente saremo presenti, ma per la domenica non verrà organizzata nessuna attività, ristorazione compresa.
Il programma sarà molto semplice e mirato essenzialmente a fornire una occasione di incontro ai radunisti che vorranno e potranno essere presenti.
Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti. Intanto la locandina:
