Cimento Autunnale 2021

Aperto da CitroBaz, 20 Settembre 2021, 11:16:35 AM

« precedente - successivo »

CitroBaz

Buongiorno a tutti!!

Ho avuto parecchi problemi anche quest'anno, tra cui tre settimane a casa col Covid a cavallo tra Agosto e Settembre, ho però ho deciso di organizzare anche quest'anno il Cimento e la data fissata è quella del primo weekend di Ottobre, cioé il 4 e 5.

Il punto di incontro sarà la piazza del comune di Oulx e l'orario è alle 9,30.

Come due anni fa, sarà un weekend in montagna in autonomia, ovvero pranzo al sacco sabato e domenica e grigliata sabato sera.
Pernottamento in tenda.

Ovviamente saranno importanti le condizioni meteo, perché in caso di previsioni brutte, dovremo rinviare al weekend successivo, sperando in un miglioramento del tempo.

Come sempre, ho bisogno di sapere quanti saremo, quindi pregherei tutti di farmi sapere entro sabato 25 settembre se intendono partecipare, inviandomi una mail all'indirizzo cbaz2cv@hotmail.com indicando nome, cognome, numero di telefono, numero di partecipanti e tipo di veicolo.

Grazie per l'attenzione e a presto!

Corrado
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz

Il Covid ha lasciato il segno...  (sorpreso)

...il primo weekend di Ottobre è il 2 e 3.

;D
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

tiotio

che bei ricordi il Cimento, il battesimo della tiotio, i boschi e gli sterrati al limite delle nostre lumachine, i forti abbandonati, la brina che ricopre gli alberi la mattina presto e le improvvise nevicate, il Cimento è proprio magia!

buon viaggio truppa!

CitroBaz

Viste le condizioni meteo poco favorevoli,
il Cimento sarà rimandato al weekend 9 e 10 Ottobre...
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

tiotio

per condizioni poco favorevoli intendi forse questo:



;D

però bisogna ammettere che ha il fascino la 2cv nella neve!!
anche se accarezzavo l'idea, non mi è proprio possibile, che vita di M. ultimamente...  :-X