News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PIZZA FORUM A SAVONA IL 05 GIUGNO 2007

Aperto da Epy, 25 Maggio 2007, 11:08:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Paola solo alle 6.15, però se riusciamo non cambiamo i fanali dopo la farinata  (vecchio) eh patatafritta  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Passeggero...Ivan

Citazione da: co2cv - 25 Maggio 2007, 11:57:38 AM
cavolo! io sono a Milano per lavoro...mi spiace.

Acchio, una settimana di scarse connessioni e si resta indietro di più di miiIIIIllLLé post...
...ovviamente noi non ci potremo essere per la pizza a Savona, ma visto che tu sarai a Milano... (ot) se vuoi si può organizzarne una quì  (mang)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: co2cv - 01 Giugno 2007, 19:09:05 PM
Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 19:12:36 PM
...e poi RAGNA di un Incureable LO DICI A QUALCUN ALTRA, ECCO!!! Non potevi scegliere un'altra bestia!!!
NONO...l'ho fatto benapposta! comunque ragazzi divertitevi anche per me..e non pensate che io sarò sola in un centro commerciale a lavorare... :(

Altrimenti, se non ho fatto confusione coi discorsi (matto), facci sapere in che centro sei, che magari io e Stella si fa un salto a trovarti  (blabla) (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

patatacotta

Citazione da: Watson - 02 Giugno 2007, 00:19:15 AM
Paola solo alle 6.15, però se riusciamo non cambiamo i fanali dopo la farinata  (vecchio) eh patatafritta  ;D
ti riferisci a qlcno in particolare

patatacotta

Citazione da: Watson - 02 Giugno 2007, 00:01:26 AM
... così scopriremo la famosa area di servizio personale  (muoio)

P.S. ma mercoledì hai poi il primo turno alle 5.00  (?), perchè se fosse quando dormirai  ???
Ricordiamoci che alle ore 22.00 del 5 giugno inizia lo sciopero (per le autostrade) sulle strade normali mi sembra alle 18.30

laura2cv

Citazione da: Passeggero...Ivan - 02 Giugno 2007, 00:57:34 AM
Citazione da: co2cv - 25 Maggio 2007, 11:57:38 AM
cavolo! io sono a Milano per lavoro...mi spiace.

Acchio, una settimana di scarse connessioni e si resta indietro di più di miiIIIIllLLé post...
...ovviamente noi non ci potremo essere per la pizza a Savona, ma visto che tu sarai a Milano... (ot) se vuoi si può organizzarne una quì  (mang)

Ehm non avevo capito Co che lavoravi a MILANO, tutto quel discorso che ho fatto........
pensavo, non avendo letto bene, che eri li vicino all'incontro, sarà alla prossima allora  (felice)

laura2cv

Citazione da: Paolone - 01 Giugno 2007, 23:53:02 PM
Per Watson e Patata:
all'andata non ci sono, ma il ritorno possiamo farlo assieme! (guid) io sono di strada sulla Sv-To!  (guid)

No Paolone noi torniamo a Finale  (felice)

Paolone

Capito!!
Allora sono da solo con Watson... Aiuto!!! (muro)
Ma se beve deve  (guid) Paola..   (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

P.S. se volete vedere un Watson frizzante e socievolissimo ci sono due soluzioni
1°  (birra) + (birra)
2° Paolone seduto di fronte  ;D

P.S. 2 un posto in liguria dove la spiaggia libera ha anche la doccia esiste  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Citazione da: Watson - 02 Giugno 2007, 12:23:29 PM


P.S. 2 un posto in liguria dove la spiaggia libera ha anche la doccia esiste  (?)

(felice)

Si per esempio a Ceriale c'è ma forse non le hanno ancora installate tutte.

Paolone

Non per essere cattivo ma.. hai visto le previsioni del tempo?

Non mi par faccia cosi caldo da andare a fare il bagno.. Giusto per farti sapere, qui al mattino (ore 5) in questi giorni siamo a 10-12 gradi...

E poi oggi pio ve da me e c'è grigio grigio verso la liguria!

Ma Incureable potra dirti meglio di me il meteo in liguria....
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

laura2cv

Noi siamo a Finale martedì con Margot , se hai esigenza di una doccia noi sul Camper c'è l'abbiamo, ma mi sembra che ci sia anche nell'area camper se non ricordo male, cmq noi martedì siamo a con Margot a final borgo e poi un bel tuffo in mare
(felice)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

 Le previsioni del tempo di Enrico il bagnino
in onda tutti i giorni alle 7,05 e alle 8,10/15 su Radio Deejay
durante "Platinissima" con Platinette
(il sabato e la domenica con Laura Antonini)

02 giugno 2007: la fase depressionaria sull'italia non si è ancora esaurita e darà sfogo ai suoi istinti perturbati portando ancora molti temporali... Poi rivedremo il nostro amico anticiclone africano che presto tornerà in auge...

-nord: sarà ancora una giornata con le nubi a prevalere e con i temporali a fare capolino specie sulle regioni orientali, lombardia inclusa e con un miglioramento su quelle occidentali dove le piogge saranno sporadiche e di minore intensità. Voto: 5-

-centro: tempo assolutamente inaffidabile con piogge possibili su tutte le regioni in giornata. In particolare su toscana, umbria e nelle zone interne in generale. Voto: 5

-sud e isole: tempo in peggioramento a partire da sardegna, sicilia e calabria tirrenica che vedrano per prime i temporali che poi, nel corso del pomeriggio, tenderanno ad estendersi alle altre regioni ma saranno più intensi sulla sicilia. Voto: 5

-temperature: in calo al centro sud e in aumento sul nord ovest; venti: in prevalenza meridionali o occidentali

-domani avremo ancora molta instabilità su tutte le regioni. Ci saranno temporali sul nord est e al centro sud. La settimana seguente vedrà un inizio temporalesco al centro sud e un miglioramento al nord. Il miglioramento tenderà ad estendersi piano piano al centro poi anche al sud nel corso della settimana. Salvo sorprese, l'anticiclone africano dovrebbe proteggere il prossimo fine settimana al mare...

Prossimo aggiornamento: domani - guarda il video meteo

Incureable

...consiglio a tutti di sintonizzarsi su Radio Deejay martedi mattina o lunedi mattina, non sbaglia praticamente mai!!!
Comunque oggi è nuvolo e ha una gran voglia di piovere di nuovo, fa anche freschino. Se c'è il sole si sta bene in spiaggia proprio perchè fa freschino, il problema è che il sole non l'abbiamo piu visto...

michael - dyane500

caspita io mercoled' ho un esame al conservatorio.... ma se l'incontro è ad albisola non è poi cosi' lontano... tre quarti d'ora.... forse si puo' fare...
michael- dyane500-

Paolone

Citazione da: Paolone - 31 Maggio 2007, 19:57:33 PM
SERATA AD ALBISOLA, CI VEDIAMO AL CASELLO ALLE 20.00. SI STA LI FINO ALLE 20,30 POI SI VA I DIREZIONE DELLA TRATTORIA "LA NICCHIA" IN VIA REPETTO 102

LISTA PARTECIPANTI: avete il numero di cellulare per non perderci?

- Incureable + ospite a sorpresa!!!!! 2        
- Mauri e Lu 2                                              
- Francesca e Roberto (Gigietta) 2               
- Elena e Bocco 2                                         
- Fabio con ospite 2
- Paolone 1
- Amico di Paolone e amico dell'amico di Paolone 2
- Lattarossa e Paola 2
- Gianni e Laura  2
- Patata e Laura  2
- Maki ?

Totale:   19 + maki = 20

Siamo coperti con i numeri di cellulare?
Io ho quello di:

Fabio
Incureable
Patata
Bocco (dall'elenco dei disponibili presente sul forum)
Gianni da Genova (sempre elenco ma ho solo il fisso)
Maki (idem a Gianni).

Per gli altri?
Mauri e Lu? Francesca e Roberto? Lattarossa?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Citazione da: Paolone - 31 Maggio 2007, 19:57:33 PM
SERATA AD ALBISOLA, CI VEDIAMO AL CASELLO ALLE 20.00. SI STA LI FINO ALLE 20,30 POI SI VA I DIREZIONE DELLA TRATTORIA "LA NICCHIA" IN VIA REPETTO 102

LISTA PARTECIPANTI: avete il numero di cellulare per non perderci?

- Incureable + ospite a sorpresa!!!!! 2         
- Mauri e Lu 2                                               
- Francesca e Roberto (Gigietta) 2               
- Elena e Bocco 2                                         
- Fabio con ospite 2
- Paolone 1
- Amico di Paolone e amico dell'amico di Paolone 2
- Lattarossa e Paola 2
- Gianni e Laura  2
- Patata e Laura  2
- Watson e signora 2
- Maki ?

Totale:   21 + maki = 22


Ho contato giusto?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

C'è un'imprecisione patata e LauraPUNTO altrimenti si fa confusione ;D
correggi subito  >:(

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 02 Giugno 2007, 22:45:09 PM
C'è un'imprecisione patata e LauraPUNTO altrimenti si fa confusione ;D
correggi subito  >:(

Scorreggi subito

(muoio) (muoio) (muoio)

patatacotta

Citazione da: GattoKea - 02 Giugno 2007, 22:47:42 PM


Scorreggi subito

(muoio) (muoio) (muoio)
NO! Per carità Paolone vai sul balcone ho il gas acceso  ;)

Gianni Gandini

Citazione da: Paolone - 02 Giugno 2007, 22:38:27 PM
Citazione da: Paolone - 31 Maggio 2007, 19:57:33 PM
SERATA AD ALBISOLA, CI VEDIAMO AL CASELLO ALLE 20.00. SI STA LI FINO ALLE 20,30 POI SI VA I DIREZIONE DELLA TRATTORIA "LA NICCHIA" IN VIA REPETTO 102

LISTA PARTECIPANTI: avete il numero di cellulare per non perderci?

- Incureable + ospite a sorpresa!!!!! 2         
- Mauri e Lu 2                                               
- Francesca e Roberto (Gigietta) 2               
- Elena e Bocco 2                                         
- Fabio con ospite 2
- Paolone 1
- Amico di Paolone e amico dell'amico di Paolone 2
- Lattarossa e Paola 2
- Gianni e Laura  2
- Patata e Laura  2
- Watson e signora 2
- Maki ?

Totale:   21 + maki = 22


Ho contato giusto?
Per quanto riguarda me e Laura, confermo. Se ce la facciamo veniamo con il nuovo acquisto "La cavallina storta". Ah, dimenticavo, MARTEDì 5?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Paolone

Citazione da: patatacotta - 02 Giugno 2007, 22:45:09 PM
C'è un'imprecisione patata e LauraPUNTO altrimenti si fa confusione ;D
correggi subito  >:(

Patata e Laura venite con la Punto? Ma è un ritrovo di duecavallisti!! CITROEN!!! (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Epy

.... allora, domani si parte, ore 15.30+o- da GR ..... il subwoofer è rimasto al suo posto, i due trolley li piazzeremo sul sedile posteriore.

Velocità di crociera prevista 80 km/h; arrivo previsto all'autogrill intorno alle 20:00 (pipì+, pipì-  (muoio))

... chi ci sarà all'autogrill?

orsomaki

Io continuo a non sapere...
Se vengo significa che parto  da Villar Perosa, perciò escluderei l'uso dell'autostrada..
Certo devo ammettere che non ho mica le idee tanto chiare su che strada debba fare..
nè su quanto possa essere lunga... ma questo è il meno... appena ho un'attimo mi informo..
Il liquorino di assenzio pare poi essere risultato decente, ma prima di sbilanciarsi in valutazioni soggettive che possano risultare inesatte... (ogni scarrafone è bello a mamma sua)
sarebbe opportuno che qualcun'altro mi desse il suo benestare prima di mandarne una boccetta in Sardegna e farmi dei nemici...
Perciò, cari amici se vengo vi tocca...

domani è un'altro giorno... si vedrà

Epy

ciao Maki, perchè vuoi escludere l'Autostrada?

PS: complimenti per i tuoi 500 post  (su)

orsomaki

#177
Come dicevo non ho le idee molto chiare  su dove rimanga , non conosco affatto le zone..
Non partendo da Torino, potrei prenderla a Fossano o giù di li.. a quelle condizioni valuto se farmela tutta in statale..
0Ma fino a domani non so come sono messo con i tempi... magari mi libero per l'una.. ed avrei tempo da vendere..magari alle 6 sono ancora li, e a quelle condizioni non riuscirei a venire in ogni caso... vedremo
Toh è vero 500 post.... 350 cretinate...magari 400

Epy

Per Maki.
Mi sono permesso ed ho indagato per te  ;)

Da Microsoft Autoroute:

Partenza: Villar Perosa;
Arrivo: Albisola Marina
Percorso: 150 km (più breve)
Itinerario: Villar Perosa, Villafranca Piemonte, Moretta, Savigliano, Fossano, A6 fino a Savona, Albisola Marina.

Partenza: Villar Perosa;
Arrivo: Albisola Marina
Percorso: 170 km (più veloce)
Itinerario: Villar Perosa, Bugliasco, Vigone, Pancalieri, Casalgrasso, Carmagnola, A6 fino a Savona, Albisola Marina.

Dai Maki, pensaci su.

Watson

Ragazzi saprò essere più preciso domani.... ma ho il tremendo sospetto che domani non so se potrò venire  (piango)

gravi motivi famigliari mi terranno occupato domani se tutto va bene ci saremo anche noi, se tutto va male ho lo scrivo sul forum o telefono a Laura.

speriamo vada tutto bene  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi