PIZZA FORUM A SAVONA IL 05 GIUGNO 2007

Aperto da Epy, 25 Maggio 2007, 11:08:35 AM

« precedente - successivo »

Epy

Martedi 5 giugno nel pomeriggio sarò a Genova per un impegno di lavoro. Mi fermerò fino al pomeriggio del 6 ......
... c'è qualcuno disposto a condividere una pizza con me ? .... e dai, non lasciatemi solo  (piango)

PS: a proposito, partirò da Grosseto per Genova con Chiquita (la mia 2CV), se qlc sulla direttrice Aurelia mi vuole incontrare, mi fermerò volentieri per un caffè .....  (birra) (abbraccio)

Ciao  (felice)

co2cv

cavolo! io sono a Milano per lavoro...mi spiace.

Incureable

Se volessimo fare a metà strada si potrebbe organizzare una pizza ligure, chi c'è????
Fino a Savona arrivo volentieri, sei disposto a spostarti, calcolando che di sicuro da Genova c'è altra gente e potete fare il viaggio insieme?
Invece da questa parte (ponente) chi c'è???

Epy

.... allora fatti 310, ne posso fare altri 65 ....  (guid), l'unico problema è che il 6 ho una giornata piuttosto impegnativa e non posso fare tardi o bere  (birra), anche perchè il mio compagno di viaggio non lo farei guidare .....

Savona, OK si può fare, .... da Genova chi si aggrega?

Ciao

Incureable

Va benissimo pizza (o farinata) e via, anche perchè il giorno dopo si lavora e io ho la sveglia alle 06.15

DAI FORUMISTI, CHI SI UNISCE??

Incureable

Domanda: di Genova ci sono altri 2cvisti non forumisti... ehm... possono venire?

(sarà una domanda stupida, ma non si sa mai...)

(muoio) (muoio) (muoio)

Paolone

Savona... se riesco volentieri  (su)
Non dovrei avere problemi... La mattina sono a Milano ma alla sera dovrei essere a casa... vi farò sapere
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

Benissimo Paolo, è una vita che non ti vedo!!!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Epy

Citazione da: Incureable - 25 Maggio 2007, 15:09:49 PM
Domanda: di Genova ci sono altri 2cvisti non forumisti... ehm... possono venire?

(sarà una domanda stupida, ma non si sa mai...)

(muoio) (muoio) (muoio)

...  (felice) io non ho problemi, più siamo .....

Ciao

Paolone

Io porto un mio amico che ha la dyane da poco.  :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

HEY LIGURI, NESSUNO CHE SI FA AVANTI PER QUESTA SERATA????

gigietta

Scusate...eccomi qua..dovremmo essere in due..cioè in quattro..vi faccio sapere al più presto!!!

caio cioè ciao..non riesco mai a scrivero ciao e mi viene fuori caio..vorrà dire qualcosa?..meglio non porsele certe domande...si si si... (felice)

Incureable

Ave Gigietta!
Contenta di avervi tra noi per la pizza, come ai vecchi tempi, ti ricordi??????

Epy

... EHI, scorrendo le schede ho trovato 2 Sauoneesi: Rio e Franz2CV. Chi li conosce? Dai, avvertiamoli.

Paolone

Franz2cv mi deve dare una risposta perche forse è via.
Rio non lo conosco
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

si può sostituire il titolo di questo topic e chiamarlo PIZZA FORUM  A SAVONA IL 05 GIUGNO 2007 cosi magari è piu accattivante?

Epy

.... giustamente Paolone mi ha fatto notare che forse è il caso di cambiare il 3d in "SAVONA 5 GIUGNO", così magari si unisce + gente.

(adoraz) ADMIN, (angel) pensaci tu ......

Grazie.

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Epy

Citazione da: Incureable - 28 Maggio 2007, 18:13:18 PM
si può sostituire il titolo di questo topic e chiamarlo PIZZA FORUM  A SAVONA IL 05 GIUGNO 2007 cosi magari è piu accattivante?

... stavo scrivendo e non ho notato .... scusa  ;)

Epy

... voi del posto, informatevi su una pizzeria:

1. con parcheggio riservato per le nostre 2CV's;
2. comoda da raggiungere a chi arriva da Genova;
3. pizza buona e birra ....  (guid) analcolica.
4. ovviamente .... giusta con i prezzi (per i genovesi  (muoio) (muoio))

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Epy


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Di pizzeria conosco solo il Green... sul mare... voi?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Incureable

 (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Incredibile... non il tempo di postare la richiesta ed ha provveduto...

(adoraz) (adoraz) (adoraz)

Dunque, il posto.
A Savona c'è un bellissimo posto che si chiama FARINATA E VINO, ma non fa la pizza. Interessa? Se si, non si può prenotare perchè è un macello incredibile (tipo che non hanno il telefono, bisogna mandare un telegramma con un numero di telefono sopra e aspettare che ci richiamino... non so, mi sembra un po' macchinoso... Se abbiamo un infiltrato a Savona forse è meglio se ci va di persona). Non fa la pizza  ma fa la miglior farinata di cui io sappia, e fa altre cose: pesci, ecc, cibo molto "casalingo", ma ottimo.

Se è per la pizza non saprei, bisogna informarsi un po.... Oppure ci sarebbe quel posto ad Albisola, che faceva pizza e farinata, Paolone te lo ricordi? Ci andavamo quando avevamo il gruppo ligure che si incontrava regolarmente.


Incureable

Per il parcheggio invece c'è quel bellissimo parcheggione sotto il Priamar che è uno spettacolo, non so se si paga a quell'ora, ma comunque è l'unica alternativa perchè qui in liguria - come ben saprai, Fabio - i parcheggi scarseggiano!!!

Epy

Citazione da: Incureable - 28 Maggio 2007, 18:32:02 PM
Per il parcheggio invece c'è quel bellissimo parcheggione sotto il Priamar che è uno spettacolo, non so se si paga a quell'ora, ma comunque è l'unica alternativa perchè qui in liguria - come ben saprai, Fabio - i parcheggi scarseggiano!!!

... perdona l'ignoranza, ma cos'é ?  (nonso)

laura2cv

Che bello, come mi piacerebbe esserci  (felice)

Incureable

 ;D ehm, scusa!

E' la torre simbolo di Savona, che ospita tra le altre cose (musei, ecc) anche l'ostello della gioventu!
E' direttamente sul mare/porto e dal lato monte, cioè sulla strada principale di Savona, hanno ricavato un grandissimo parcheggio a pagamento (ma di sera mi sembra di non aver mai pagato...). Se anche si pagasse, sarebbe tipo per un'oretta, perchè poi tipo dopo le 20 è libero.
E visto che di solito ci sono tanti posti, magari possiamo fare un semi raduno!
Questo parcheggio vale se andiamo da Farinata e Vino, perchè il posto che indica paolone invece non so dove sia.