News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


17 dicembre 2021 - la fine di una 2 CV

Aperto da SCARABEO, 29 Novembre 2021, 16:47:23 PM

« precedente - successivo »

SCARABEO



Premetto che è una trasmissione che mi piace moltissimo.
Sono un grande estimatore dello humor inglese.
E i 3 conduttori di Top Gear sono molto bravi.
Ora la loro trasmissione si chiama "The Grand Tour"
Malgrado l'originale Top gear fosse più "frizzante" anche questa mi piace molto.
Poi il conduttore principale Jeremy Clarkson ha condotto anche una miniserie spettacolare: "Clarkson farm"

Ora hanno appena presentato il Trailer della prossima uscita, il 17 dicembre, del nuovo episodio dedicato alle vetture francesi.
Già mi piace il Trailer....

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Mah.
Io li seguo da almeno una decina di anni e prima mi piacevano di più. Molto di più.
Ma recentemente, soprattutto dopo aver demolito inutilmente una meravigliosa casa vittoriana solo per una scommessa persa e aver devastato non più macchine insulse (come facevano prima) ma veicoli di tutti rispetto, mi piacciono decisamente meno. Molto meno.
Sarà la vecchiaia; ora il raffinato humor inglese che li contraddistingueva ha lasciato posto a uno stile chiassoso, a tratti idiota (che è diverso dal nonsense) e che ricorda la inguardabile serie USA di Top Gear.
Ora che ci penso è la seconda Due Cavalli che demoliscono in maniera oltraggiosa. Mi sa che mi stanno andando sulle palle.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"