News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Fuoriuscita benzina

Aperto da MARCI, 02 Dicembre 2021, 11:38:15 AM

« precedente - successivo »

MARCI

quando faccio benzina mi salta letteralmente fuori dal serbatoio (visto il prezzo non è nemmeno bello) , il benzinaio dice che è lo sfiatatoio
Ho visto che in effetti si vede una staffa che esce dal serbatoio ma mi chiedevo come fare a smontarla o se devo smontare tutto il serbatoio .

claudyane6

Citazione da: MARCI - 02 Dicembre 2021, 11:38:15 AM
quando faccio benzina mi salta letteralmente fuori dal serbatoio (visto il prezzo non è nemmeno bello) , il benzinaio dice che è lo sfiatatoio
Ho visto che in effetti si vede una staffa che esce dal serbatoio  (??)[ /b] ma mi chiedevo come fare a smontarla o se devo smontare tutto il serbatoio .

succedeva anche a me ed al mio benzinaio, adesso il benzinaio ha imparato ed anch'io: basta tenere la pistola indietro senza affondarla tutta nel tubo

topo

Citazione da: claudyane6 - 02 Dicembre 2021, 17:50:54 PM
succedeva anche a me ed al mio benzinaio, adesso il benzinaio ha imparato ed anch'io: basta tenere la pistola indietro senza affondarla tutta nel tubo

dopo averne buttati ettolitri un po in tutte le stazioni di rifornimento ci sono arrivato anche io che devo tenere un po indietro la pistola  ;D ;D
...eppur si muove!!!

Golf


Confermo.

Le 2cv sputazzano.

Ci vuole pazienza.

(felice)

m.real

 (felice) Comfermo quello scritto dagli altri ,questione di abitudine.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

A me non lo fa. Sará che giro sempre da mezzo serbatoio in giù  (guid)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

tiotio

mai avuto questo problema, con quello che costa la benzina non mi perdonerei mai una perdita, procedo con calma e faccio tutte le volte 20-25 euro, non arrivo mai al pieno e per l'uso che ne faccio, ci sta!!

(felice)