nuovo iscritto

Aperto da romagna-mia, 25 Maggio 2007, 21:47:58 PM

« precedente - successivo »

romagna-mia

ciao pure io sono un nuovo iscritto al forum e vecchio iscritto al club
ma che fatica capire come funziona sta cosa qui
ci ho messo un giorno solo per arrivare a scrivere ste 3 righe
pazienza

urisk


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

BENVENUTO E BRAVOOOOO  (appl) (appl)

viveladeuche


Incureable

Eh romagna-mia, ti capisco, ti capisco... anche io non è che sia proprio a mio agio con questi sistemi moderni!!!!!
benvenuto!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: romagna-mia - 25 Maggio 2007, 21:47:58 PM
ciao pure io sono un nuovo iscritto al forum e vecchio iscritto al club
ma che fatica capire come funziona sta cosa qui
ci ho messo un giorno solo per arrivare a scrivere ste 3 righe
pazienza

gli anziani ci mettono un po' di + a capire le tecnologie....  (vecchio)

W i segnali di fumo!  ;D

Scherzo! Ben arrivata!!!!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: romagna-mia - 25 Maggio 2007, 21:47:58 PM
ciao pure io sono un nuovo iscritto al forum e vecchio iscritto al club
ma che fatica capire come funziona sta cosa qui
ci ho messo un giorno solo per arrivare a scrivere ste 3 righe
pazienza


Ciao romagna-mia ... benvenuto!
Apprezzabile lo sforzo per iscriversi ma ti invito a una nuova fatica ciclopica per segnalare le cose che più ti hanno messo in difficoltà in modo da ampliare le istruzioni e rendere più facile l'uso del forum ai nuovi iscritti.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

romagna-mia

Ammazza, quanti benvenuti.
Grazie a tutti quanti, scusate se rispondo solo adesso, sai sono stato tutti il giorno in spiaggia. ah che bello
ANTO4EVER, ho letto la storia della tua Transat su La lumaca, ma quanto ti invidio, adoro la Transat, spero di trovarne una un giorno, sono sempre pronto a comprarla.
MAFALDA, oltre ad avere questo nick che è pure il nome di una mia cara amica messicana, ed oltre ad essere il mio fumetto preferito in assoluto (tanto Mafalda fumetto teme che suo babbo ami + la sua nuova 2cv di lei - queste strisce del fumeto potete trovarle nei vecchi numeri de La lumaca li avevo proposti io) non sono poi cosi vecchio di età, 38, sono solo un vecchio iscritto al club.   (su)
PACIFICO, il blog mica è difficile usarlo, mi ci vuole un pò a me per ingranare, mi trovo meglio con la mia "CV
AGLI ALTRI, grazie mille di nuovo

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 26 Maggio 2007, 19:34:55 PM
Ammazza, quanti benvenuti.
Grazie a tutti quanti, scusate se rispondo solo adesso, sai sono stato tutti il giorno in spiaggia. ah che bello
ANTO4EVER, ho letto la storia della tua Transat su La lumaca, ma quanto ti invidio, adoro la Transat, spero di trovarne una un giorno, sono sempre pronto a comprarla.
MAFALDA, oltre ad avere questo nick che è pure il nome di una mia cara amica messicana, ed oltre ad essere il mio fumetto preferito in assoluto (tanto Mafalda fumetto teme che suo babbo ami + la sua nuova 2cv di lei - queste strisce del fumeto potete trovarle nei vecchi numeri de La lumaca li avevo proposti io) non sono poi cosi vecchio di età, 38, sono solo un vecchio iscritto al club.   (su)
PACIFICO, il blog mica è difficile usarlo, mi ci vuole un pò a me per ingranare, mi trovo meglio con la mia "CV
AGLI ALTRI, grazie mille di nuovo

grassie per i complimenti!!!  ;D


ricordo che ne stava una in vendita a ravenna!!! la transat la trovo bellissimissima!!!
io la mia ormai me la tengo stretta stretta!!! (bacio)  ;)
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

benvenutooooooooooo!!!!

romagna-mia

una transat A ravenna???????
dimmi tutto quello che sai anto4ever

romagna-mia

Citazione da: MaraBiancaneve - 26 Maggio 2007, 20:35:24 PM
benvenutooooooooooo!!!!

grazie mara
oggi mi avete salutato in tanti e vedo parecchi giovanissimi, vi adoro almeno so che c'è una "discendenza" per la nostra passione

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 26 Maggio 2007, 20:48:14 PM
una transat A ravenna???????
dimmi tutto quello che sai anto4ever
se vuoi ti do la targa perchè non ho + il cell!! ma le foto dovrei avercele!!  ;)
Non avete nessuna prova

Rik

Ciao a tutti, ora i benvenuto saranno per me, ultimo iscritto!!!! ;D

Non so se avrò tenpo per seguirvi assiduamente ma trovo il forum veramente bello ed interessante ed ora che ho rimesso a nuovo la mia VECCHIA...beh, mi sento nuovamente parte della combriccola dei duecavallisti ,a tutti gli effetti!! (guid)

Fu la mia prima auto, quelli dei 18 anni e il primo amore non si scorda più, se è vero che 21 anni dopo è ancora lì (non proprio la stessa a dire il vero, però....)sempre bianchissima ed altissima a troneggiare nonostante i suoi anagrafici 27 anni.

Ma dopo quello che ho appene letto..... come faccio a dirvi che le ho appena tolto le onde blu dalle fiancate? (stupid)

Ciao a tutti


Rik

Pacifico

Citazione da: Rik - 26 Maggio 2007, 21:47:58 PM
Ma dopo quello che ho appene letto..... come faccio a dirvi che le ho appena tolto le onde blu dalle fiancate? (stupid)



Un benvenuto a te ..... un grande ... via quelle onde ... ti avverto che ci sarà qualcuno che ci rimarrà male  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

chi ti ha detto che i benvenuti li avrai?
;D
benvenuto!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: Rik - 26 Maggio 2007, 21:47:58 PM
Ciao a tutti, ora i benvenuto saranno per me, ultimo iscritto!!!! ;D

Non so se avrò tenpo per seguirvi assiduamente ma trovo il forum veramente bello ed interessante ed ora che ho rimesso a nuovo la mia VECCHIA...beh, mi sento nuovamente parte della combriccola dei duecavallisti ,a tutti gli effetti!! (guid)

Fu la mia prima auto, quelli dei 18 anni e il primo amore non si scorda più, se è vero che 21 anni dopo è ancora lì (non proprio la stessa a dire il vero, però....)sempre bianchissima ed altissima a troneggiare nonostante i suoi anagrafici 27 anni.

Ma dopo quello che ho appene letto..... come faccio a dirvi che le ho appena tolto le onde blu dalle fiancate? (stupid)

Ciao a tutti



nononon scusami.......le onde blu erano così!?!?!?!


e anche se fosse una transat... dell'80?!?!?!  :o auiuuuuuuuuuuuto!!! fondo!!  ;D scusami son nato così!!! e.. welcome!!  (felice)

Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: Rik - 26 Maggio 2007, 21:47:58 PM
Ciao a tutti, ora i benvenuto saranno per me, ultimo iscritto!!!! ;D


Oh, che bello!, un altro  (gatto) nel forum....
Benvenuto da (gattokea)

romagna-mia

anto4ever hai sentito rik
ma scusa rik hai tolto le onde blu da una transat per farla banalmente bianca?
ma ti sei bevuto l'aceto?
non potevi prendere una special qualunque e farla bianca e mantenere la transat una transat?
O mio dio  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)  (muro) smetto che lunedi la capoccia mi serve sana sul lavoro
Anto4ever si si dammi le foto o la targa di quella macchina poi provvedo io
se ce l'ha ancora e messa discretamente ti giuro che vengo giù a bari con la transat.
la mia mail la vedi nel mio profilo
grazie

GattoKea

Citazione da: romagna-mia - 26 Maggio 2007, 23:27:24 PM
.....
la mia mail la vedi nel mio profilo....



Io porto gli occhiali, ma non la vedo, perchè c'è scritto NASCOSTO!

(felice)

scanner79

Comunque Può sempre tornare transat no???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

romagna-mia

bhe certamente, ma che coraggio ha avuto a trasformarla

Antodeuche89

vabè ognuno è padrone della propria 2cv.. e può farne quel che vuole... ma innanzi tutto..era davvero una transat?  perchè ha detto che ha 27 anni! e transat dell'80 non ne esistono!!

dai rik!! fatti vivo!!!  (felice) (felice)
Non avete nessuna prova

Epy

Un gran benvenuto a ROMAGNA-MIA e a RIK  (felice)

romagna-mia