News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


nuovo iscritto

Aperto da romagna-mia, 25 Maggio 2007, 21:47:58 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Benvenutissimo!!Finalmente così finalmente puoi caricare tutte le foto che hai fatto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

 :D Ciao Flash!!
(superok) Benvenuto in questo pazzo pazzo Forum!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolone

Ciao ciao Flash!
Benvenuto !! (ole) (ole) (ole)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

ciaooo gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (felice) (urra)
Non avete nessuna prova

urisk


roxie

Citazione da: flash - 13 Luglio 2007, 18:33:25 PM
salve a tutti popolo, da poco sono entrato nel mondo del pc, e ho quindi deciso di iscrivermi in questo forum quale possessore di 2 stupende dyane 6. Alcuni di voi mi conoscono già, ho partecipato al primo incontro raduno dei soleggiati, e sono il fotografo ufficiale dell'evento. Mi presento: sono Gabriele da Catania, in arte Flash. ciao a presto.

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! il gabrieleflash !!!!!!!!!!!!!    (foto)  (foto)  (foto) (foto) 




Finalmente ti sei deciso!!  :D

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

ciao, mi faccio portavoce di Gabriele flash, dato che diciamolo....lui è un po analogico...non dimistica molto al pc, l'ho aiutato e convinto ad iscriversi...perdonate la sua simcera latitanza, ma con il cuore e con la mia voce vi è vicino. Tra pco imparerà a muoversi con le sue dita... ciao a presto (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

MaraBiancaneve

benvenuti a tutti....sono un po' in ritardo... (stupid)

GattoKea


flash

la dyane è sempre dyane!!!

GattoKea

Citazione da: flash - 16 Luglio 2007, 22:00:03 PM
Citazione da: GattoKea - 16 Luglio 2007, 21:05:11 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 16 Luglio 2007, 18:24:04 PM
benvenuti a tutti....sono un po' in ritardo... (stupid)
...grazie, ma è un bacio felino o "canino"? (guid)



(bacio)








(gattokea)

Ehmmmm.... veramente il bacio era x Mara che ha preso + fiducia in sè e nella vita....
Comunque il bacio, felino o canino, nulla cambia, basta che abbia la lingua lunga!  (stupid)

Bienvenu!



(gattokea)

Watson

Citazione da: GattoKea - 16 Luglio 2007, 22:09:45 PM
Citazione da: flash - 16 Luglio 2007, 22:00:03 PM
Citazione da: GattoKea - 16 Luglio 2007, 21:05:11 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 16 Luglio 2007, 18:24:04 PM
benvenuti a tutti....sono un po' in ritardo... (stupid)
...grazie, ma è un bacio felino o "canino"? (guid)



(bacio)








(gattokea)

Ehmmmm.... veramente il bacio era x Mara che ha preso + fiducia in sè e nella vita....
Comunque il bacio, felino o canino, nulla cambia, basta che abbia la lingua lunga!  (stupid)

Bienvenu!



(gattokea)

(watson) Chi vuole i mie baci  ;D

tu (gattokea) no, mai e poi mai ti bacerò malefico gattaccio >:D..... benvenuto flash e mostrare qualche tua foto bicilindrica (vecchio)

(felice) (abbraccio) (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi