2° Raduno Nazionale Italiano - 7/10 Luglio 2022 - Ranzi di Pietra Ligure (SV)

Aperto da bulè, 25 Gennaio 2022, 17:42:52 PM

« precedente - successivo »

bulè

Ci riproviamo! Speriamo sia la volta buona..  (muoio)


Nuove date del raduno Nazionale Italiano dopo il rinvio per cause ovvie:

dal 7 al 10 luglio 2022

Il posto, invece, rimane lo stesso! PIETRA LIGURE (SV) Fraz. Ranzi

Ed ora inziamo le danze..

Ci stiamo già muovendo per sistemare le cose rimaste indietro e, purtroppo, risistemare tutte le altre che pur essendo già pianificate andranno riviste.

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

pulcino


bulè


bulè

Rieccoci, con riconferme e nuove adesioni per il mercatino ricambi all'interno del raduno.

Sarà presente Giovanni di Anto d'Epoca 8!


bulè

La macchina organizzativa è lanciata, quindi vi scrivo qualche aggiornamento recente...

Partecipando al raduno troverete:

- campeggio gratuito  con bagni, docce e lavandini
- uno stand gastronomico all'interno dell'area per i pranzi e le cene
- un bar a gestione duecavallista sempre aperto (o quasi..  ;D )
- Mercatino professionisti, e stand dei gruppi e club italiani
- Possibilità di un mercatino amatoriale "svuotagarages" aperto a tutti
- una piccola officina per riparazioni salvavita gestita da Officina Ricaboni

Per quanto riguarda le serate, abbiamo definito la line-up, troverete quindi:

GIOVEDI SERA: 44 Blues (Blues emiliano con influenze duecavalliste)

VENERDI SERA: Burning Boys (Band Rockabilly)

SABATO SERA: Stavola mia moglie mi manda a funk (cover band ironica)
       a seguire: giocoleria infuocata con Ansensà fire juggling

Tutte le sere, dopo i concerti, DJ set


Abbiamo pensato anche ai più piccoli, sabato pomeriggio ci sarà animazione bimbi con il Mago Taz.


Per chi volesse visitare i dintorni, stiamo organizzando per il Venerdì delle visite (da fare in autonomia o in piccoli gruppi) convenzionate.


E' in preparazione anche una lotteria che sarà sicuramente indimenticabile.  (guid)



Vi ricordiamo che le preiscrizioni sono aperte e lo saranno fino al 31 maggio. Dopo quella data si faranno direttamente sul posto a € 40.00 anzichè € 35.00 (per 2cv e derivate)

Trovate i dettagli sul sito: www.radunonazionale2cv.it

(su)

bulè

Manca oramai pochissimo al raduno!

Le preiscrizioni a prezzo ridotto sono chiuse, ma potete sempre iscrivervi sul nostro sito per evitare attese una volta arrivati al raduno.



Una grande novità vi attende: potrete partecipare alla lotteria che avrà come primo premio niente di meno che una fantastica Dyane6 del 1980 pronta a partire con il vincitore!



fabrizio

 (sorpreso)
Casseruola... Pure il premio...!  (sorpreso)
Uguale uguale ai raduni romani... L'unico premio sono le buche sulle strade...e le prendi pure senza raduno...
Complimenti
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

giorgio

Salve a tutti !

Vorrei sapere se per il prossimo Raduno Nazionale  c'è un gruppo di Genova, o zone limitrofe, che organizza un viaggio "in carovana" verso il luogo della manifestazione.

Io sono di Busalla.

Giorgio

bulè

Manca oramai pochissimo al secondo raduno nazionale!

Noi siamo pronti, (quasi  ;D) Voi?

Vi ricordiamo che, per chi ha la possibilità, i cancelli saranno aperti dal mercoledì sera al lunedì mattina.


Abbiamo ricevuto alcune voci che parlavano di un tutto esaurito: non è vero, c'è spazio per tutti!

Quindi caricate la macchina e raggiungeteci a Pietra Ligure, sarà una bella festa; un ottimo modo per tornare a respirare un po' di normalità! (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)


i love mafalda

massimo

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf


i love mafalda

massimo

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Un po' all'ultimo minuto, ma mi permetto di inserire nel 3d del nazionale la seguente iniziativa.
Lo faccio dal momento che lo scopo è puramente benefico.



Il gruppo Testate Matte, in collaborazione con AB soluzioni ed i 44 blues (blues band emiliana), presenta il progetto a scopo benefico:" VECCHIA MONELLA" una canzone nata dall'amore smisurato per la 2 CV e destinata alla beneficenza!!!

Il CD verrà venduto al prezzo simbolico di 5€ che verranno interamente devolute all'associazione "bastapoco" (https://www.bastapocoodv.it/).

Sarà presente una bancarella al Raduno Nazionale. Per ulteriori informazioni e per ascoltare "un assaggio" delle canzoni contenute nel CD: https://www.testatematte.it/44blues/

I 44 Blues suoneranno al raduno domani sera!!!
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

 (felice) Fatto  il pieno ,olio e gomme a posto ,domani prima dell'alba si parte (guid) per il raduno .
Bella iniziativa il CD  (appl) (appl) ,che  sicuramente comprerò
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto

Mala tempora currunt.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

jommix

Ciaooo.....allora, come è andata ????sicuramente bene.......Se qualcuno presente può esprimere le sue sensazioni..... grazie...e buona strada per il ritorno a casa

Ludo

Citazione da: jommix - 10 Luglio 2022, 20:47:54 PM
Ciaooo.....allora, come è andata ????sicuramente bene.......Se qualcuno presente può esprimere le sue sensazioni..... grazie...e buona strada per il ritorno a casa
Luogo splendido,e tanta bella gente,finalmente collaudata la furgonetta, proprio un bel w.end.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc


Citazione da: Ludo - 11 Luglio 2022, 18:00:11 PM
Citazione da: jommix - 10 Luglio 2022, 20:47:54 PM
Ciaooo.....allora, come è andata ????sicuramente bene.......Se qualcuno presente può esprimere le sue sensazioni..... grazie...e buona strada per il ritorno a casa
Luogo splendido,e tanta bella gente,finalmente collaudata la furgonetta, proprio un bel w.end.

In questo forum desertificato, anche due brevi parole a commento di questo evento sono gradite. Adesso mi aspetto due fotine da parte di Rino 2cv che me le ha promesse.

E pensare che lasciare traccia su queste pagine, per certi eventi come un Nazionale, potrebbe avere anche risvolti promozionali, nel futuro, per l'evento stesso.

Però bisogna alimentare il fuoco e qui non è la legna che manca, quanto la mano che lo accende.

(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Eccomi qua come ho promesso a Pier metto qualche foto ,ne ho fatte veramente poche .
Nella prima foto si intravede  in secondo piano il rifugio di Paolon .soprannominato da subito la bat caverna .
Frequentato fin da subito da ambigui personaggi (muoio) (muoio)
Il bel panorama
Brembo il cane più simpatico del mondo
Eper finire i vincitori del prossimo raduno nazionale
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) L'ho so ,l'ho rubata in un altro forum , ma credo che Alessio non me ne vorrà , e l'immagine più bella di tutto il raduno
IL FUTURO, fantastici i ragazzi (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Sono passati ormai alcuni giorni dal Nazionale ,chiedo agli organizzatoti come e andata, che so quanta gente e venuta   (?) quante auto  (?) e se secondo loro e stato un ottimo raduno ,oppure no  (?) ,secondo me si e stato un ottimo raduno ,ma mi piacerebbe anche sentire il loro parere.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pier Le Blanc


Intanto ringrazio te e Ludo, gli unici che avete pubblicato due foto per questa ex comunità.
Il forum è defunto, viva il forum.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

ax

condivido in pieno!!!

Citazione da: Pier Le Blanc - 24 Luglio 2022, 22:28:29 PM
Intanto ringrazio te e Ludo, gli unici che avete pubblicato due foto per questa ex comunità.

bulè

Citazione da: m.real - 24 Luglio 2022, 21:17:34 PM
(felice) Sono passati ormai alcuni giorni dal Nazionale ,chiedo agli organizzatoti come e andata, che so quanta gente e venuta   (?) quante auto  (?) e se secondo loro e stato un ottimo raduno ,oppure no  (?) ,secondo me si e stato un ottimo raduno ,ma mi piacerebbe anche sentire il loro parere.

Ciao Rino, è vero, sono passati alcuni giorni dal Nazionale. Ma ti assicuro che ancora oggi stiamo cercando di chiudere alcune cose.  (sorpreso)

Comunque, per risponderti, al nazionale hanno partecipato 302 auto, che in epoca covid siamo sicuri che è un gran bel numero! In tanti sappiamo che non hanno potuto partecipare per quello..  (su) (su).
Giusto ieri Roberto ci ha dato le statistiche per paese, ve le riporto:

Italia: 256
Francia: 25
Ungheria: 7
Belgio: 6
Germania: 3
Spagna: 3
Svizzera: 1
Olanda: 1


Non possiamo fare altro per ora che ringraziare tutti i partecipanti, è stato massacrante, ma anche bellissimo! Ringraziamo dei complimenti che abbiamo ricevuto da molte parti, è un raduno a cui tenevamo particolarmente e la sua buona riuscita ci ha riempiti di gioia.

Quindi, per quanto mi riguarda: E' STATO UN OTTIMO RADUNO! La cosa più bella: guardare di sfuggita le espressioni felici dei partecipanti.  (appl) impagabile.

Ringrazio chi ha caricato le foto nella galleria, penso la maggior parte siano di Paolon, e ve ne lascio una anche io: Il vincitore del primo premio della lotteria: La Dyane6 è già a casa del nuovo proprietario.  (appl) (appl) (appl) (appl)


(zz) (zz) Ci vuole veramente un bel po' di tempo per riprendersi...  (appl)