2° Raduno Nazionale Italiano - 7/10 Luglio 2022 - Ranzi di Pietra Ligure (SV)

Aperto da bulè, 25 Gennaio 2022, 17:42:52 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Ciao Alberto ,grazie per le informazioni sul raduno ,immaginavo già che il raduno era andato benissimo, io mi sono divertito abbastanza ,e voglio ringraziare tutti per l'ottimo servizio riservato a tutti i partecipanti ,e so che non e stato facile accontentare tutti.
Chiudo con un grade applauso a tutti voi
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Acapippo

Citazione da: m.real - 12 Luglio 2022, 14:32:51 PM
(felice) L'ho so ,l'ho rubata in un altro forum , ma credo che Alessio non me ne vorrà , e l'immagine più bella di tutto il raduno
IL FUTURO, fantastici i ragazzi (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Non la vedo ma ad occhio e croce sì, siamo noi!  ;D ;D ;D
Slower, lower, louder ✌

m.real

 (felice) Ciao Filippo ,purtroppo le foto " rubate " su facciabuco qua durano poco ,guarda un po se  adesso la vedi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

gabriele2cv

Bravi gggiovani!!!  (appl) (appl) (appl)
Adesso aspettiamo che manteniate la promessa fatta a Ranzi di un raduno 2CV interamente organizzato e gestito da voi...con la prospettiva anche di una vostra candidatura Nazionale.
In young rust we trust!  (cult) (stupid) (birra)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna