chi non va in Svezia?

Aperto da obel-ic, 25 Maggio 2007, 22:38:43 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

Per sfiga cosmica  (muro) non potrò andare in Svezia, avevo pure già fatto le carte per il cane!!! azz!!
Chi rimarrà in Italia ?
Magari ci si accorda per vederci??
(felice)

scanner79

Non hai idea di quanto mi dispiace!!!!
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk

ciao siamo gia in due che rimangono nella propria casetta (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)

Incureable

Mi unisco al gruppo che non parte per la Svezia  (piango) però io purtroppo so cosa fare...  (muro)
Lavoro.

co2cv

salvo un miracolo in extremis, anche io rimarrò in quel dell'italia. Non assicuro che non lavoro, però ci sipuò sempre sentire.

Paolone

Mi aggiungo anche io a quelli che rimangono qui!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Richi

A la Svezia!! che bel viaggio sarebbe se avessi un po' di ferie e un po' di soldi da parte  (muro)

rebecca

già..sarebbe stato bello....ma resto qui anch'io  :(.....(piango)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Maggio 2007, 13:54:16 PM
(piango)

No Anto. Tu devi venire in Svezia.

Prendi il treno, vieni a Pisa e ti carico!  (bacio)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

obel-ic

Mi sa che son più quelli che restano di quelli che partono.....pensavo ad un wend 2cv la prima domenica d'agosto.......zona Nord Italia.....idee?
(felice)

laura2cv

Venite da noi in montagna  (felice)

Pacifico

Ciao Ico ... l'unica certezza che ho per i prossimi mesi è di non andare in Svezia .... il resto alla giornata per cui non è escluso che ci si veda!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

io non vado...
per tutti quelli come me....andate a leggere il topic "ferie" ed organizziamoci!
io non so ancora se ce la faccio a scendere sino in aspromonte come vorrei,ma se tutti segnaliamo qualcosa possono venir fuori tanti mini raduni improvvisati...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

 (piango) anche noi non ci andiamo più.... anzi Watson aveva rinuncuiato da subito  ;D

come dice il mio pilastro valsusino della trekani  (su) scrivete <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1367.msg34501#msg34501">QUI </a> dove pensate di essere e magari ci si incontra al volo in giro per lo stivale  (su)

P.S. forse ci vuole la foto del nickname sul parabrezza altrimenti come facciamo a riconoscerci  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi