Sostituzione capotte

Aperto da nonnopapero, 16 Marzo 2022, 15:14:33 PM

« precedente - successivo »

nonnopapero


Buongiorno,
desidero sostituire la capotte sulla mia ,,papera" Club del 1983.
Gradirei un vostro consiglio per un modello chiusura interna colore nero!
Grazie!

fabrizio

https://citroen2cvserviceonline.it/it/
Io l'ho presa da loro; il tessuto è ottimo ma ho dovuto raddrizzare una traversa posteriore nei pressi del lunotto (forse il trasporto?).

Altro sito è questo:
https://www.mehariclub.com/it/2cv/
Ci ho preso altri ottimi ricambi ma non le capote, sulle quali non ti so dire.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

nonnopapero

 (su)
Mille grazie...sono pagabili?

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

nonnopapero

Citazione da: fabrizio - 16 Marzo 2022, 17:56:08 PM
In che senso?

Mi sono espresso male, ho guardato qua e là e vi sono molte variabili e costi che vanno da 180/350€ e oltre.
Anche DavidAuto da 220€ ca.
In ogni modo grazie mille, se non vuoi svenarti c'è poco da scegliere.
(felice)

fabrizio

Io la capote la chiudo solo quando piove, è aperta praticamente tutto l'anno e quindi la logoro parecchio; quella di NPM la pagai mi pare 180 o 190 euro e ancora resiste molto bene. Inoltre ha una finitura interna un po' felpata che aiuta molto l'acustica: se dovessi prenderla contattali prima, magari hanno cambiato fornitori e quindi potresti non avere lo stesso prodotto.
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

tiotio

anche io un bel po' di anni fa (circa 10) ho preso la capote da Pavan della marca VBSA e devo dire che si è comportata più che egregiamente per circa 190,00€, mi piace soprattutto la finitura a righe fini e interno appunto leggermente felpato.
adesso se piove abbastanza si inumidisce la parte interna in alcuni punti, però non ho mai fatto nessun trattamento e comunque non piove dentro.
bisogna dire che la macchina è al coperto e viene usata poco.

(felice)