News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno mondiale HY in Svizzera (2022)

Aperto da stefi, 20 Aprile 2022, 00:01:11 AM

« precedente - successivo »

stefi

Cari amici del type H,

quest'estate ci sara' il raduno mondiale dei modelli H in Svizzera!

http://www.citroenhy.ch/fr/programme/

Si svolgera' dal 21 al 24 luglio nella Svizzera centrale, localita' di Brienz sull'omonimo lago.
Avremo a disposizione un'area in riva al lago, con servizi sanitari e relativa gastronomia.
Il programma offrira' musica, tradizioni folkloristiche, gastronomia regionale, mercatino delle pulci e pezzi di ricambio, giornata "porte degli HY aperte", lotteria...
La regione offre molte possibilita' per passare il tempo, e si presta a vacanze in famiglia o fra amici: museo all'aperto di Ballenberg, treno a cremagliera a vapore, sport, passeggiate e escursionismo...
Sono aperte le iscrizioni: http://www.citroenhy.ch/fr/inscription/

Sono attesi furgoni da tutt'Europa :)

Tipascby

Sarà un spettacolo in un luogo spettacolare ma come al solito sarà difficilissimo che ci sarò anche se abito piuttosto vicino.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Tipascby

Ciao Stefy hai foto del raduno mondiale ?
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

Mi spiace non esserci andato.
Almeno per vedere se c'era il mio HY Pompieri.

Ma sono ancora nel club HY francese dove hanno pubblicato qualche foto:
Le H de l'organisateur, avec son kit 'Westphalia' maison...


Le H de Gerold, présent à Uzès



Celui de Leander, présent à Soetrich


Un vétéran XXXL venu de Finlande


Un ex-boucher Corse, maintenant dans la région de Lausanne


Les food trucks locaux



Et de nombreux autres...






































une rare option chauffage  :mdr:








www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Pier Le Blanc


Grazie Scarabeo per questo magnifico reportage fotografico. Sei uno dei pochi che sembra intenzionato a non lasciar morire questo forum.
Gli Hy sono splendidi, ma non mi ricordo perché ti sei privato del tuo.

Ciao, (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

SCARABEO

1) per il vil denaro
2) per mancanza di spazio dove tenerlo
3) per il limitatissimo utilizzo
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Uno più bello dell'altro (appl) (appl) (appl) (appl)
Grazie Scarabeo per le belle foto (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Tipascby

Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

fabrizio

Fermate l'istinto di prendere una Beretta calibro 9 e puntarla verso il sottoscritto...
Fatto?
Bene: gli HY con passo lungo erano versioni speciali dell'epoca o sono stati modificati dopo, a cura di intraprendenti proprietari?
Swooosh!! (rumore di me che fuggo a nascondermi)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

topo

Citazione da: fabrizio - 09 Agosto 2022, 16:55:15 PM
Fermate l'istinto di prendere una Beretta calibro 9 e puntarla verso il sottoscritto...
Fatto?
Bene: gli HY con passo lungo erano versioni speciali dell'epoca o sono stati modificati dopo, a cura di intraprendenti proprietari?
Swooosh!! (rumore di me che fuggo a nascondermi)


Devo ammettere che hai coraggio da vendere per fare certe domande  (gangster)  ;D ;D ;D ;D

io intanto faccio finta di sapere la risposta  (muoio) (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

nomad

 (felice) ed io senza sapere niente la butto li'....mi e' capitato di vedere dei camper furgonati "allungati". Nello specifico un Saviem TP3 4x4 modellato.. dal proprietario gran viaggiatore ed il Fiat 242 allestito da Ruggeri. Di fatto a cavallo degli anni 70 pare fosse piu' facile "allargarsi"

Saluti Fabrizio

SCARABEO

Non sono per niente un esperto ed inoltre ho pochissima memoria.
Ma mi sembra di aver letto che "gli allungati" potevano avere sia un allungamento del passo che un allungamento dietro la ruota posteriore (a sbalzo). O uno o l'altro o tutt'e due.

Da verificare.....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tipascby

se non ricordo male Citroen usciva solo in due versioni Usine :Furgone e predisposizione Pick Up cioè con solo la cabina destinato a i vari carrozzieri (Ulieuz , S.a.p.a e altri ) ,che li allestivano e ne facevano allestimenti speciali. Sicuramente non uscivano allestimenti rollongè.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

SCARABEO

Sicuro ?

A me pareva invece di sì.
Ho dei libri in giro ma sono troppo pigro per cercare.....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Tipascby

No ,non sono sicuro e non ricordo piu dove ho letto quanto sopra , se mi capiterà di ritrovare le infomazioni ve lo farò sapere.
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.