Zoccoli Duri

Aperto da bulè, 06 Settembre 2006, 12:27:40 PM

« precedente - successivo »

bulè

Se passate nei dintorni di Cuneo non esitate a passare a salutare gli ZD

Un pastis o un bicchiere di vino non si nega a nessuno.

Non abbiamo un ritrovo specifico, ma in pratica ci troviamo sempre.



[allegato eliminato dall\'amministratore]

gabriele2cv

...e se ci passo, minimo che mi fermo...vuoi che mi perda una bevuta con gli zoccoli duri... (birra) (bevuta)
...ciau neh!!!... (ciao)

http//www.fotolog.com/tole_orobiche
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

E sarà meglio che ti fermi!

Non vogliamo perdere una bevuta col maresciallo!

(bevuta)

P.S. la maglietta è proprio figa.
grazie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

gabriele2cv

...la maglietta delle tole orobiche?...
...è bellissima caro antonello...
...se da bari vieni davvero a una riunione tole in bici, te ne diamo una omaggio... (compl)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Antodeuche89

la maglietta senza dubbio entrerà nel mio guardaroba ma in bico..mmmm...non sono autolesionista!!...preferisco in deuche!!
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

ah ah ah!!!
io la maglitta ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci baci a tutti!!!!!!

BEPPEAK69

CIAUUUU BULE'

TA MA SPIEGHI CUME FUNSIUNA STA'FE'.....PER PARLE' CUN TI CO' DEU FE'

bulè

Ciao beppe; allora, se clicchi sul mio nome si carica la pagina del mio profilo; al fondo c'è scritto invia messaggio personale all'utente. Clicca, e scrivi quello che vuoi sapere; ti rispondo al più presto. per vedere se ti ho risposto, in alto a destra della pagina c'è scritto se hai messaggi personali nuovi, quando vedi che ne hai ci clicchi sopra e ti appariranno come per magia.

Ciao bel

BEPPEAK69

ciauuu Bule'

Qualcosa di nuovo per il sito.....voi andate sempre avanti senza di me..
e io a casa solo e abbandonato.....Vi odio...non e' vero

ARVEZZZIIIIIII.

ci vediamo questa sera...

bulè

Questa sera???

Bene, ho da farti vedere la boutique del sito...


Pacifico

Sito? Boutique? spero per voi che ci sia anche il giubbotto .....  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè


GattoKea

Citazione da: Pacifico - 15 Marzo 2007, 09:32:33 AM
Sito? Boutique? spero per voi che ci sia anche il giubbotto .....  ;D

è più facile che ci sia l'apribottiglia!!!

;D

BEPPEAK69

Dimmi un po' Bule dobbiamo anticipargli la biancheria intima peccaminosa e i coadiuvanti erotici degli ZD (superok)

bulè

Per non parlare dei profilattici forati della linea Sempre più Zoccoli

;D

bulè

Beppe, stasera c'è anche damigiano!

bulè

Così come il nano di Amelie, lo stampino Zoccoli Duri continua il suo giro del mondo

Questa tappa: Parigi!

Antodeuche89

e noooooooooooooooooooooooooooo! INCIVILI!!  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

 (muro) dobbiamo farci riconoscere dappertutto  (vecchio), tze questi giovani d'oggi, ai mie tempi....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Vandali!   però, rispetto ad altre kazzate,  (superok)

MIAO

(gattokea)

Bocco

Ben fatto, altro chè... (su)

Cioè, magari in fronte alla Gioconda non avrei approvato, ma sul piramidone del Louvre non mi sembra un sacrilegio...

C'è gente che ha urlato "al sacrilegio" quando i piramidoni nel cortile ce li hanno costruiti, un adesivo che vuoi che sia...!

Ah, a proposito, il rosso ovale ZD campeggia anche sull'insegna dell'Ansel Addams Gallery Pub di S. Albano Stura, dove anni fa qualche simpaticone aveva attaccato uno stampino legaiolo che non si riusciva a togliere in nessun modo...


(birra) (birra)

bulè

 (birra) (birra) (birra)

Ormai è inarrestabile,

E' arrivato a amsterdam, in tutta la francia, in inghilterra, scozia e a Ksar Guilane in Tunisia.

Se lo si trova vicino all'entrata dei locali vuol dire che sono consigliati dal COZD, meglio del gambero rosso

Bocco

Citazione da: bulè - 27 Aprile 2007, 09:51:31 AM
(birra) (birra) (birra)

Ormai è inarrestabile,

E' arrivato a amsterdam, in tutta la francia, in inghilterra, scozia e a Ksar Guilane in Tunisia.

Se lo si trova vicino all'entrata dei locali vuol dire che sono consigliati dal COZD, meglio del gambero rosso



Anche se Valter (proprietario della birreria) l'ultima volta che Sergio è partito da lì con lo scarico due in uno "pulito" a mezzanotte o giù di lì l'avrebbe ucciso...
Per fortuna era impegnato in cucina... (puni) (furioso) (punizione) (discu)

Penso l'abbia sentito tutto il paese, frazioni incluse (angel)!


(birra) (birra)

mafalda88

Bulè ma tu vai in giro con gli adesivi degli Zoccoli Duri in giro per il mondo?
(muoio)

A parte gli scherzi... ne ho anche io uno sulla Gigiona, non so se ci hai fatto caso a Parigi... l'auto di mario55, presente? SONO SOLIDALE CON VOI!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

bulè

Certo, ho presente, e dall'altra parte l'adesivo 90 dei dannati

Ecco mario intento a tagliare il lardo.... scusate, ho bava alla bocca...

Passeggero...Ivan

Citazione da: bulè - 27 Aprile 2007, 15:29:29 PM
Certo, ho presente, e dall'altra parte l'adesivo 90 dei dannati

Ecco mario intento a tagliare il lardo.... scusate, ho bava alla bocca...

acchio, m'è andata in corto la tastiera...solo per un pò di bavetta...non ci sono più le tastiere di una volta (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

sempre il solito! (puni) e scommetto se l'è pappato tutto! quell'ingordo!!! e poi a casa racconta di mangiare insalatine e minestroni  (stupid), sìsì....  (mang) (mang1)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

BEPPEAK69

Tanto per continuare....
Lo stampino degli  COZD e' arrivato fino in NORVEGIA sulla strada sull'ATLANTICO.....
Stiamo avanzando su tutti i lati.......
scusate la mancanza di foto ma io e mia moglie abbiamo solo macchine fotografiche reflex vecchia maniera e niente scanner in casa

ARVEZZZIIIII......

sert

Citazione da: BEPPEAK64 - 03 Maggio 2007, 08:35:18 AM
Tanto per continuare....
Lo stampino degli  COZD e' arrivato fino in NORVEGIA sulla strada sull'ATLANTICO.....
Stiamo avanzando su tutti i lati.......
scusate la mancanza di foto ma io e mia moglie abbiamo solo macchine fotografiche reflex vecchia maniera e niente scanner in casa

ARVEZZZIIIII......

che bello sentir dire "io e mia moglie" e pensare alla foto di te che torni con la furgonetta minacciato dal "cofano di damocle"
"io e mia moglie" potrebbe essere il titolo di una nuova rubrica!!  ;D

ma non ce ne è di foto della "tolari" modello "zoccola dura" che era parcheggiata a s.angelo lodigiano??

saluti>>L