News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cimento Autunnale 2022

Aperto da CitroBaz, 07 Settembre 2022, 08:14:24 AM

« precedente - successivo »

CitroBaz

Buongiorno a tutti!

Finalmente sono riuscito ad organizzarmi e a cominciare a preparare il minimo necessario per il Cimento.

Cominciamo dal programma:

ritrovo sabato 24 Settembre alle 9,30 al parcheggio del ristorante di fianco al Forte di Exilles, in Val di Susa.

Da lì, si salirà verso il Forte Pramand per poi attraversare la Galleria del Seguret (detta anche "dei Saraceni") per proseguire fino in cima al Forte Jafferau dove si farà il pranzo al sacco.

Dopo pranzo, si tornerà indietro un pezzo per raggiungere il forte Foens, presso cui si allestirà l'accampamento per la notte.

Al mattino, svegliandosi di buon ora (non come l'anno scorso...), si prenderà la strada verso il Belvedere, per poi scendere a Bardonecchia, dove si potranno fare eventualmente gli ultimi acquisti per il pranzo della domenica.

Da lì, come ai bei tempi, si partirà verso il Colle Sommeiller, ove poi si pranzerà.

Questo programma, ovviamente, prevede che il meteo per il weekend sia buono, altrimenti saremo costretti a rinviare al weekend successivo...

i partecipanti dovranno provvedere da sé all'attrezzatura per la notte in tenda, ai due pranzi a sacco e alla grigliata comune che si farà sabato sera.

Per eventuali chiarimenti e iscrizione (obbligatoria entro il 18 settembre), chiamatemi al 349 8400754.

Corrado Bazzurro
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Skassamakkinen

Tentazione infinita!!!  Titolo, squadra che vince non si cambia! Quest inverno preparo Lulu' e l anno che viene, maglioni e scarponi e si va! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CitroBaz

Buongiorno,
mio malgrado, sono costretto a rinviare il Cimento Autunnale a data da definirsi, a causa delle avverse condizioni meteo previste per il weekend.

Nella precedente versione del Cimento, in cui si cenava e dormiva in rifugio, le condizioni meteo erano ininfluenti, anzi se avverse aggiungevano quel pizzico di avventura ..

Adesso, col programma che prevede grigliata al sabato sera e pernottamento in tenda, sarebbe un po' impegnativo sotto scrosci di pioggia....

Vi terrò aggiornati...  ;)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

mario55

hai fatto bene a rinviare, anche perché il 25 ci dono le elezioni

tienici aggiornati sulle nuove date

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

oxi883

..............ecco mi raccomando le votazioni  ;D ;D ;D
e stavolta nn vi sbagliate a votare  ;D ;D ;D

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

CitroBaz

Mi spiace molto comunicare che, per problemi di salute e familiari, sono costretto a rinviare di due settimane il Cimento Autunnale, sempre con la speranza che, in quel periodo, ci possano ancora essere le condizioni meteo per poterlo fare...

Restate in attesa...
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Skassamakkinen

 (sorpreso)   Ã¨ Odino che veglia su di me...  il Cimento mi chiama...  il Cimento mi vuole...  sa che Lulu'non è pronta e allora temporeggia...  ah, diafolo di ein cimenten..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CitroBaz

Ebbene sì,
nonostante tutti i rinvii per maltempo o per problemi organizzativi,

questo fine settimana:

29 e 30 ottobre

si parte per il Cimento!!!

Avete tempo ancora fino a domani sera per iscrivervi....

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

tiotio

eh io verrei volentieri ma per ora non me la sento di rifare la traversata... intendo tutta la pianura padana fino la val di susa.
se siete in giro per le montagne un saluto dalle spiagge assolate, c'è gente che prende il sole e viste le temperature non mi stupisco più di tanto.

Mi piacerebbe vedere qualche foto, chissà se qualcuno avrà voglia di documentare un minimo...
Ciao Corrado!!

(felice)

CitroBaz

Se tutto va bene, le foto le vedrete tra una settimana, perché abbiamo rimandato ancora di una settimana...

Tiotio, perché non ti organizzi ancora una volta con Skassa e venite anche stavolta?  (superok)

Se riuscite a partire venerdì pomeriggio, troviamo qualcuno che vi ospita per la notte (non faccio nomi, ma a Valerio fischiano le orecchie...).  (felice1)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

mario55

Leggo solo adesso
Sarei venuto volentieri, anche il preavviso è poco, ma purtroppo (o menomale) venerdì sabato e domenica viene Alessandra con marito e soprattutto il mio adorato nipotino Giulio (mamma), come potrei mancare
Divertitevi
Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

CitroBaz

Chi non ha potuto partecipare, si metta il cuore in pace perché non andremo da nessuna parte...

Non sono più l'organizzatore di una volta...

Tra il meteo avverso e problemi di salute e familiari, non sono riuscito a mettere insieme un gruppo di partecipanti....

Abbiamo trascinato troppo a lungo la questione, quindi dovrò ripensare alla formula del Cimento...

Vi farò sapere più avanti se avrò trovato una soluzione.

Grazie a chi ci ha creduto...
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Skassamakkinen

Ma no, Corrado.. forse è solo il momento un po' cosi... in fin dei conti non è ancora ripartito tutto come si deve... il clima che non si capisce cosa fa,  incertezze di genere vario... non mollare! Prossima volta, con la macchina in ordine, vengo. E vado a prendere anche il Damiano (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio



Non si può dire che il Cimento non mi tenti, chi mi conosce lo sa bene, ma senza una data certa, e purtroppo anche con quella, organizzarmi è complicatissimo...
Se ci sarà il prossimo anno giuro che ci faccio un pensiero, però io mi accomoderò comodamente al rifugio francese perchè non sono più avezzo al campeggio estremo...  (nonso)

(felice)

tiotio

Eccolo il rifugio, nel 2011, primo anno della mia partecipazione... ero ggiovine  (vecchio)