Questo è un piccolo mistero che non riesco a capire. Immagino che il Luca in questione sia il LU bandito a vita da questo forum.
Io ho aperto un sondaggio per capire se c'erano i margini e se erano arrivati i tempi per togliere i lucchetti ai trhead bloccati e vedere se si potevano ricomporre vecchie questioni.
Tu sei uno dei pochi che ha risposto dichiarandosi contrario alla riapertura del trhead che riguardava proprio il purgatorio di Lu e adesso gli fai pubblicità su questo forum? Sei sicuro che lui sia d'accordo o magari gli amministratori ammesso che ancora si interessino a queste pagine?
Senza polemica per carità, ma solo per chiarirmi.

ciao Pier,
ho conosciuto Luca personalmente, anzi ti dirò, è venuto lui a prendermi quando ho partecipato ad uno dei miei primi raduni quando ero ancora senza 2cv.
non sono certo, ma posso immaginare che a Luca faccia piacere essere contattato per lavoro, visto la passione e l'impegno che ha messo in questa attività, e che a suo tempo aveva messo anche nel forum.
giusto per chiarire vorrei distinguere, io sono favorevole al suo rientro ovvero alla eliminazione del ban che gli impedisce di accedere al forum, ma non vedo perchè riproporre vecchi treath con le solite menate che a mio avviso non giovano a nessuno, e soprattutto perchè mi pare ci sia ben poco da chiarire, almeno per come la vedo io visto che c'ero e ho presente la situazione.
tanto per spiegarti, mi sembrerebbe che riaprire inutili vecchie discussioni sia come assecondare una morbosa curiosità per il sordido piuttosto che aiutare qualcuno (chi?) a comprendere chissà cosa.
sai come l'ho vista io?: Luca è stato volutamente pesantemente provocato, e lui ha esageratamente reagito.
Chiusa parentesi, invito in nostro amico HORIA a contattare tranquillamente Luca, è un professionista e si troverà senza dubbio bene!!