Oggi l'orrore meccanico l'ho fatto io! Dopo la perdita d'olio, risolta stamani con la sostituzione del cortecco posteriore, ho sostituito la frizione e le pastiglie freno a mano e freni anteriori che s'erano imbrattate .Rimonto tutta la macchina e la porto fuori in strada....alla prima frenata il pedale mi va giù, ri-pompo e migliora, altra mezza pompata e via , tutto a posto!Parto, un bel giro di prova e ...casso che rumore di mierda ste pastiglie, ma frena.torno a casa e la mollo li.Stasera chiaccherando con un amico vicino alla Contessa , mi cade l'occhio vicino al cancello e vedo in terra una pastiglia dei freni..... Porcaccia zozza non l'ho agganciata bene! Mi tocca cambiare un pistoncino porcaccia zozza !
si, lui il pistoncino l'aveva consumato......domani controllo ma mi sa che anche il disco sarà ben rigato
Abbastanza.....ho tutto in casa, sabato rimedio......non è il danno che mi fa rabbia, è la sbadataggine
Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2016, 21:45:56 pmAbbastanza.....ho tutto in casa, sabato rimedio......non è il danno che mi fa rabbia, è la sbadataggine Eddai! Io se facessi le cose in fretta come riesci a farle te, mi dimenticherei pure di avvitare il piantone