modello strano

Aperto da GIAMPA14, 11 Settembre 2022, 08:02:55 AM

« precedente - successivo »

GIAMPA14

Buongiorno . ho trovato  questo 2CV che non avevo mai visto con questi 2 parafanghi anteriori e posteriori strani - mi potete dire se è un modello raro o se sono stati aggiunti dal proprietario?
Nella eventualità volessi comprarla, quanto costano  2 parafanghi originali da sostituire? (ps: le poltrone sono sicuramente state sostituite) - grazie 
la foto su questo link della galleria
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=2184&pid=125724#top_display_media
Giampa14

Skassamakkinen

 (felice)  mi sembrano i paraurti modello "Avventura", regolarmente in catalogo tra gli accessori del Mehari club Cassis. Forse quello dietro è stato un po modificato (nonso).  Io li adoro (...e devo ancora capire se si possono montare sulla Dyane..)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: GIAMPA14 - 11 Settembre 2022, 08:02:55 AM
Buongiorno . ho trovato  questo 2CV che non avevo mai visto con questi 2 parafanghi anteriori e posteriori strani - mi potete dire se è un modello raro o se sono stati aggiunti dal proprietario?
Nella eventualità volessi comprarla, quanto costano  2 parafanghi originali da sostituire? (ps: le poltrone sono sicuramente state sostituite) - grazie 
la foto su questo link della galleria
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=2184&pid=125724#top_display_media


Citazione da: Skassamakkinen - 11 Settembre 2022, 11:51:59 AM
(felice)  mi sembrano i paraurti modello "Avventura", regolarmente in catalogo tra gli accessori del Mehari club Cassis. Forse quello dietro è stato un po modificato (nonso).  Io li adoro (...e devo ancora capire se si possono montare sulla Dyane..)

ma di cosa stiamo parlando?


Skassamakkinen

Non lo so, passavo di qua per caso... (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Golf

Citazione da: GIAMPA14 - 11 Settembre 2022, 08:02:55 AM
Buongiorno . ho trovato  questo 2CV che non avevo mai visto con questi 2 parafanghi anteriori e posteriori strani - mi potete dire se è un modello raro o se sono stati aggiunti dal proprietario?
Nella eventualità volessi comprarla, quanto costano  2 parafanghi originali da sostituire? (ps: le poltrone sono sicuramente state sostituite) - grazie 
la foto su questo link della galleria
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=2184&pid=125724#top_display_media


Sono paraurti, non parafanghi.

Skassa ha detto bene.

(felice)

GIAMPA14

buongiorno, sono in procinto di andare a vedere quest 2 CV che monta questi due paraurti anteriori /posteriori - Chiedo : fanno parte di un modello specifico? ( perchè li ho visti solo nel modello Sahara ma credo siano stati realizzati appositamente per le avventure ) - Se volessi toglierli (proprio non i piacciono)  potrei avere mercato nel rivenderli? - quanto costano due paraurti invece nuovi originali da montare ? grazie
Giampa14

Skassamakkinen

Bon! Il giorno che decidi di venderli,  fammi un fischio! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.