Gadget

Aperto da m.real, 13 Settembre 2022, 16:47:08 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Mi ispiro ad un vecchio detto milanese ( Poca spesa tanta resa)
Non avendo voglia di mettere sulla 2CV un impianto stereo come si deve ,ho trovato finalmente quello che fa per me
Si chiama Emberton e l' ho costruisce la Marshall,  misura 160\68\76 e basta collegarlo al Bluetooth ,e vi assicuro e qualcosa di straordinario ,si carica come il cell, e la batteria dura 20 ore ,metto 2 foto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Marshall?? Ma che sei andato a scovare! Complimenti, la trovo una soluzione geniale! E poi ha quel vintage che si sposa benissimo con la vettura.
(superok)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto piĆ¹ tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Ciao Fabrizio ,conoscevo giĆ  questi aggeggi della Marschall ,ed in effetti era da un po che ce l'avevo per la testa , ecosi finalmente mi sono deciso a prenderlo ,e devo dire che sono soldi spesi veramente bene. E incredibile cosa puo fare un aggeggino del genere.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Tad

Esteticamente molto carino e della giusta misura, se poi dici che suona pure bene .... bell'acquisto Rino  (appl) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

fabrizio

Citazione da: m.real - 14 Settembre 2022, 19:26:31 PM
(felice) Ciao Fabrizio ,conoscevo giĆ  questi aggeggi della Marschall ,ed in effetti era da un po che ce l'avevo per la testa , ecosi finalmente mi sono deciso a prenderlo ,e devo dire che sono soldi spesi veramente bene. E incredibile cosa puo fare un aggeggino del genere.
Ha per caso anche degli ingressi per sorgenti esterne?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto piĆ¹ tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 15 Settembre 2022, 09:46:30 AM
Citazione da: m.real - 14 Settembre 2022, 19:26:31 PM
(felice) Ciao Fabrizio ,conoscevo giĆ  questi aggeggi della Marschall ,ed in effetti era da un po che ce l'avevo per la testa , ecosi finalmente mi sono deciso a prenderlo ,e devo dire che sono soldi spesi veramente bene. E incredibile cosa puo fare un aggeggino del genere.
Ha per caso anche degli ingressi per sorgenti esterne?
(felice) Purtroppo l'unico suo difetto ,e non avere altri ingressi se non quello per la carica  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto piĆ¹ tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

AndreLib


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce