E' off topic?

Aperto da fabrizio, 14 Ottobre 2022, 12:35:38 PM

« precedente - successivo »

fabrizio




Potrebbe sembrare off topic, ma non lo è.

Attualmente è l'unico esemplare di 2CV giallo cedro che è rimasto a casa...   (felice1)

(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf


Che bello,se tappiamo il terzo vetro va bene per la mia Titty!!

Unico esemplare?

Come mai?

  ;D ;D

(felice)

fabrizio

Purtroppo unico esemplare... portato dalla Francia da un mio amico in viaggio li con la famiglia.
Devi sapere che grazie a due persone davvero fuori dal comune (  (?) (superok) ) (e non è una frase tanto per dire), al loro supporto, intraprendenza e generosità, la macchina è finalmente nelle mani dell'Unico che ci sa mettere le mani  ;D
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Pino

Bellissima Fabrizio!
Complimenti!
E le persone fuori dal comune frequentano persone fuori dal comune  :)
Un abbraccio
Pino
A winner is a dreamer that never gives up!

fabrizio

Grazie Pino, troppo buono. Tieni conto che un paio di volte ho fatto "frrruill, frrruill" con la bocca mentre facevo avanzare il portachiavi sul tavolo...
Mi manca il soave frullìo, il dolce ondeggiamento e quel pizzico di leggiadra e positiva indolenza di quando non usi la macchina solo per muoverti ma per goderti la sua lenta ma efficace pacatezza in un panorama di nervosi e aggressivi plasticoni che devono per forza arrivare primi. Chissà dove e a far che cosa di così impellente, non è dato di saperlo.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Ciao Fabrizio bello il portachiavi ,mi manca nella mia collezione   (muoio)
Un giorno di questi andrò dove tu sai a vedere come procedono i lavori  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 18 Ottobre 2022, 20:02:43 PM
(felice) Ciao Fabrizio bello il portachiavi ,mi manca nella mia collezione   (muoio)
Un giorno di questi andrò dove tu sai a vedere come procedono i lavori  (muoio) (muoio)

Ciao Rino!
Il portachiavi che fa fruilll fruilll sarebbe stato bello in più esemplari... Dovrò aspettare che il mio amico torni in Francia per fare gli ordini!
Lavori? Quali lavori?  (muoio) (muoio)
Mi manca la macchina... Mi sta venendo un'idea malsana. Molto malsana...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"