CALENDARIO ITALIANO RADUNI 2CV 2023

Aperto da gabriele2cv, 07 Novembre 2022, 12:50:13 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

1. 20/21 MAGGIO
    2CV in Ciociaria
    Sgurgola (FR)

    www.bicilindrichecitroen.com

26/27/28 MAGGIO
    23° Raduno "2CV I Gabbiani - Torino" + Nasi Rossi

    30° anniversario "2CV I Gabbiani - Torino"
    - ANNULLATO -
    Massimo (+39)3331379989

2. 2/3/4 GIUGNO
    Raduno Club 2CV Centru de lu Munnu
    Matigge di Trevi (PG)

    Alain (+39)3897833424
    Mara (+39)3396736297

3. 10/11 GIUGNO
    11° Ciliegia on the road - Città di Vignola
    Vignola (MO)

    Robby (+39)3356479421
    Daniele (+39)3382356451
    Salvatore (+39)3337024492

4. 23/24/25 GIUGNO
    8° Raduno "Lumacando tra terra e mare" - Paestum 2023
    Paestum (SA)

    Alfredo (+39)3398048849
    Dino (+39)3333683960
   
5. 23/24/25 GIUGNO
    2CV al Kanyon d'Ovada
    Molare (AL)

    Alessio  (+39)3496227790
    Michael (+39)3403653325
    Stefano (+39)3892777709

6. 7/8/9 LUGLIO
    Vinadio 20 anni dopo
    Vinadio (CN)

    2CV Club Italia +39 0171 384145
    segreteria@2cvclubitalia.com

7. 22/23 LUGLIO
    24° 2CV nel Parco
    Borghetto Lodigiano (LO)

    club.bicilindriche@libero.it
    Oreste 3381806602
    Alessandro 3478618506

25/26/27/28/29/30 LUGLIO
24° World Meeting of 2CV Friends - 2023 Switzerland
Delemonte (CH)

https://www.google.com/url?q=https://2cv2023.ch/?lang%3Dit&sa=D&source=calendar&usd=2&usg=AOvVaw2zn_64hhdq-U14FbxBhg3L[/color][/b]

8. 4/5/6 AGOSTO
    'Na gita a li castelli...come a li tempi belli! - Raduno 2CV e derivate
    Velletri (RM)

    Frans (+39)3488757464

9. 13/14/15 AGOSTO
    Spritz & Swing - 4° Raduno 2CV e derivate
    Sala Biellese (BI)

    Francesco (+39) 3487602565
    https://www.futureisnature.com

10. 25/26/27 AGOSTO
    6° FenestRaduno 2CV e derivate - Total caputi
    Fenestrelle (TO)

    Valerio (+39)347 309 4186
    Emanuele (+39)348 543 4947

11. 1/2/3 SETTEMBRE
    XXII Interplanetilico 2CV - Ritorno a Ferrere
    Ferrere (AT)

    Sergio (+39)3358316335
    Alberto (Bulè) (+39)3497236868

12. 15/16/17 SETTEMBRE
     6° Raduno Testate Matte
     Rubiera (RE)

     Nicola (+39)3933515729
     testatematte@libero.it
     www.testatematte.it

13. 7/8 OTTOBRE
      Amitalie 2023
      Bassano del Grappa (VI) + Cittadella (PD)

      club.bicilindriche@libero.it
      Andrea (+39)3284310457
      Alessandro (+39)3478618506

CALENDARIO RADUNI ITALIANI - Libretto uso e manutenzione

1. Controllare la disponibilità delle date sul calendario raduni on line ( https://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40gmail.com&ctz=Europe/Rome ).

2. Verranno pubblicati sul calendario ufficiale solo eventi di due o più giorni.
    Evitare, per quanto possibile, la sovrapposizione di più raduni nella stessa data; sul calendario verrà pubblicato solo il primo raduno per il quale la data è stata prenotata o raduni per i quali gli organizzatori hanno concordato tra di loro la sovrapposizione.

3. Contattare l'incaricato all'aggiornamento del calendario
    Gabriele Salvoni (anche FB)
    Telefono: 3472338751 (anche Whatsapp/Telegram)
    Mail: gabriele2cv@hotmail.it
    Messaggio personale Forum 2CV: gabriele2cv


Volendo essere espressione di tutti i gruppi/singoli organizzatori e cassa di risonanza degli eventi proposti sono ben accetti suggerimenti e consigli per una sempre migliore gestione del calendario raduni.

Gli organizzatori che lo desiderano possono visualizzare il calendario raduni sul proprio sito internet incorporando il seguente link:
<iframe src="https://calendar.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40gmail.com&ctz=Europe/Rome" style="border: 0" width="800" height="600" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Ancora deve cominciare la nuova stagione e ne ho già le palle piene.
Se c'è qualcuno che ha più voglia, più tempo ed è più bravo, diplomatico di me per gestire e migliorare il calendario raduni condiviso si faccia avanti senza remore.

Grazie per l'attenzione e scusatemi ma dopo anni di gestione e discussioni sterili a un certo punto dovevo dirlo.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Tad

Ciao Gabriele,
pur non conoscendo i fatti credo di poter immaginare la situazione e per questo hai tutta la mia solidarietà. Penso che avere qui sul forum il calendario aggiornato sia molto utile e almeno per me è un riferimento quando voglio controllare i raduni dell'anno. Personalmente non avrei né il tempo né la voglia di gestirlo, per cui non posso che esprimerti gratitudine per il tempo che ci perdi. Quindi egoisticamente ti dico: tieni DUROOOO!  ;D  ;D (abbraccio) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ludo

Quoto Tad, anche io egoisticamente.
Colgo l'occasione per un saluto,    (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pier Le Blanc


Caro Gabriele, comprendo il tuo sfogo e il malumore, segno anche, come tu stesso dichiari, di un tuo carattere poco avvezzo alla diplomazia e quindi facile, come per il sottoscritto, alle reazioni impulsive, ma questo forum ha già perso quasi tutto e tu sei uno dei pochi che hanno continuato con tenacia e spirito di collaborazione.

Non posso immaginare che qualcun altro prenda il tuo posto nell'esercizio di una funzione che è importante per tutti noi. Per me affidare il calendario a qualcun altro significa anche perdere  il piacere di sentire la tua voce e sapere che sei ancora parte integrante di questo forum.

Purtroppo, sulla sterilità delle discussioni, sui bla bla, sul menar il can per l'aia, tutti potremmo dire qualcosa e, in effetti, si può arrivare a un certo punto, dove non se ne può più. La tua denuncia fa anche il paio con il silenzio protratto degli amministratori di questo forum, ormai relegato a una specie di abbandono che assomiglia a una sorta di agonia.

Ti chiedo, per favore, di rimanere al tuo posto. Noi (mi permetto di parlare al plurale, sicuro di interpretare un sentimento comune) vogliamo te e abbiamo bisogno di te.
Con stima.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Skassamakkinen

Magari te ne importa poco, ma per me sei un riferimento. Quando mi viene da pippa di vedere che occasioni di incontro ci sono, cosa c è nell aria, la prima cosa che dico è: vediamo cosa dice Gabriele.  Che poi io ci vada o non ci vada, è un altra storia ma per me, il tuo è veramente un Grande servizio che fai ai forumisti.  Grazie, davvero, qualsiasi sia la tua decisione finale  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

i love mafalda

Citazione da: Skassamakkinen - 16 Dicembre 2022, 13:36:29 PM
Magari te ne importa poco, ma per me sei un riferimento. Quando mi viene da pippa di vedere che occasioni di incontro ci sono, cosa c è nell aria, la prima cosa che dico è: vediamo cosa dice Gabriele.  Che poi io ci vada o non ci vada, è un altra storia ma per me, il tuo è veramente un Grande servizio che fai ai forumisti.  Grazie, davvero, qualsiasi sia la tua decisione finale  (su)
condivido  (superok)
massimo

claudyane6

anche per me era un supporto essenziale per programmare gli incontri ai raduni, purtroppo da qualche anno non posso più muovermi liberamente ma quando riprenderò sarà indispensabile questo punto di riferimento.

ti capisco Gabriele ma tieni duro, già troppi sono spariti o ci hanno lasciato o sono altrove...

dove le informazioni lasciano il tempo che trovano e poi non si trovano più

m.real

 (felice) Ciao Gabriele ,condivido in pieno tutto quello che hanno scritto gli altri , e vorrei anche io che restassi , ma rispetterò qualunque sia la tua scelta  (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

nemmenocentoallora

Gabriele, non è carnevale, e non si fanno questi scherzi. Al massimo potremo concederti un giorno, non di più, di pausa, così potrai riposare, ma subito dopo dovrai tornare al lavoro. Cercare altra persona per il calendario dei raduni? Non  se ne parla nemmeno!
Forza Gabriele, hai tutta la nostra solidarietà e stima. (felice) (felice)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

gabriele2cv

Grazie a tutti per la solidarietà.

Incomprensioni. Incomprensioni gestite male.
Voglio però ricordare a tutti che le date in calendario non sono di proprietà di nessuno, sono libere.
Semplicisticamente si potrebbe riassumere con un "chi prima arriva meglio alloggia" ma non è così; non ho mai considerato i raduni in date storiche o tradizionali perché con il tempo molte hanno subito varianti, gli eventi sono cresciuti e ogni organizzatore ha i suoi problemi e le sue priorità.

Detto questo, ricordo e invito tutti a controllare in calendario le date libere e quelle già impegnate prima di cominciare a organizzare un raduno e di non prendersela a male se la "data storica" è già impegnata; con una semplice telefonata agli altri organizzatori, in determinate condizioni che non pregiudichino la riuscita dell'uno o dell'altro evento, nessuno a mai negato la pubblicazione di raduni in sovrapposizione.
e al netto della pubblicazione o meno sul calendario online condiviso, nulla vieta di organizzare lo stesso il raduno e pubblicizzarlo in autonomia a mezzo di tutti i canali disponibili.

Un abbraccio a tutti e arrivederci ai raduni 2023
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Ciao a tutti.
E siamo arrivati a 14 eventi italiani in calendario per quest'anno.
La stagione si aprirà, salvo ulteriori variazioni, a maggio con un raduno in Ciociaria.
Non è propriamente al sud ma nemmeno nel profondo nord di questa scalcagnata nazione.
Ci si vede in giro...buona strada
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

26/27/28 MAGGIO
23° Raduno "2CV I Gabbiani - Torino" + Nasi Rossi

30° anniversario "2CV I Gabbiani - Torino"
- ANNULLATO -
Massimo (+39)3331379989

Con enorme dispiacere mi ha comunicato Massimo che si vede costretto ad annullare l'evento per problemi organizzativi e burocratici.
Nella speranza di poter riproporsi il prossimo anno spera di riabbracciare tutti gli amici in giro per raduni.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

jojo54

 (felice) (felice)

ciao a tutti....chiedo per il raduno di Vignola 10 e 11 giugno è sempre in programma o è rinviato a causa delle alluvioni in Romagna ...
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

gabriele2cv

Che sappia io sì...quanto meno non ho avuto comunicazioni di annullamento/rinvio da parte degli organizzatori.
Vero anche che Vignola, pur vicina alle zone colpite, è un po' più su e spostata verso l'interno
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna