News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Presentazione e un po' di domande

Aperto da Pino, 23 Settembre 2022, 15:53:23 PM

« precedente - successivo »

tiotio

un saluto e complimenti per l'impegno che ti sei preso anche da parte mia, anch'io come te ho pensato di cominciare e vedere poi dove mi arenavo... alla fine ho fatto tutto il lavoro fino a metterla in strada, e poi mi sono fatto aiutare per la sistemazione della carrozzeria.
complimenti e continua così, spero avrai voglia di documentare il restauro passo passo, a noi piace guardare!!

(paura)

luca pz

Ciao Pino,
Mi chiamo Luca, un nostro amico comune (Giulio) mi ha parlato di te e della macchina.
Quando vuoi fai un fischio che due chiacchiere e una mano non si negano a nessun appassionato. (su)

guidoTWINGO73

Ciao Pino mi sono appassionato alla tua storia di restauro, a che punto sei arrivato, hai iniziato con i lavori?  Un solo consiglio, la mia Vespa Px é dell'82 e quando feci l'iscrizione come mezzo storico mi chiedere molte foto da fare invidia ad un calendario di Elisabetta Canalis. Arrivando al punto il colore finale dovrà coincidere con quello dichiarato all'ASI.  BUON RESTAURO Guido