aiuto problema con il mio profilo

Aperto da pulcino1, 20 Dicembre 2022, 00:44:44 AM

« precedente - successivo »

pulcino1

Mi sono incasinato, sono Pulcino e gira, tocca, modifica per cercare di entrare, ho dimenticato la pw ed allora ho creato un nuovo profilo come Pulcino1. Ma io voglio rientrare con il vecchio Pulcino. Chi mi può aiutare ?  (stupid) Grazie

Pier Le Blanc


Vado a tentoni solo per dire che anche a me è successo di non ricordare più la password e quindi di doverne mettere una nuova. La cosa è fattibile senza doversi iscrivere con un nuovo account. Al momento non mi ricordo come ho fatto, ma sicuramente ho trovato le istruzioni nel forum da qualche parte.

Non è un granché come aiuto, ma con un pò di pazienza, magari esplorando il sito del club di Beinette o il forum, ci arrivi. Mal che vada prova a fare una telefonata alla segreteria.
Ciao
 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

tiotio

ho visto solo ora, magari hai risolto, comunque quando entri e devi indicare le tue credenziali, c'è la scritta sotto selezionabile col mouse "Smarrito la password?", ci clicchi sopra e dovrebbe aprirsi la procedura per la rigenerazione della password.

(felice)

luca pz

confermo quanto detto da Tio,
se clicchi su psw dimenticata ti viene mandato al tuo indirizzi di posta elettonica un link da cui puoi reimpostare la psw

SibillaRicci


nomad