Calendario coordinamento raduni

Aperto da lucajack2cv, 28 Maggio 2007, 16:06:59 PM

« precedente - successivo »

sert

Citazione da: Roald - 19 Settembre 2007, 17:40:25 PM
Proposta, non si potrebbe "centralizzare" un calendario dove tutti i duecavallisti annunciano i loro raduni e che viene consultato dagli organizzatori x scegliere le date evitando nei limiti del possibile di sovrapporre ?

Da sapersi che se interessa posso aprire sul forum un thread "passivo" dove pubblico le informazioni ricevute dagli organizzatori e dove gli utenti possono solo guardare



l'idea di un thread passivo ( o bloccato)  penso sia ottima ma dovrebbe nascere credo a posteriori dopo che tutti i possibili organizzatori si sono incontrati e hanno stabilito una qualche sorta di regolamento....

nell'interesse di tutti.....

ciaociao>>L

Watson

#91
Citazione da: Roald - 19 Settembre 2007, 17:30:41 PM
Citazione da: Watson - 19 Settembre 2007, 16:36:41 PM
visto che io non sono un organo che aderisce a nessuna iniziativa... ma sono una cane sciolto  (cane) chiunque avesse voglia di far pubblicità al suo raduno, ma ha paura di venir fulminato dal comitato organizzatore  (gangster) mi mandi un messaggio e io lo pubblicherò su questo forum (angel)

Con tutta la buona volontà che ci posso mettere non posso capire dove vuoi arrivare. Cosa vuol dire quello che hai scritto ? Cos'é il comitato organizzatore ? Guarda che intorno a te ci sono solo appassionati che dedicano il loro tempo libero e le loro energie alla 2 cavalli e agli altri duecavallisti, gratuitamente.
Ti chiedo cortesemente di avere un po' più di rispetto verso tutte queste persone, facenti parte di uno, due, tre o persino nessun club. Se esiste tutto questo movimento intorno alla 2CV é anche grazie a loro.



Ma CRIBBIO il rispetto c'è l'ho ed enorme, cavolo se non ci fossero queste persone che organizzano i raduni noi dove andremo a divertirci (??)

Ma quando tu vedi un calendario ufficiale tipo quello pubblicato sul sito degli zoccoli duri e noti che alle date del 28/29/30 settembre non c'è indicato nessun raduno ed incominci a pensare...

... ma è censura o sono ciechi da non sapere che il Polleggio ha il suo 4° raduno in quelle date  (?)

Ma siamo diventati tutti matti..... e da Como (giugno) che ho saputo del raduno ma sul calendario ufficale del CLUB non risulta.... mica stiamo parlando degli ultimi arrivati.... stiamo parlando del Polleggio

MA SIETE TUTTI CIECHI O VI CREDETE IL SOVIET SUPREMO  (muro)

e poi uno non deve perdere le staffe.... mi piacerebbe indire uno sciopero generale dei partecipanti ai raduni..... mi piacerebbe fare come grillo e poi vediamo se chi organizza i raduni non trovandosi nessuno cosa farebbe  >:(

Siamo entrambi neccessari per la buona riuscita, sia voi che li organizzate sia noi che ci veniamo e non mi sembra giusto fare pubblicità ad un raduno se questo non si affianca ad un'altro e mi sembra che per fine settembre c'è ne solo uno.


Quindi io volevo dire che se qualcuno sa di raduni dovrebbe tranquillamente scriverlo sul forum.... a meno che questo forum non sia vincolato a segnalare solo i raduni che sono pervenuti al Comitato Coordinamento Raduni e poi alla fine c'era questo emoticons (angel) mica questo (vecchio) forse non avete compreso la burla del messaggio.... forse siete tutti troppo seri e vi prendete troppo seriamente da aver paura di un (cane) sciolto  (?) (?) (?)



questo post è stato scritto di getto senza contare fino a 100 (scusami Paolone ma ci sono ricascato di nuovo) (nonso))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 20 Settembre 2007, 09:02:22 AM


MA SIETE TUTTI CIECHI O VI CREDETE IL SOVIET SUPREMO  (muro)


Non commento perchè io penso prima di scrivere.


Citazione da: Watson - 20 Settembre 2007, 09:02:22 AM

e poi uno non deve perdere le staffe.... mi piacerebbe indire uno sciopero generale dei partecipanti ai raduni..... mi piacerebbe fare come grillo e poi vediamo se chi organizza i raduni non trovandosi nessuno cosa farebbe  >:(


Per fortuna non rappresenti tutta la categoria dei partecipanti, anzi, non rappresenti quasi nessuno

perchè la maggior parte di loro/noi lo capisce che è un lavoro improntato sulla buona fede, e che può solo portare ad un miglioramento

Watson

quindi tu mi dici che il Polleggio non ha fatto un buon lavoro. non si è dato da fare solo perchè non lo ha comunicato a Sergio  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

questa non è una fregnaccia..... me lo hai detto tu  ;D

Citazione da: bulè - 19 Settembre 2007, 12:24:08 PM
Citazione da: Watson - 19 Settembre 2007, 11:37:38 AM

manca il raduno del Polleggio (vecchio) sul vostro calendario  >:(

Devo dire che il calendario sul nostro sito è quello del coordinamento raduni, se ne era già parlato qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1494.msg38891#msg38891

E, siccome ci stiamo muovendo per promuovere l'iniziativa non possiamo remare contro corrente.

Siccome il gruppo del polleggio non ha contattato il referente per comunicare la data questa non sarà pubblicizzata.

Con questo non voglio dire che siamo contro l'iniziativa, anche perchè al 90% io parteciperò.

e neanche io voglio dire che siete contro di loro.... ma li avete esculi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Non ho detto che ha fatto un brutto lavoro, anzi, probabilmente sarà un raduno più bello del nostro.

E a cui io parteciperò.

Solo si sta portando avanti un'iniziativa alla quale credo, e alla quale mi attengo

Watson

quindi tu porti avanti la tua iniziativa e fai bene... bisogna credere a certe cose e fare in modo che altri ci credano.

Io amo i raduni e se ne trovo uno lo pubblicizzo su questo forum che è aperto e libero basta non offendere nessuno e se succede capirne il motivo e correggersi.

Sono arcisicuro che secondo il tuo ragionamenti il raduno del Polleggio non andasse inserito su un calendario UFFICIALE....


... ma nello stesso modo sono arcisicuro che io faccio bene a parlarne perchè è un raduno che parteciperò per la prima volta e che spero che lo facciano molti altri, quindi ne parlo (blabla) sul forum in modo che più persone ne vengano a conoscenza.


Entrambi difendiamo le nostre idee ed entrambi hanno avuto il coraggio di scannarsi  ;D

quindi ti do un kp per le tue idee e non ti tolgo il saluto  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Io non ho intenzione di togliere il saluto a nessuno,

solo mi piacerebbe avere critiche costruttive, e non: voi fate quello, io faccio un'altra cosa; che questo è l'atteggiamento da Soviet.


Bon, che se no devo prendermi il malox come il presendentola.  ;D


sert

.....vedi che si torna sempre alle stesse cose.......

tutto  questo perchè non si parte da una "piattaforma comune" ( piattaforma petrolifera ??)

perchè ognuno si fa i c@@@i suoi, non sto parlando del polleggio, ma sto parlando in generale

quando decide di fare una cosa..vram la fa  e basta.... (con accento  (sicilia) ): è una questione di rispetto....

a maggior ragione allora sarebbe necessaria una riunione!!!!

x bulè: credi sia possibile farla al polleggio dove sicuramente ci sarà anche gente dall'est (nord est), da città di castello e da roma....  (stupid)e c'è pure antonello rappresentante del sud...?

anna

Visto l'argomento noi abbiamo già comunicato a Sergio la data del prossimo Lodi e abbiamo ascoltato i consigli dei partecipanti che ci chiedevano ancora tre giorni di raduno infatti sarà il 25/26/27 aprile con i primi arrivi ovviamente il 24 sera, ma non troppo tardi !!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

sert

In svezia gli amici di Città di Castello distibuivano il volantino de:

"Ottavo raduno nazionale citroen 2cv dyane e derivate"
27 28 29 giugno 2008
presso il parco ansa del tevere a Città di Castello


nb: la data e il programma della manifestazione verrà resa definitiva nel sito internet www.2cvenonsolo.com dal primo gennaio 2008.

Ci

Caro Watson,
il calendario dei raduni non si riempie per sentito dire o perchè qualcuno si è trovato il programma di un raduno sul cruscotto della 2cv...non sarebbe giusto, anche perchè nemmeno in questo modo riusciresti ad inserirli tutti.
Ormai tutti i gruppi sanno dell'esistenza di questo calendario e, in teoria, dovrebbero sapere anche come funziona...
ti do ragione che sarebbe bello avere un unico calendario con scritto sopra tutti gli appuntamenti 2cvllistici, sarebbe più facile per tutti.
Il lavoro che stanno facendo è appunto per raggiungere questo risultato....è molto più semplice che chiunque organizzi un raduno faccia una telefonata e lo comunichi da inserire nel calendario...questo poi non gli vieta di tapezzare di programmi tutti i cruscotti che incontra.
Si tratta di una telefonata, capisci....non ti costa nulla e, se trutti la facessero tutti avremmo un calendario completo e ordinato di tutti i raduni dell'anno.

Se io dovessi invece fare un calendario in base ai volantini che trovo, innanzitutto quello del polleggio l'avrei segnato dopo Ferrere (cioè solo 3 settimane prima), quello di Como probabilmente non l'avrei mai segnato visto che non ho mai avuto il volantino sul parabrezza e me lo sarei persa...e chiunque potrebbe dirmi che è colpa mia che non voglio pubblicizzare l'evento.

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

... allora vuol dire che ci sono gruppi o persone che non vogliono capire e continuano a fare i loro raduni (e non parlo del polleggio) confidando nel passaparola e nei volantini.

quando organizzerò un raduno (penso mai... ma non è detto che di un giorno non si riesca a fare) io lo comunicherò al buon Sergio, non costa tanta fatica, diverso sarà il problema se combacierà con altro raduno... a quel punto entrano in gioco la tempestività di averlo comunicato prima e l'opportunità di aver una data libera per avere più gente possibile  (su)

Il ragionamento non fa una grinza, è tutto così logico e tutto così semplice, perchè difendere un'idea opposta a questa  ???

L'unica idea che mi viene in mente che se uno non la pensa così o è un asociale oppure non riconosce il buon Sergio... e quindi non lo comunicherà mai  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: sert - 20 Settembre 2007, 10:10:09 AM

x bulè: credi sia possibile farla al polleggio dove sicuramente ci sarà anche gente dall'est (nord est), da città di castello e da roma....  (stupid)e c'è pure antonello rappresentante del sud...?


Non saprei, so che Sergio non ci sarà, non so se ci sarà un consigliere del club di Beinette, e non so se i Bicilindrici una settimana dopo il loro raduno si sposteranno fin li.

Fammi capire, per cosa convocheresti la riunione? così lo propongo a Sergio

Pacifico

Buongiorno a tutti!


Per una volta sono d'accordo con watson e inizio il nuovo corso karma con voti dichiarati e il mio primo pensiero va a LJ.
A lui darò un KP negativo!
La motivazione è semplice .... gli avevo detto tempo fa che mi sarebbe piaciuto assistere allo spettacolo teatrale a Reggio e lui non lo ha detto a Martini!!
Va be ... il Martini aveva detto che bisognava prenotarsi ed è stato chiaro su questo ma sta di fatto che se non mi ricordavo di fare la telefonata rimanevo escluso per colpa di quell'innominabile r4ista bolscevico che sapeva tutto e ha taciuto!
Che mondo ... se non comunichi ufficialmente le cose nessuno si degna di segnarti a nome tuo.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

anna

Ragazzi non arrabbiatevi nella vita ci vuole pazienza, in effetti sarebbe bello che tutto funzionasse senza imporre regole  ma sarebbe utopia pura, penso sia nell'indole umana rifiutare quello che pensano gli altri, poi c'é chi ha il buon senso di capire e chi no, anche se a volte é solo perché non pensano ma agiscono d'istinto.
Io comunque non dispero infatti in questi anni sono stati fatti passi da gigante, adesso almeno c'é dialogo fra molti gruppi e club che prima non c'era ma fra il dire e il fare manca ancora qualcosa.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Ci

se ogni anno ci saranno sempre più comunicazioni, vuol dire che stiamo migliorando e, magari chi non lo sta ancora facendo, speriamo, lo farà....per loro è poca fatica, per tutti è un ottimo risultato.
Probabilmente quando tutti se ne renderanno conto esisterà un completo calendario dei raduni.

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

sert

Citazione da: Pacifico - 20 Settembre 2007, 10:35:36 AM
Buongiorno a tutti!


Per una volta sono d'accordo con watson e inizio il nuovo corso karma con voti dichiarati e il mio primo pensiero va a LJ.
A lui darò un KP negativo!
La motivazione è semplice .... gli avevo detto tempo fa che mi sarebbe piaciuto assistere allo spettacolo teatrale a Reggio e lui non lo ha detto a Martini!!
Va be ... il Martini aveva detto che bisognava prenotarsi ed è stato chiaro su questo ma sta di fatto che se non mi ricordavo di fare la telefonata rimanevo escluso per colpa di quell'innominabile r4ista bolscevico che sapeva tutto e ha taciuto!
Che mondo ... se non comunichi ufficialmente le cose nessuno si degna di segnarti a nome tuo.

(felice)



ciao pacifico....arrivi in questa discussione quasi con un OT???

per bulè la riunione avrebbe lo scopo semplice di avvicinare o dialogare far tutti...segue messaggio privato dettagliato.....ma non è necessaria al pollegio basta farne una o due all'anno..........

obel-ic

l'obel-ic pensiero a riguardo: in questi ultimi anni si son fatti davvero grandi passi in avanti nella comunicazione tra i vari gruppi/club locali per una collaborazione generale, purtroppo però persistono delle sacche di persone/gruppi che rifiutano tale "unione" e continuano ad organizzarsi da soli nel silenzio, forse perchè sono in contrasto con beinette forse perchè preferiscono una dimensione più locale ed intima...non so. Il veneto penso sia un esempio lampante di ciò. Dal mio punto di vista complimenti a tutti quelli che continuano a sbattersi per unire invece che dividere.
(felice)

platone_1975

Ohhh molto bello questo treed, ho aspettato e letto tutte le vostre osservazioni e come tale ho trovato le stesse realtà che già dal 1996 si parlava e litigava!!!
Bene, ora le persone sono cambiate, molte facce nuove,molti volenterosi del sistema si aprono alla voglia di organizzare e molti come tanti subiscono l'inflenza di vivere ed emulare i veterani dei grandi raduni: vedi LODI!!! già sono 10 anni e saranno sempre in aumento, ma come loro gli ZD 7anni e saranno sempre in aumento vedi il Plleggio sono 4anni e saranno sempre in aumento vedi.... e saranno sempre in aaumento.
Questo sprona molto a chi partecipa, sia a vivere il raduno ma anche a sognare/realizzare  un raduno tutto suo per il popolo con le 4ruote, e quello che si diceva allora è esattamente quello che si dice adesso; " ci vuole una regola, bisogna comunicarlo in modo tempestivo,non sovrapporre le date,dare spazio anche ai nuovi,e cercare di lasciare almeno 2 settimane per poter dare respiro ai nostri motori,ecc ecc...

Da quello che ho notato non tutti hanno mai rispettato ciò, accuse su accuse non ne hanno fatto una giusta regola per chi organizza, e ogni anno sempre lo stesso problema.... Però ricordo che un buon consiglio allora fu dato,e diceva proprio questo, Perchè non pensare di organizzare lo stesso raduno un anno si e un anno no? questo puo' dare sfogo anche chi è neofita di inserire la sua data in un momento dell'anno buono per la sua regione e magari chi viene da lontano proprio quell'anno puo pensare di spingersi oltre i suoi canonici 150 200km, Visto e considerato che i 3/4 dei raduni accadono al Nord e sono sempre quelli.
Nulla togliere a chi si impegna per realizzare ogni anno nello stesso posto un qualcosa di nuovo e magico per chi ci va', però un calendario con una buona alternanza male non farebbe,eviterebbe discussioni e magari potrebbe fornire un giusto compromesso per agganciare giorni di ferie per vedere un posto nuovo.
Per quanto dice Obeli-c è una profonda verità, ci sono molte divergenze tra gruppi locali e Club, mai capite!!! è un grosso dispiacere, anche perchè quello che ha offerto Franco e mandato giù, non credo in tanti l'avrebbero fato... comunque i gruppi che non vogliono aderire a inziative o regole di buona gestione sono liberi di farlo, tanto l'informazione gira in un verso o in un altro.... Wotson per me non ha sbagliato, in fin dei conti ha agito come tutti i 2cvisti hanno fatto fin ora, pubblicità sui vetri o sul prorpio sito o sul forum...

Dico solo una cosa e concludo,pensate all'alternanza degli eventi, pensate al famoso raduno di Cerelio, che pochi di voi hanno vissuto e che chiudeva la stagione, non dico si potesse paragonare ad un nazionale ma con il fatto che era tra modena e bologna nord e sud si muoveva!!! Nazionale si ma non sottovalutate è impegantivo e tosto, e non tutti sono in grado di sostenere un peso economico e di sforzo se non c'è la collaborazione di più gruppi....

Pensateci bene, non vi ho raccontato eresie, ma pensate al fatto che esisto gruppi in italia e nemmeno se ne conosce l'esistenza... eppure si muovono con parecchie auto.

bulè

Vero quello che dici; E vero che è una discussione che si faceva secoli fa; solo che Sergio ha avuto il coraggio di parlarne allora, e di fare qualcosa in più nell'ultimo periodo. I risultati si sono visti eccome, e devo dire che la strada mi sembra quella giusta;

parlare di raduni biennali è abbastanza un'utopia, già è difficle far cambiare settimana, immagina anno!

E per il nazionale italiano, l'embrione c'è, ma la gestazione sarà lunga e difficoltosa; comunque si parlava già di collaborazione dei vari gruppi per questo scopo

gabriele2cv

Citazione da: anna - 20 Settembre 2007, 10:35:59 AM
...ma fra il dire e il fare manca ancora qualcosa.

sì, cara anna, il mare...
...sogno un raduno nazionale in sicilia o in sardegna, con il gruppo della mia "amata" roxie (perdonami alex, è solo un amore platonico e guerrillero "cubano" o cubico...boh, fai te)...
buona traversata a tutti
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Citazione da: sert - 20 Settembre 2007, 10:53:52 AM

ciao pacifico....arrivi in questa discussione quasi con un OT???


Si .... scusate.
Il messaggio era chiaramente ironico visto che la penso esattamente all'opposto. Purtroppo seguo poco il forum (anche se conto di mettermi presto in pari) e questa mattina dopo aver letto questo 3d e la storia dei kp mi è uscito questo post di getto ....

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: Pacifico - 20 Settembre 2007, 21:23:56 PM
Citazione da: sert - 20 Settembre 2007, 10:53:52 AM

ciao pacifico....arrivi in questa discussione quasi con un OT???


Si .... scusate.
Il messaggio era chiaramente ironico visto che la penso esattamente all'opposto. Purtroppo seguo poco il forum (anche se conto di mettermi presto in pari) e questa mattina dopo aver letto questo 3d e la storia dei kp mi è uscito questo post di getto ....



(??) pensa fino a 1000 e poi posta  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

(gattokea) vi ha lasciato soli per un mese e guarda che casino trova al suo ritorno...  (nonso)
Volete un posto dove convocarvi e riunirvi?  Propongo la Svizzera (Vallemaggia), dove sono neutrali per tradizione, poi se c'è da litigare  (scherma) ci si tira le castagne bollenti e le patate di (watson)... vada come vada, tanto una soluzione si trova senmpre, lo sanno tutti che di fronte a del buon cioccolato svisssero, si torna tutti amici.  (su)

MIAO


sert

sentite diverse parti è molto probabile che si faccia al raduno del polleggio un primo incontro..per lo meno preliminare ma è ancora presto per parlare....lunedì avrò notizie + precise.......

saluti>>L

bulè

Citazione da: sert - 19 Settembre 2007, 15:42:18 PM


per la bozza di calendario quando ci sarà qualcosa di definito me ne faresti cortesemente avere una copia...giusto per darci dei termini per l'anno prossimo.....magari il 2008 è la volta buona  (scara) ...
...non si sa mai.....


Per quelli che chiedevano; e per quelli curiosi di sapere cosa fare il prossimo anno....

i raduni del 2008


http://www.zoccoliduri.it/raduni/raduni_01.html

Roald

Bravo Bulé, puoi aggiungere l'ICCCR e il 1° raduno del 2008 :

dal 4 al 6 gennaio 2008
2CV s'la fioca cun la befana, seconda edizione
Vinadio (CN), Italia
Informazioni:
Andrea, +39 349 2819582
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

Citazione da: Pacifico - 20 Settembre 2007, 10:35:36 AM
Buongiorno a tutti!


Per una volta sono d'accordo con watson e inizio il nuovo corso karma con voti dichiarati e il mio primo pensiero va a LJ.
A lui darò un KP negativo!
La motivazione è semplice .... gli avevo detto tempo fa che mi sarebbe piaciuto assistere allo spettacolo teatrale a Reggio e lui non lo ha detto a Martini!!
Va be ... il Martini aveva detto che bisognava prenotarsi ed è stato chiaro su questo ma sta di fatto che se non mi ricordavo di fare la telefonata rimanevo escluso per colpa di quell'innominabile r4ista bolscevico che sapeva tutto e ha taciuto!
Che mondo ... se non comunichi ufficialmente le cose nessuno si degna di segnarti a nome tuo.

(felice)


Misericordia, neanche mi ero accorto di questo sgarbo   (adoraz) peraltro al maestro creatore del forum uno e bino. tra l'altro i carmaputi non so neanche quanti sono e non mi accorgo comunque di eventuali ritorsioni.. Scrivetemi una mail privata per ricordarmi le cose chè è decisamente meglio!

ciao pacifico noto che scherzi ma alla citroserata spero di non trovarmi davvero incastrato tra te aspes e guidow (stupid) .. fareste a gara per far emergere le contraddizioni insite nella mia natura  (litigio) una e bina

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..