News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Sei anni (e un giorno) fa....

Aperto da fabrizio, 02 Gennaio 2023, 16:07:07 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Tra una piallata e un colpetto di sgorbia, in attesa che un incollaggio si stabilizzi per le 12 ore di prassi, stavo "scartabellando" il forum e mi sono messo a cercare questo bellissimo topic di un'altrettanto bellissima creatura dell'Atelier.... Mi è venuta l'acquolina in bocca....

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,13396.msg430048.html#msg430048

Buona, anzi ottima, lettura a tutti. Ma che meraviglia 'sta verdona....!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

ax

bello ritrovare e rileggere in archivio!
ottima idea e complimenti per la segnalazione

(felice)

fabrizio

Il bello di un Forum è proprio questo, che è tutto archiviato ordinatamente e organicamente.
Prova a farlo con un cosiddetto social, dove tutto è (volutamente) sequenziale, volatile, ma soprattutto usa e getta.
Sarò pure boomer, ma secondo me un Forum è una risorsa vera...
Buona prima settimana dell'anno a tutti!
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) E sempre bello rivedere queste cose , e ci  faanche   ricordare a tutti che siamo il miglior sito dedicato alla 2CV ,con tutta la fuffa che ce in giro ,noi siamo sempre i migliori , dove tutti vengono a rubare .
Ecco quello che dovevo dire l'ho detto . (nonso) scusate l'ho sfogo  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: fabrizio - 03 Gennaio 2023, 09:19:26 AM
Il bello di un Forum è proprio questo, che è tutto archiviato ordinatamente e organicamente.
Prova a farlo con un cosiddetto social, dove tutto è (volutamente) sequenziale, volatile, ma soprattutto usa e getta.
Sarò pure boomer, ma secondo me un Forum è una risorsa vera...
Buona prima settimana dell'anno a tutti!
(felice)

perfettamente d'accodro!!!!!

luca pz

proprio ieri ho guardato lo stesso topic, il restaturo della 2cv svizzera.
Ho una 2cv svizzera anno 90 e sto documentandomo sulle specifiche del modello.
anzi credo che a breve (appena avrò fato un poco di fotografie) aprirò un topic sull' argomento.


fabrizio

A me piacerebbe vedere un topic su una 2CV romana (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 05 Gennaio 2023, 17:49:16 PM
A me piacerebbe vedere un topic su una 2CV romana (muoio)
(felice) Ho gia fatto un giro da " quelle parti "   (muoio) (muoio), ma non ho fatto nessuna foto , vabbè vuol dire che dopo le feste ci faccio un altro giro ,stavolta con foto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Grazie Rino, tranquillo: hai tutto il tempo, senza fretta... Credo sarà il regalo che mi farò per Natale  (muoio) (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"