Incontro sul Lago Maggiore 20 settembre

Aperto da claudyane6, 10 Agosto 2015, 22:30:09 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ed ecco quello che tutti vorrebbero vedere, un perfetto bicilindrico che si muove nel suo regno di motori, telai, radiatori dell'acqua......

volevo dire del prosecco e grigliate varie (mang1)




l'esito dei suoi esperimenti bello in mostra sul tavolo di lavoro





e TA-DA ecco mastro claudyane (urra)




Felice come un bimbo alla sua prima poppata, non per nulla era seduto a fianco di un esperto del ramo  (su)






Ma la tavolata non finiva qui, l'altro lato era occupato dalla brigata veneta-lombarda (blabla)






mentre al livello inferiore le dolci metà chiacchieravano amabilmente e liberamente senza quei scassa (no non è il nostro Skassa) dei mariti  (appl)






(vecchio) mi scuso fin d'ora della pessima qualità delle foto, si vede che mancava Pier Le Blanc, tanto che mi sono pure dimenticato di fotografare le fanciulle per la nota rubrica delle Donne del Forum  (stupid)



ed ora un piccolo quizzzzz, di chi sono queste abili mani da maitre del formaggio  (?)




Non dite il topo, perchè non è lui, neh  :P


continua
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

MA E' LUI.... il mitico Tennico (urra)



accerchiato da graziose e bionde forumiste  (bacio)


ehm, dice che sono di parte.... e va bene continuiamo con il fotoracconto della giornata, che è meglio  ;D


Qui una visione d'insieme delle tre tavolate (ebbene si c'era pure quella per i ragazzini  ;D)




Avevamo il maitre dei vini




e chi si è macchiato la maglietta con quei vini  (stupid)




il re della birra  :P




e il re della RADLER  (sorpreso)



(stupid) ops. non ha voluto farsi fotografare.... è timido  (muoio)



Per finire guardate quest'esserino piccolino ed innocente  (mamma)