Incontro sul Lago Maggiore 20 settembre

Aperto da claudyane6, 10 Agosto 2015, 22:30:09 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ed ecco quello che tutti vorrebbero vedere, un perfetto bicilindrico che si muove nel suo regno di motori, telai, radiatori dell'acqua......

volevo dire del prosecco e grigliate varie (mang1)




l'esito dei suoi esperimenti bello in mostra sul tavolo di lavoro





e TA-DA ecco mastro claudyane (urra)




Felice come un bimbo alla sua prima poppata, non per nulla era seduto a fianco di un esperto del ramo  (su)






Ma la tavolata non finiva qui, l'altro lato era occupato dalla brigata veneta-lombarda (blabla)






mentre al livello inferiore le dolci metà chiacchieravano amabilmente e liberamente senza quei scassa (no non è il nostro Skassa) dei mariti  (appl)






(vecchio) mi scuso fin d'ora della pessima qualità delle foto, si vede che mancava Pier Le Blanc, tanto che mi sono pure dimenticato di fotografare le fanciulle per la nota rubrica delle Donne del Forum  (stupid)



ed ora un piccolo quizzzzz, di chi sono queste abili mani da maitre del formaggio  (?)




Non dite il topo, perchè non è lui, neh  :P


continua
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

MA E' LUI.... il mitico Tennico (urra)



accerchiato da graziose e bionde forumiste  (bacio)


ehm, dice che sono di parte.... e va bene continuiamo con il fotoracconto della giornata, che è meglio  ;D


Qui una visione d'insieme delle tre tavolate (ebbene si c'era pure quella per i ragazzini  ;D)




Avevamo il maitre dei vini




e chi si è macchiato la maglietta con quei vini  (stupid)




il re della birra  :P




e il re della RADLER  (sorpreso)



(stupid) ops. non ha voluto farsi fotografare.... è timido  (muoio)



Per finire guardate quest'esserino piccolino ed innocente  (mamma)



dopo aver torturato il povero 10nico in tutit i modi  (punizione) è venuto da me e con quegli occhioni grandi mi ha chiesto la digitale per una (foto)




capito che io ero accondiscendente perchè leggermete brillo, il bel ludino zitto zitto si è allontanto e si è messo a fare foto a destra e a manca, ad un certo punto sento urlare

LUDO chi ti ha dato quella macchina fotografica ?

Watson è la sua...

fila subito a restituirgliela IMMEDIATEMENTE


A casa tra le foto fatte dal ludino ho poi trovato questa  ;D






Che dire, GRAZIE per averci invitato e per il magnifico incontro avuto, la giornata come ha fatto notare claudyane è stata stupenda e le zanzare non ci hanno infastidito, anche se devo dirti che non è andata proprio così, perche verso la fine sono arrivate fameliche e aggressive, solo che invece di succhiare il nostro sangue altamente alcolico, si sono rivolte verso le nostre gentili metà   (stupid)



Ultime immagini, claudyane diceva di aver una dyane da qualche parte, in realtà ha una bella due cavalli, anzi no una due pony appessa al muro  :P





la bella giornata finisce con il rientro a casa questa volta in compagnia del caro koky che dopo avermi seguito, mette la freccia e superandomi mi saluta per il prossimo incontro  (guid)




(watson) Antonio


Fine
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

claudyane6

grazie toni, ottimo resoconto
io foto non ne ho fatte: ero troppo impegnato

10nico

Grazie del bel reportage anche da parte mia Watson!  (su)  (abbraccio)

SGRUGOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Teno

belle le foto (appl) (appl)come diceva mia nonna: "...me par de esser ancora là!" :P
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

GeologoBicilindrico

Bravo Tony, bel resoconto. Se non ci fossi stato tu a scattare non avrei avuto neanche una foto della bella domenica trascorsa in vostra compagnia!
(felice)
EffeCiIEmme

jojo54

 (felice) (felice)
bellissima festa, ero quasi quasi tentato di autoinvitarmi anche io approfittando della presenza di tiotio che abita anche lui in Veneto cosi mi mettevo dietro con la mia 2CV ma poi ho rinunciato perchèeeeeeeee cosi....... non so....... forse non conoscevo quasi nessuno...... pero ci avevo pensato parecchio


in giugno al raduno di Staggia ho conosciuto marito e moglie che arrivavano dal lago maggiore con 2CV charleston grigia targata MI       dormivano nello stesso agriturismo dove ero con la moglie  qualche giorno per gironzolare tra i paesi della provincia di Siena ( io  non ero con la 2CV)  li conoscete?
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ciao jojo54

azz, avresti potuto sostituire il latitante skassa per portare paolon!!!!!!!  (guid) (guid) (guid)

no non conosco proprietari di bigrige nella mia zona anche se una l'ho fotografata un paio di volte

claudyane6

mi sono accorto solo ora che durante il giro di domenica scorsa Celestina ha fatto i primi 1.000 km!!!! (guid) (guid) (guid)

10nico

Citazione da: claudyane6 - 26 Settembre 2015, 11:34:01 AM
mi sono accorto solo ora che durante il giro di domenica scorsa Celestina ha fatto i primi 1.000 km!!!! (guid) (guid) (guid)

Auguri Celestina!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

.... e dopo 7 anni è arrivato anche lui:









è stato impegnato in un'altra dimensione spazio/temporale

m.real

 (felice) Ue Skassa era ora che tornavi nella nostra dimensione  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (watson) Gentilissimo Dottor Claudio, la ringrazio dell ospitalità e dell amicizia dimostrata oggi. Un accoglienza così calorosa non l ha avuta neanche il figliol prodigo, credo! Mi scusi se ho fatto Bu! E Grrr! ma io sono un Pitrador e devo fare la guardia sempre e comunque,  specie al mio amico che è una brava bestia, anche se non ha la coda, ma ha una certa tendenza a mettersi nei guai. Mi dispiace avere notato,  dalle foto, che le ha annientato la dispensa e 'infatti questo è uno dei suoi problemi principali: è un po sbombo.  Mangia come se non ci fosse un domani, beve come se non ci fosse una mezz ora successiva, poi vede cose che sa solo lui e straparla.il salame però era divino e il formaggio stratosferico. Il pane ai cereali? Fantastico! Tra l altro mi ha anche messo a posto il pancino perché erano due giorni che non mi esprimevo ma poi, tornato a casa,  ho dato il meglio di me e ho fatto una traversina ferroviaria nell aiuola del vicino. Adesso quello senza coda è qua che si diverte con i suoi tubi di ferro... poveretto,  si accontenta di poco. Un caloroso ringraziamento ancora a Lei e alla Sua Signora e spero di rivedervilivivilivi presto. GUSTAVO
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)