News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


E il telaio è (quasi) fatto

Aperto da Baioso01, 23 Marzo 2023, 21:42:03 PM

« precedente - successivo »

Baioso01


Eccomi qua, la felicità di un 21enne che si è messo a fare un lavorone su un telaio al limite del riparabile e finalmente la mia DAYAN (non è un errore di battitura ma il soprannome di mio papà che da qualche anno non c'è più) prende finalmente formaaa!!
Ho la felicità alle stelle un piccolo traguardo, nei prossimi giorni pot e Ammortizzatori!  (guid)

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Baioso01


guidoTWINGO73

Bravo, già fermandosi qui é uno stupendo oggetto di design. La letto mobile. Lo vedo bene piazzato in qualche appartamento super moderno, telaio verniciato a contrasto e 4 ruote bianche. Non fermarti però vogliamo vederla finita! Ciao Guido

Il Duca

Complimenti per il lavoro e complimenti per la foto che racchiude tutta la tua gioia e la tua passione  8)

Baioso01

Citazione da: guidoTWINGO73 - 23 Marzo 2023, 23:46:18 PM
Bravo, già fermandosi qui é uno stupendo oggetto di design. La letto mobile. Lo vedo bene piazzato in qualche appartamento super moderno, telaio verniciato a contrasto e 4 ruote bianche. Non fermarti però vogliamo vederla finita! Ciao Guido
Vero guido hahaha starebbe benissimo come oggetto di design di qualche ricco signore! Grazie per i complimenti
Citazione da: Il Duca - 24 Marzo 2023, 09:18:05 AM
Complimenti per il lavoro e complimenti per la foto che racchiude tutta la tua gioia e la tua passione  8)
Grazie il Dyane è la mia macchina preferita da quando avevo 8 anni usata pochissimo causa ruggine nel 2021 e ora pian piano diventerà splendida

Tranquilli tempo al tempo, ma spero di finirla presto! La scocca chiama!!!  (guid)