News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


afro raduno nella valle dei fuori a valdagno...

Aperto da 2cvipers, 28 Maggio 2007, 21:01:30 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

2cvipers

(superok) (felice)
L' Afrocitroen raduno di Malo e la valle dei fuori di Valdagno si uniscono per creare una sola festa che non escluda nessuno!!! C'è chi vuol rivivere con le DS e i CX la saga delle discoteche anni settanta/ottanta, chi vuol scorazzare con le 2cv tra i colli valdagnesi.. Dj, musica dal vivo, pizze, birre e altro ancora... Aspettiamo qualsiasi CITROEN, qualsiasi persona, animale o extraterrestre che voglia divertirsi e staccare la spina da quella vita "normale e passiva" che ci accompagna tutta la settimana.. Teo con noi.. sempre..
INFO: 335 8036921 Roby
      328 4829911 Ami
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

pelikan

maquandocisarebbequestoafroincontrocitoenista?
grande Superpippo!!

MaraBiancaneve


2cvipers

 (superok)
OOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Pardon.. zero esperienze nei forum...
22 settembre 2007
Valdagno (Vicenza)
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

figlideifiori

Ciao roby siamo pier e anna (dyane arancione e ds blu simildelta) confermiamo la nostra presenza al raduno

orsomaki

Che figo voglio proprio vedermelo Pelikan con le treccine rasta!!!

pelikan

posso andar bene così???
grande Superpippo!!

viveladeuche

Io rimarrò così..  (nonso)

2cvipers

Ecco il volantino del raduno..
Roby e Ami vi aspettano a fiumi..di birra..
Raduno Citroen Russi questo fine settimana? Io non vado, troverete Robi,la moglie mitica Lori e tanti AMICI.. Baci Baci..
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

pelikan

scusa ma quale raduno di Russi? Russi di Ravenna?non ne so niente..sai dirmi qualcosa di +...ciao
grande Superpippo!!

2cvipers

 (stupid)
Era ieri.. si, Russi di Ravenna io so poco, devi parlar con Robi..
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

pelikan

grazie ...ma oramai son arrivato lungo....ciao
grande Superpippo!!

Charly

Ciao a tutti! Anche noi con la nostra 2cv TRANSAT ci saremo al raduno aspettateci arriviamo da Belluno.Angelo e Sandra.