News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Parigi

Aperto da m.real, 17 Aprile 2023, 21:20:39 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Fra qualche giorno ,esattamente  giovedi 20 ,faccio  ritorno dopo 5 anni  , al Conservatoire Citroen di Parigi siamo 11 equipaggi , staremo via fino al 25 aprile con varie tappe intermedie .
Partenza dal Museo di Volandia (aeroporto di Malpensa ), il tutto e organizzato dal Club di Lodi .
Poi quando torno racconterò come e andata.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Baioso01

Bellissima avventura!!  (guid)
Son contento per voi, quando la mia Dyane avrà la scocca su ruote servirà anche a lei hahah
Per ora mi limito ad un festival musicale questa settimana con il mio Mercedes W124 200E partenza Verona traguardo Lauda königshofen!  (appl)

guidoTWINGO73

Molto interessante potete comunicarci a che ora vi trovate giovedì per partire?
Abito non troppo lontano dal museo difatti domenica sono passato da Volandia per un saluto alla 2cV bianca esposta, alla sorella maggiore DS e alla nonna Traction Avant (l'esposizione è dedicata a Flaminio Bertone)
Mi farebbe piacere vedervi partire.

Saluti Guido

m.real

Citazione da: guidoTWINGO73 - 18 Aprile 2023, 21:07:24 PM
Molto interessante potete comunicarci a che ora vi trovate giovedì per partire?
Abito non troppo lontano dal museo difatti domenica sono passato da Volandia per un saluto alla 2cV bianca esposta, alla sorella maggiore DS e alla nonna Traction Avant (l'esposizione è dedicata a Flaminio Bertone)
Mi farebbe piacere vedervi partire.

Saluti Guido
(felice) Ciao Guido ,infatti partiamo proprio da Volandia per un omaggio a Bertoni .
Comunque saremo li dalle ore 8 alle 10\10.30 circa se passi non puo che farci piacere (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: m.real - 18 Aprile 2023, 23:27:16 PM
Citazione da: guidoTWINGO73 - 18 Aprile 2023, 21:07:24 PM
Molto interessante potete comunicarci a che ora vi trovate giovedì per partire?
Abito non troppo lontano dal museo difatti domenica sono passato da Volandia per un saluto alla 2cV bianca esposta, alla sorella maggiore DS e alla nonna Traction Avant (l'esposizione è dedicata a Flaminio Bertone)
Mi farebbe piacere vedervi partire.

Saluti Guido
(felice) Ciao Guido ,infatti partiamo proprio da Volandia per un omaggio a Bertoni .
Comunque saremo li dalle ore 8 alle 10\10.30 circa se passi non puo che farci piacere (superok)

sarebbe piaciuto anche a me partire con voi  (muro) (muro) (muro) o almeno vedervi partire (muro) (muro) (muro)

domani è prevista pioggia quindi organizzatevi

m.real

Citazione da: claudyane6 - 19 Aprile 2023, 08:12:33 AM
Citazione da: m.real - 18 Aprile 2023, 23:27:16 PM
Citazione da: guidoTWINGO73 - 18 Aprile 2023, 21:07:24 PM
Molto interessante potete comunicarci a che ora vi trovate giovedì per partire?
Abito non troppo lontano dal museo difatti domenica sono passato da Volandia per un saluto alla 2cV bianca esposta, alla sorella maggiore DS e alla nonna Traction Avant (l'esposizione è dedicata a Flaminio Bertone)
Mi farebbe piacere vedervi partire.

Saluti Guido
(felice) Ciao Guido ,infatti partiamo proprio da Volandia per un omaggio a Bertoni .
Comunque saremo li dalle ore 8 alle 10\10.30 circa se passi non puo che farci piacere (superok)

sarebbe piaciuto anche a me partire con voi  (muro) (muro) (muro) o almeno vedervi partire (muro) (muro) (muro)

domani è prevista pioggia quindi organizzatevi
(felice) Ciao Claudio ,e si domani piove ,vabbè  (nonso) viaggio bagnato viaggio fortunato  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

guidoTWINGO73

Stamane ho assistito alla partenza dei coraggiosi alla volta di Parigi. Bel gruppo ho visto pure un camper con annesso carrello con 2cv. In bocca al lupo per il viaggio m.real

ginin

 (felice)

Che dire.....
Buon Viaggio a tutti.  (guid) (guid) (guid)

Aspettiamo racconto e foto....

(superok)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

mario55

Una domanda per chi ha partecipato:
A Parigi l'accesso delle nostre auto è libero oppure ha limitazioni?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

m.real

 (felice) Ciao a tutti ,rientrato ieri nel tardo pomeriggio ,  il viaggio e andato tutto bene nessun grosso problema ,piu avanti vi racconterò tutta l'avventura con le foto .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: mario55 - 26 Aprile 2023, 15:13:20 PM
Una domanda per chi ha partecipato:
A Parigi l'accesso delle nostre auto è libero oppure ha limitazioni?
(felice) Si , noi avevamo il permesso per girare di domenica mattina dalle 10 alle 12.
Il consiglio che ti posso dare se proprio vuoi andare a Parigi ,vai di domenica mattina ,perchè non cè traffico commerciale e le tangenziali che la circondano sono meno trafficate ,altrimenti nei giorni normali e un delirio , peggio di Milano .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

mario55

Il permesso come si richiede e a chi, o visto che anche altre città hanno le limitazioni
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

m.real

 (felice)
Citazione da: mario55 - 26 Aprile 2023, 17:34:11 PM
Il permesso come si richiede e a chi, o visto che anche altre città hanno le limitazioni
(felice) devi  guardare sul sito della citta di Parigi ,e poi inviarli una mail ,per ora e quello che so ,se so qualcosa in più te l'ho faccio sapere
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

Citazione da: m.real - 26 Aprile 2023, 16:33:32 PM
(felice) Ciao a tutti ,rientrato ieri nel tardo pomeriggio ,  il viaggio e andato tutto bene nessun grosso problema ,piu avanti vi racconterò tutta l'avventura con le foto .

(felice)

Certo che oltre a farci rosicare per il viaggio, ora te la tiri prima di postare uno straccio di foto  (nonso)
Bravi ragazzi, complimenti per il viaggio e che tutto sia andato bene.  (appl) (appl) (appl)

Appena puoi......

Grazie
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

m.real

 (felice) Ed eccomi qua , che dire e stato un viaggio fantastico assieme brave e belle persone l'unica cosa negativa ,pioggia pioggia pioggia e poi ancora pioggia ,che ci a seguito fin dalla partenza ,e che purtroppo ci a impedito di goderci appieno il viaggio.
Problemi tutto sommato non ce ne sono stati ,forse l'unico serio problema ,e stato quello accaduto all'amico Eugenio ,hanno smesso di funzionare i tergicristalli ,problema subito risolto dal Club 2CV della zona che ringrazio per la loro gentilezza e disponibilità
Ed ora qualche foto.
La partenza da Volandia ( dove e venuto a salutarci l'amico Guido che saluto Ciao Guido )
L'amico Antonio venuto in camper da Salerno con 2CV al seguito
[
Dentro al tunnel del monte Bianco
Fuori dal tunnelDove abbiamo dormito la prima notte
Paesaggi vari durante il viaggio
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11298/normal_P1130828.JPG
E l'avventura continua ,alla prossima.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Rino che meraviglie!
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 28 Aprile 2023, 15:16:19 PM
Rino che meraviglie!
(felice)
(felice) Grazie Fabrizio .
Mi sono anche accorto che manca una foto quella dell'amico Antonio ,ce la didascalia ma non la foto ,eccola qua
arrivato da Salerno col camper con annessa 2CV
in fondo al tunnel ce sempre una luce

guidoTWINGO73

Ciao m.real, e ben tornati a tutti. Il campeggio che avete scelto la prima notte é veramente particolare, bungalow sull'albero bello

m.real

 (felice) Ed eccoci a Parigi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ma che spettacolo!!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

avete avuto anche il parcheggio riservato  (appl) (appl)

m.real

Citazione da: claudyane6 - 30 Aprile 2023, 08:06:12 AM
avete avuto anche il parcheggio riservato  (appl) (appl)
(felice) No e solo un gran  c--o  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Ed eccoci al Conservatoire
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

  (felice) Prototipo di Ami 6
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) L'HY con motore 2CV unico esemplare realizzato .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

ginin

Citazione da: m.real - 02 Maggio 2023, 19:26:37 PM
(felice)   Fine



(felice)

Bel giro e bel reportage, non vedo l'ora di poter fare due chiacchiere di persona per vedere la tua soddisfazione di aver intrapreso questo viaggio
Complimenti ancora  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

.
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

pulcino1

[size=10pt]già finito !!!!!  le foto sono bellissime. (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) Sono poche torna ancora a Parigi e fanne delle altre,  [/size]

nomad

 (felice)Tutte molto belle, ciao Rino.

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)