che pesce e'?

Aperto da sigaro, 29 Maggio 2007, 17:12:28 PM

« precedente - successivo »

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 31 Maggio 2007, 15:41:22 PM
Informo la gentile clientela che ricevo chimata da personaggi misteriosi che dicono ( e attuano) di togliermi Kp....  (vecchio) chi la fa, l'aspetti...(disse il vecchio saggio) Questi personaggi sono fan di Sampei...  ;D

E sul Forum finirono tutti a crearsi segretamente un secondo account per ridarsi, sotto mentite spoglie, quei KP tolti dalla grande kermesse dell' "Abbassa i KP(muoio)

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 31 Maggio 2007, 18:51:29 PM
Citazione da: mafalda88 - 31 Maggio 2007, 15:41:22 PM
Informo la gentile clientela che ricevo chimata da personaggi misteriosi che dicono ( e attuano) di togliermi Kp....  (vecchio) chi la fa, l'aspetti...(disse il vecchio saggio) Questi personaggi sono fan di Sampei...  ;D

E sul Forum finirono tutti a crearsi segretamente un secondo account per ridarsi, sotto mentite spoglie, quei KP tolti dalla grande kermesse dell' "Abbassa i KP(muoio)
(muoio)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: sigaro - 31 Maggio 2007, 18:16:12 PM
grande luca (felice)         (ura) (inc)se nessuno ha il coraggio di sospenderlà almeno per qualche giorno mi arrabbio veramente , le offese gratuite non dovrebbero essere permesse (rosso) (puni) (sicilia)

perchè mi dovrebbero sospendere dal forum?  (?) ...non rompo a nessuno...  ;D ;D ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 01 Giugno 2007, 13:51:11 PM
Citazione da: sigaro - 31 Maggio 2007, 18:16:12 PM
grande luca (felice)         (ura) (inc)se nessuno ha il coraggio di sospenderlà almeno per qualche giorno mi arrabbio veramente , le offese gratuite non dovrebbero essere permesse (rosso) (puni) (sicilia)

perchè mi dovrebbero sospendere dal forum?  (?) ...non rompo a nessuno...  ;D ;D ;D

non andare viiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! noo!!!!!!!!!  (piango)
Non avete nessuna prova