News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


FORUM 2024

Aperto da pitmix, 12 Gennaio 2024, 10:01:02 AM

« precedente - successivo »

pitmix

Buongiorno a tutti  (felice). Quotidianamente ho monitorato il forum, da dicembre 2023, in attesa che qualcosa accadesse.
Finalmente stamattina scopro la possibilità di accedere al forum con le mie credenziali e poter postare.

Colgo l'occasione per sollecitare tutti i forumisti iscritti a mantenere costantemente vivo ed attivo il forum in quanto tutte le informazioni tecniche riportate, necessarie per mantenere in vita le nostre amate 2CV, risultano preziose ed introvabili sui nuovi social che apparentemente sembrano avere una vita più "attiva" ma che in realtà si traducono in informazioni che lasciano il tempo che trovano.

Al prossimo Post!  (felice)
la calma è la virtù dei forti....

Ludo

Citazione da: pitmix - 12 Gennaio 2024, 10:01:02 AMBuongiorno a tutti  (felice). Quotidianamente ho monitorato il forum, da dicembre 2023, in attesa che qualcosa accadesse.
Finalmente stamattina scopro la possibilità di accedere al forum con le mie credenziali e poter postare.

Colgo l'occasione per sollecitare tutti i forumisti iscritti a mantenere costantemente vivo ed attivo il forum in quanto tutte le informazioni tecniche riportate, necessarie per mantenere in vita le nostre amate 2CV, risultano preziose ed introvabili sui nuovi social che apparentemente sembrano avere una vita più "attiva" ma che in realtà si traducono in informazioni che lasciano il tempo che trovano.

Al prossimo Post!  (felice)

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf


m.real

 (felice)  Concordo in tutto quello che hai scritto (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

oxi883


cat


ginin

 (felice)

Condivido al 1000%

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

nomad


tiotio

OK ci sono, magari poco ma cerco di entrare ogni tanto!!

 :P

SCARABEO

Da quando ho venduta la mia Ami6 passo raramente da qui.
Ma comunque ci sono......(ancora)  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Severina


oxi883

Certo che questo forum senza foto e'di una noia pazzesca   >:(  >:(  >:( ...........

m.real

Citazione da: oxi883 - 28 Marzo 2024, 02:04:51 AMCerto che questo forum senza foto e'di una noia pazzesca  >:(  >:(  >:( ...........
Hai perfettamente ragione ,speriamo che la situazione si sblocchi al più presto (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce