News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluto ai due cavallisti e non

Aperto da figlideifiori, 30 Maggio 2007, 15:11:29 PM

« precedente - successivo »

figlideifiori

Ciao a tutti da due vecchi citroenisti  (felice). Siamo Pier e Anna da Bassano e siamo i possessori di una dyane 6 del 1980 e una ds 20 del 1973. Sono iscritto alla lumaca di latta da 10 anni ed ora ci siamo iscritti al forum... (felice) (superok) a presto

marlen


roxie


BENVENUTI!!!!

Mi piace il vostro nick !!!!!!!!!!..................................................... e anche la DS  ;D


Roxie
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Ciàciaooooooooo!!!  (felice) (felice)
Benvenuti!!!!  (ura) (ura) (ura) (urra) (ura) (ura) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

obel-ic

Benvenuti figli dei fiori!!!
Obel-ic da Venezia, con parenti bassanesi muniti di DS del 71, cabrio però.
(felice)

viveladeuche


Antodeuche89

ciao e benvenutiiiiiiiii!!!!


:o anche una DEA?!?!?!!??!?!?!  :o :o :o (mang) la voglio!! la voglio!! la voglio!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Benvenuti anche da parte mia!! E lasciate perdere Antonello e affetto da citroenite acuta!!

Tutto ciò che ha il double chevron deve essere suo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 31 Maggio 2007, 21:58:58 PM
Benvenuti anche da parte mia!! E lasciate perdere Antonello e affetto da citroenite acuta!!

Tutto ciò che ha il double chevron deve essere suo!!
:o .... >:( ....... (punizione) (puni) (ot)
Non avete nessuna prova

radiologo

Citazione da: figlideifiori - 30 Maggio 2007, 15:11:29 PM
Ciao a tutti da due vecchi citroenisti  (felice). Siamo Pier e Anna da Bassano e siamo i possessori di una dyane 6 del 1980 e una ds 20 del 1973. Sono iscritto alla lumaca di latta da 10 anni ed ora ci siamo iscritti al forum... (felice) (superok) a presto
benvenuti  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)
che colore è la dyane???
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Charly

 (su)Bravi! Benvenuti anche da Sandra e Angelo di Belluno che da poco si sono uniti a questo stupendo club! Noi dopo 12 anni ci siamo riappropriati  di un tenero Charleston! Ciaoooo

Watson

come non potevo non mancare anch'io (angel)

ciao, e finalmente anche voi sul forum, divertitevi e auguri  (felice) e comprarsi una 2cv (vecchio)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

figlideifiori

Comprarsi una 2cv? Magari! Ne stiamo cercando una a buon mercato ;D
La nostra Dyane è arancione... 8) (superok)