Nazionale Francese

Aperto da m.real, 05 Aprile 2024, 19:32:44 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice)  Ciao a tutti , mi sono iscritto al tour itinerante per andare al Nazionale Francese ,organizzato dal 2CVClub Italia di Beinette, solo che l'incontro con gli equipaggi italiani e gia in Francia ,essendo da solo mi chiedevo se qualcuno del forum ha intenzione di andarci zona Milano ma anche Bergamo, Brescia, Torino, io sarei disposto ad aggregarmi almeno per la prima tappa  cosi per non farla da solo, poi per il ritorno si vedrà .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 06 Aprile 2024, 06:34:47 AMIo non ci sono... (felice)
(felice) Ciao Claudio ,mi spiace vuol dire che ci vedremo al nazionale Italiano,  ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: m.real - 06 Aprile 2024, 21:31:46 PM
Citazione da: Ludo - 06 Aprile 2024, 06:34:47 AMIo non ci sono... (felice)
(felice) Ciao Claudio ,mi spiace vuol dire che ci vedremo al nazionale Italiano,  ;)
Contaci (felice)  (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

Ciao Rino, io per questioni di lavoro parto due giorni dopo e poi farò una strada un po' diversa. Spero di vederti là  (felice).
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

Citazione da: Tad - 09 Aprile 2024, 17:37:29 PMCiao Rino, io per questioni di lavoro parto due giorni dopo e poi farò una strada un po' diversa. Spero di vederti là  (felice).
Ciao Simone , si mi farebbe tanto piacere incontrarti , poi sono gia daccordo con Gilberto \Ginin ,di trovarci là perché anche lui parte 2 giorni dopo , pero poi sicuramente faremo il viaggio di ritorno assieme , dai che facciamo una bella rimpatriata  ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce