VITA, MORTE E MIRACOLI

Aperto da mario55, 30 Maggio 2007, 21:24:05 PM

« precedente - successivo »

mario55

durante la visita alla conservatoria ci è stato detto che inviando alla citroen i numeri del telaio, del motore e cos'altro non ricordo,possiamo sapere tutto della nostra cara, appunto "VITA, MORTE E MIRACOLI", ci è stato detto che ovviamente la richiesta deve passare attraverso il club.

pertanto chiedo al nostro (vostro, loro  (nonso) (?)) lucajak di che dati necessita e come e dove inviarglieli.

sperando che la risposta non ci dia dei dispiaceri.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Roald

Citazione da: mario55 - 30 Maggio 2007, 21:24:05 PM
pertanto chiedo al nostro (vostro, loro  (nonso) (?)) lucajak di che dati necessita e come e dove inviarglieli.

Fa niente se ti rispondo io ?

mandi a : segreteria@2cvclubitalia.com

- il n° di telaio
- la data di prima immatricolazione italiana
- il n° di motore e di che modello si tratta
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Incureable

uff...

Di B52 ho il telaio nuovo cambiato nel 95, il motore sostituito due anni fa... l'unica data certa è quella dell'immatricolazione...

Di Lucipher non ci provo nemmeno....

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Roald il foglio col contatto x mandare le richieste dati al conservatorio l'avevi lasciato a franco vero? Speriamo bene.. no no, l'ha messo di certo in un posto sicuro, basta che si ricordi quale!

Comunque vita-morte-miracoli al più sarà la data di nascita e quale fabbrica, la vita doveva ancora viverla!

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

...ma quindi in realtà le stesse cose del numero orga?
Di B52 allora so già tutto... E' nata in Portogallo, il 02.01.1990. Mi sono sempre chiesta se veramente possa essere nata il 02.01, cosi vicino a capodanno... Non chiudono le fabbriche dite?

mario55

Citazione da: Roald - 31 Maggio 2007, 09:16:00 AM
Citazione da: mario55 - 30 Maggio 2007, 21:24:05 PM
pertanto chiedo al nostro (vostro, loro  (nonso) (?)) lucajak di che dati necessita e come e dove inviarglieli.

Fa niente se ti rispondo io ?

mandi a : segreteria@2cvclubitalia.com

- il n° di telaio
- la data di prima immatricolazione italiana
- il n° di motore e di che modello si tratta

FATTO !  (superok)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

su.piu

Citazione da: lucajack2cv - 31 Maggio 2007, 12:27:54 PM
Comunque vita-morte-miracoli al più sarà la data di nascita e quale fabbrica, la vita doveva ancora viverla!

Sperando che il sistema non sia del tipo "svizzero"

- vettura fabbricata a x, immatricolata a y, motore a z, da quando in suo possesso ha partecipato ai seguenti raduni ... , fatto le seguenti infrazioni, nell'abitacolo si sono consumate tot unioni carnali con le seguenti persone...  mi fermo qui  (muoio)

Epy

Citazione da: su.piu - 31 Maggio 2007, 23:56:51 PM
Citazione da: lucajack2cv - 31 Maggio 2007, 12:27:54 PM
Comunque vita-morte-miracoli al più sarà la data di nascita e quale fabbrica, la vita doveva ancora viverla!

Sperando che il sistema non sia del tipo "svizzero"

- vettura fabbricata a x, immatricolata a y, motore a z, da quando in suo possesso ha partecipato ai seguenti raduni ... , fatto le seguenti infrazioni, nell'abitacolo si sono consumate tot unioni carnali con le seguenti persone...  mi fermo qui  (muoio)

... come sei volgare  (muoio): nel KAMA-SUTRA si usa la dizione "congressi amorosi(sex)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Martini

La richiesta ha senso per le vetture più vecchie, quelle prive di numero ORGA.

(felice)
Maurizio