News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


lamierino chiusura vetro

Aperto da cavallogommato, 16 Giugno 2014, 01:15:24 AM

« precedente - successivo »

cavallogommato

hola!! finalmente ho finito di restaurare casa e mi posso dedicare alla mia 2cv comprata a dicembre scorso e ..messa lì in attesa di tempo libero ;D ;D. ho comprato da un sito austriaco alcuni ricambietti  che alla prima ispezione necessitavano di sostituzione ,ma mi è rimasto un problemino : praticamente mi manca quel lamierino inox che  come un labbro sporgente tiene bloccato in chiusura il vetro dello sportello >:( >:(  ho visto su ciperè  un kit completo ad una cifra esorbitante... c'è qualcuno che ha risolto in maniera ..artigianale??
saluti  mario

Golf

Ciao Cavallogommato
Quel lamierino e' saldato alla cornice vetro e non lo trovi da solo,devi cambiare come minimo la mezza cornice inferiore.
Ti conviene cercare qualcosa di usato,magari tutto il vetro basculante completo.

Ciao

Ritchie

dal catalogo, Cassis la mezza cornice inferiore la vende; per il prezzo devi andare sul sito.

bulè

Ciao, ti conviene comprare il mezzo vetro basculante usato.

Io l'ho recuperato poco tempo fa da assistenza 2cv a 20 euro.

E sicuramente lo troverai anche da altri ricambisti.

(felice)

Ritchie

caspio è vero! "assistenza 2cv" non l'avevo pensato  :)

siciliano

Citazione da: cavallogommato - 16 Giugno 2014, 01:15:24 AM
hola!! finalmente ho finito di restaurare casa e mi posso dedicare alla mia 2cv comprata a dicembre scorso e ..messa lì in attesa di tempo libero ;D ;D. ho comprato da un sito austriaco alcuni ricambietti  che alla prima ispezione necessitavano di sostituzione ,ma mi è rimasto un problemino : praticamente mi manca quel lamierino inox che  come un labbro sporgente tiene bloccato in chiusura il vetro dello sportello >:( >:(  ho visto su ciperè  un kit completo ad una cifra esorbitante... c'è qualcuno che ha risolto in maniera ..artigianale??
saluti  mario

a dire il vero non ho capito bene di che si tratta. se hai una foto, io ho un pò di ricambi e posso vedee di aiutarti

cavallogommato

grazie per le info..come sospettavo : impossibilità (almeno teorica)  di rimediare a quella  cazzatina ;) ;)
@ siciliano : domani   faccio una foto e la posto..  grazie ancora
mario  (felice)