è nata Alice!!!!

Aperto da Orio, 31 Maggio 2007, 18:27:45 PM

« precedente - successivo »

bubbo

Auguri per la bella pupa! Comunque da bravo papa' ti consiglio di mettere sempre la testolina verso il centro della vettura ed i piedini verso lo sportello!
e di nuovo auguri per questa nuova avventura!

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Orio

Citazione da: bubbo - 05 Giugno 2007, 14:08:38 PM
Auguri per la bella pupa! Comunque da bravo papa' ti consiglio di mettere sempre la testolina verso il centro della vettura ed i piedini verso lo sportello!
e di nuovo auguri per questa nuova avventura!

Hai ragione,ma nella 2cv che la giri e la rigiri la testa rimane sempre vicina allo sportello.
                                                                                 Ciao ciao
                                                                                               Orio
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

GattoKea

Citazione da: Rio - 05 Giugno 2007, 22:44:05 PM
Citazione da: bubbo - 05 Giugno 2007, 14:08:38 PM
Auguri per la bella pupa! Comunque da bravo papa' ti consiglio di mettere sempre la testolina verso il centro della vettura ed i piedini verso lo sportello!
e di nuovo auguri per questa nuova avventura!

Hai ragione,ma nella 2cv che la giri e la rigiri la testa rimane sempre vicina allo sportello.
                                                                                 Ciao ciao
                                                                                               Orio


(spett) ... allora svita la testa e riponila nel baule...  (stupid)

geckge

AUGURISSIMI ad ALICE  (felice) (felice) (superok) (felice) (felice) anche da Ghegghè e Fofò!!!

.....quasi quasi i miei pargoli vogliono un'altra sorella.....!!! eh già, così mi tocca cercare un'altra 2cv......, e qui la passione ha contagiato tutta la famiglia...chi si prenota di qua e chi si prenota di la....non hanno capito che questa è mia ....
uè bell'ie papà, iatevenne ....... (se la trovate bella come la mia.....!!!)

roxie

BELLISSIMA bimba e bellissimo nome!!!

(spett) è quello che ho sempre voluto per una mia futura bimba   :D

AUGURIIIII!!!  (birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Congratulazioni .... e benvenuta Alice!!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Elena MeM

 (ura) (ura) (ura) Congratulazioni a mamma e papà e benvenuta Alice!!   (superok)

(abbraccio) (bacio) (mamma)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

 :D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  (appl)
Ecco perchè mi sei mancata  :D 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

 :D ;D (inchino) (dance) Grassssssssssssssssssssie.....
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

michael - dyane500

michael- dyane500-

Orio

Bentornata Elena........sei unica!!!!!!  (bacio)
                                                           Elena&Orio&Alice
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Orio

Ciao a tutti,mi sopreste dire dove trovare un immagine del tipo "bimbo a bordo" di stile duecavallistico? Vorrei fare un adesivo un pò originale da mettere sulla 2cv!

                                                                     riciao a tutti!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

roxie

Lo puoi fare anche tu se vuoi...   :D
Io ho fatto questo per Orange quando è nata la sua bimba  (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie