Ultimora Raduno Citroen Faenza 3/6

Aperto da lucajack2cv, 01 Giugno 2007, 09:26:14 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

la segreteria del club 2cv e derivate ha ricevuto questa stingata comunicazione circa un RADUNO CITROEN a Faenza.

E' un po' all'ultimo minuto ma se a qualcuno della zona può interessare:

> volevo avvisare che domenica 3 giugno si terrà un raduno citroen a
> Faenza(RA)chi volesse partecipare puo chiamare il cell.3396466685 sarebbe
> gradita prenotazione per confermare il ristorante che costa € 28,00 Ciao
> Alessandro

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Epy

Citazione da: lucajack2cv - 01 Giugno 2007, 09:26:14 AM
la segreteria del club 2cv e derivate ha ricevuto questa stingata comunicazione circa un RADUNO CITROEN a Faenza.

E' un po' all'ultimo minuto ma se a qualcuno della zona può interessare:

> volevo avvisare che domenica 3 giugno si terrà un raduno citroen a
> Faenza(RA)chi volesse partecipare puo chiamare il cell.3396466685 sarebbe
> gradita prenotazione per confermare il ristorante che costa € 28,00 Ciao
> Alessandro

... non ho parole  (giu)

Antodeuche89

poi siamo noi 2cvsti che ci chiudiamo nel guscio...ma vaff....
Non avete nessuna prova

Watson

MI SPIEGATE cosa vuol dire " (giu) " e... "poi siamo noi 2cvsti che ci chiudiamo nel guscio...ma vaff...."

forse stò dormendo in piedi  (stupid) seduto vista l'ora, ma non comprendo il disappunto, cosa mi sfugge  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

xkè i citroenisti in generale hanno da ridfire che noi 2cvsti ci chiudiamo nel guscio e non avvisiamo dei nostri raduni..siamo considerati " per i fatti nostri" ecc ecc un esempio? sul raduno di vinadio 2006........ mi fermo qua
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: Watson - 02 Giugno 2007, 02:00:30 AM
MI SPIEGATE cosa vuol dire " (giu) " e... "poi siamo noi 2cvsti che ci chiudiamo nel guscio...ma vaff...."

forse stò dormendo in piedi  (stupid) seduto vista l'ora, ma non comprendo il disappunto, cosa mi sfugge  (?)

il mio pollice verso è dovuto al fatto che personalmente non trovo giusto servirsi di un'istituzione della quale neanche si fà parte, pubblicizzando un prodotto proprio (.... a pagamento .....) e solo 2 giorni prima .... Tutto qui.

Watson

.... (??) ma non è un raduno citroen.... e noi non siamo 2cv citroen.... non colgo il problema, ma non rispondetemi tanto siamo solo noi tre  (nonso) che abbiamo postato qui (eccetto chi l'ha iniziato) quindi.....ARGOMENTO CHIUSO  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patania86

ciao se siete di faenza o in zona nella romagna... volevo sapere se eravate interessati a creare carovana per la svezia... ragazzi dopo la scozia  il raduno mondiale 2007 in svezia è un'ambita meta... 2300km x stare stretti.. si fanno meglio in 2 3 4 o sup macchine che da soli...ragazzi rispondete e informatemi....grazie..... svezia arriviamo....

luomonero

 (felice) ragazzi con anto ne parlo io cosi chiariamo un po,per quanto sopra non penso che ne valga la pena, altrimenti diventiamo politici e di parte e cosi non si va avanti nella nostra serenita.godiamoci tutto quello che ci viene dato,indistintamente se siano 2cavallisti o no,rispettiamo tutti e tutto...solo cosi si continua nel nostro gioco....... (abbraccio)

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 23 Giugno 2007, 20:22:09 PM
(felice) ragazzi con anto ne parlo io cosi chiariamo un po,per quanto sopra non penso che ne valga la pena, altrimenti diventiamo politici e di parte e cosi non si va avanti nella nostra serenita.godiamoci tutto quello che ci viene dato,indistintamente se siano 2cavallisti o no,rispettiamo tutti e tutto...solo cosi si continua nel nostro gioco....... (abbraccio)
della serie peace & love!  ;D

si lo so...ma se ci accusano di essere per i fatti nostri non è mica colpa mia no? anche io sono per il vivi e lascia vivere comunque...
Non avete nessuna prova