Il telone nel retrobottega - Il Falo'

Aperto da viveladeuche, 01 Giugno 2007, 18:34:50 PM

« precedente - successivo »

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

 (ola)      (ola)    (ola)            CE L'HO FATTA
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

 ciao notturni tra un pò porto fuori la eva evi mando la mia faccia simpsonizzata mi piace la paurosa somiglianza con homer
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

e frank al lavoro capite perchè la uso meno che posso quelle colline sono ruggine ghisa ecc
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Watson

cavolo ma sei tu quello visto nella foto sopra  (?)

non vedo la differenza con Homer... due gocce d'acqua spiaccicate  :o

Brando Simpson  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

brando

ciao watson hai visto che ridere ?hai provato tu? è venuto fuori il sito?
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

viveladeuche

Fatemi un po' di spazio così mi riscaldo un po'.. Fuori ci saranno 30 gradi ma il blues mangia l'anima..

Watson

Citazione da: brando - 18 Settembre 2007, 21:32:51 PM
ciao watson hai visto che ridere ?hai provato tu? è venuto fuori il sito?
:o sembra di sentire l'eco... ma è brando che parla o sono io che mi ascolto  (?)

hai cambiato l'avatar... cos'è sei in crisi mistica  (?)

legna ci vuole legna il falà si stà spegnendo e brando mi si trasforma..... ora come minimo vedremo un avatarino con il cagnasso  ;D

Il sito funziona ma lo devo vedere ancora bene  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

brando

hai ragione il mio avatar di prima mi piaceva anche perchè è uguale a quello che avevo sullo specchietto  (stupid)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

viveladeuche


brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

vorrei fare una domanda specifica ma strana avete foto delle targhette delle ami o della ds perchè devo strutturare un tatuaggio
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Watson

Ciao amico Brando eccoci qui .... cosa volete comprare oggi... il vostro Watson Apu Nahasapeemapetilon per servirvi  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

#167
GRANDE!!! ti somiglia tantissimo!!   (appl)

Il mio un po' meno, orse perché non gli ho dedicato abbastanza tempo...  (nonso)

patatacotta

 (noncicredo) è il tuo sosia  ;D




Watson

aaaargh (paura) chi è quel mostro la sotto....

.. fuori, fuori che mi spaventa i clienti.......


io sono Watson Apu Nahasapeemapetilon per servirvi  ;D ... e questo è il mio fedele aiutante e subordinato cane  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Edwin Porter nel 1903 sperimenta l'uso del montaggio a scopo narrativo e inventa lo specifico filmico: raccontare e suscitare emozioni esclusivamente con mezzi visivi. E' un taglio netto con Il "teatro ripreso" e sarà la scintilla che incendierà l'estro creativo di Griffith, Hitchcock, Welles e di tutti i grandi autori che hanno creato la grammatica del cinema.

Spiazzante il famosissimo "sparo in camera" del finale. E pensare che Hollywood ancora oggi fugge lo sguardo in camera per non destabilizzare il voyerismo borghese che pretende una "tela di ferro", una impenetrabile quarta parete cinematografica per evitare un coinvolgimento diretto dello spettatore in cerca di "entertainment"..

Buona Visione!!

[youtube=425,350]Bc7wWOmEGGY[/youtube]

lucajack2cv

Il sab e dom mattina è iniziato un ciclo su Radiotre che si chiama "Quel barbaro del nord" e ovviamente mi ha subito incuriosito  ;D

Parla del cinema di Ingmar Bergman, della sua vita, delle sue donne e in particolare del suo periodo di autoreclusione all'isola di Faro (che sembra si legga  Fore e adesso mi spiego perchè nessuno ci capiva quando chiedevamo la strade per Borlange..)  che va da metà degli anni Sessanta fino al 31 luglio 2007. (stupid) Sono pazzi questi svedesi..

Buon ascolto a tutti gli interessati

http://www.radio.rai.it/radio3/terzo_anello/quelbarbarodelnord/index.cfm


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Grazie per la segnalazione, Lucagecchi. Ho potuto ascoltare per radio solo la prima puntata. Per fortuna che adesso esiste il podcating!!  :)

(felice)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche


Watson

Ciao Brando... sei fantastico dal vero, cavolo tu e Homer due gocce d'acqua  ;D

(stupid) acqua, non volevo buttare acqua sul tuo falò  (nonso)..... ma mi sa che si è spento del tutto (piango) ecco altre lacrime sul fuoco che si spegne...........

Il vostro Watson Apu Nahasapeemapetilon vi comunica che se volete della stupenda carbonella usata per il vostro falò... basta versare 99 € sul conto n° 618o610o6119nne  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

brando

ciao caro avevi ragione al fuoco bisogna starci dietro ma vi stò preparando la legna non ti preoccupare come è andato il giro?
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

viveladeuche

#177
Anche questa notte è arrivata. Il falò è sempre acceso e spero scaldi un po' il cuore di chi ancora sogna davanti a un piccolo fuoco attorniato dalle tende...

Buonanotte ragazzi, vi lascio con la mia preferita di Tonton Jacques:

Paris at night

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.

J. Prévert
(felice)


brando

ciao beddo mio oltre che testone sei testuto e un grande e dopo aver letto la poesia ti saluto e vado ad accoccolarmi sul divano con ale eva e una mano sul pancione notte a tutti
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

joy

...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..