Il telone nel retrobottega - Il Falo'

Aperto da viveladeuche, 01 Giugno 2007, 18:34:50 PM

« precedente - successivo »

su.piu

Il corto vincitore del VideominutoPopTV 2004 - "1.000 Euro for 1 Minute"


[youtube=425,350]G8cUByzNx8s[/youtube]

Watson

Questa unione per forza di topic per nulla simili mi pare sia una forzatura non neccessaria.....

Il telone nel retrobottega vide la luce grazie a quel cinefilo (mi pare che si dica così (?)) di viveladuche  (abbraccio)

Citazione da: viveladeuche - 01 Giugno 2007, 18:34:50 PM
Se il nostro barista è d'accordo, in questa stanzetta possiamo piazzare un piccolo telo e il proiettore Super 8 :D e guardare qualche vecchio corto nel fine settimana...
[...]
Buona visione!

da allora sia vicè che altri cinefili (ma si dice così (??)) hanno popolato questo retrobottega, con i loro corti e le loro conoscenze cinematografiche....

.... o solo con i loro personaggi a disegni animati  ;D


Viceversa Il falò vide i primi bagliori grazie ai ricordi di quel barbaro di venexiano del brando  (clava)

Citazione da: brando - 13 Settembre 2007, 00:35:04 AM
(felice) buonanotte agli amici della notte; ho deciso di accendere un falò staccare il sedile dietro sedermi davanti come si fà ai raduni, se vuoi venire stacca anche il tuo e vieni davanti al fuoco, volevo chiedere il permesso a roald, ma deve essere gia in tenda spero di poterlo fare qui non dovrebbe prendere fuoco niente se non gli animi.. (compu) .
[...]

luogo di riflessione, di discussione un pò più particolare, subito popolato dalle mie sensazioni, paure, impressioni....


L'ho già detto, ma per me il forum è stato un luogo virtuale molto reale, ogni 3D l'ho immaginato come un vero posto, dove la mia fantasia e la mia tastiera piena d'aria.... ha sfogato il suo desiderio di esserci (blabla) (post)



Ora che tutto si è confuso, che i luoghi si sono assemblati che i posti non sono più quelli che mi ero immaginato....

.... non so più come rappresentarmi, non so se visionare un filmato o raccontarvi un'impressione.



Addio non luogo della mia fantasia  (felice)




Il passato non tornerà mai più, il futuro non esiste....

.... ma un tempo questo film mi aprì le porte di una passione che iniziava a farsi sentire e che mi portava ad innamorarmi di quest'arte da sempre distributrice di sogni e di fantasie.


Nel corso del tempo di Wim Wenders

[youtube=425,350]BZtTdd1WCn8[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Aguzzate la vista!!

[youtube=425,350]1To8XFTjJjA[/youtube]
[youtube=425,350]fEMZv03FJ3Y[/youtube]

Serie in onda su Rai Gulp (Digitale Terrestre).

Suggerito dal nipotastro di Bocco (anni 3).

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

E' difficile rientrare in un luogo che tanto si è frequentato, forse anche troppo, per poi abbandonarlo quasi definitivamente....

.... sembra di essere tornati fanciulli, sembra di essere agli inizi quando non si conoscevano i meccanismi e non si sapeva dove e cosa scrivere..... (?)


non so come spiegarlo (post).... è che ti sembra di non esserci mai stato, quasi fosse un sogno, un brutto incubo, e tu frastornato che ti interroghi se tutto questo è mai esistito....  (zz)




... e poi improvvisamente, mentre navighi tra le pagine di un tempo......



ecco che scopri che altri come te non se la sono più sentita di continuare ed hanno lasciato per sempre,
(perchè secondo me è difficile rientrare una volta che la scelta è stata presa  (piango)),
questi posti, queste stanze dove un tempo mi sentivo felice di entrarci e scoprire un mondo che a quel tempo mi sembrava meraviglioso...



Dedicato a tutti quelli che, forumisticamente parlando, non ci sono più





quando il bambino era bambino se ne andava a braccia appese. voleva che il ruscello fosse un fiume, il fiume un torrente, e questa pozza il mare.

quando il bambino era bambino, non sapeva d'essere un bambino. per lui tutto aveva un'anima, e tutte le anime erano tutt'uno.

quando il bambino era bambino, su niente aveva un'opinione. non aveva abitudini. sedeva spesso a gambe incrociate, e di colpo sgusciava via. aveva un vortice tra i capelli, e non faceva facce da fotografo.


[youtube=425,350]YdVsOresZHk[/youtube]


... quando il bambino era bambino....


quando il bambino era bambino, era l'epoca di queste domande: perché io sono io, e perché non sei tu? perché sono qui, e perché non sono lí? quando é cominciato il tempo, e dove finisce lo spazio? la vita sotto il sole, é forse solo un sogno? non é solo l'apparenza di un mondo davanti a un mondo, quello che vedo, sento e odoro? c'é veramente il male? é gente veramente cattiva? come puó essere che io, che sono io, non c'ero prima di diventare? e che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?

quando il bambino era bambino, per nutrirsi gli bastavano pane e mela, ed é ancora cosí.

quando il bambino era bambino, le bacche gli cadevano in mano, come solo le bacche sanno cadere. ed é ancora cosí. le noci fresche gli raspavano la lingua, ed é ancora cosí. a ogni monte, sentiva nostalgia di una montagna ancora piú alta, e in ogni cittá, sentiva nostalgia di una cittá ancora piú grande. e questo, é ancora cosí. sulla cima di un albero, prendeva le ciliegie tutto euforico, com'é ancora oggi. aveva timore davanti ad ogni estraneo, e continua ad averne. aspettava la prima neve, e continua ad aspettarla.

quando il bambino era bambino, lanciava contro l'albero un bastone, come fosse una lancia. e ancora continua a vibrare.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

The Ballad of Reading Gaol

La ballata del carcere di Reading, certo che in inglese suona molto meglio, è un poema scritto da Oscar Wilde dopo la sua scarcerazione da appunto il carcere di Realding Goal.

Il libro è considerato uno dei capolavori dell'autore e parla della vita impossibile all'interno del carcere, racconta dell'impiccagione di un giovane che aveva ucciso la moglie con un rasoio e della reazione sui compagni di sventura...

Non c'è funzione in chiesa
il giorno che impiccano un uomo:
il Cappellano è troppo sconvolto nel cuore
o troppo pallido in faccia,
o scritto negli occhi egli porta
segreti che nessuno ha da vedere.

Ci tennero rinchiusi sin quasi a mezzogiorno,
sonarono poi la campana,
e i Carcerieri delle chiavi tintinnanti
vennero ad aprire ogni cella in ascolto,
e giu per la scala di ferro scendemmo
ciascuno dal suo Inferno solitario.

Uscimmo nella dolce aria di Dio
ma non al modo usato,
poi che il viso dell'uno era bianco di paura
e il viso dell'altro era grigio,
e non vidi mai uomini tristi guardare
con tanta ansia la luce.

Ma vidi uomini tristi guardare
con tanta ansia negli occhi
l'esigua tenda azzurra
che noi carcerati chiamiamo cielo,
e ogni nube svagata che passava
libera e beata innanzi a noi





[youtube=425,350]msnSLo5IM_I[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri all'eta di 90 anni è mancato un famoso regista francese Eric Rohmer.....

Tra i suoi lavori io ricordo di aver visto un film del 1986 che mi colpì molto.... Il raggio verde.


Non stò a raccontarvi la trama che sicuramente troverete già commentata in rete, ma preferisco concentrarmi sul nome che il regista diede al film, "Le Rayon Vert"

Il raggio verde è il colore dell'ultimo raggio o meglio una specie di lampo, che si vede al tramonto prima che il sole sparisca dietro l'orizzonete.

Nel film si parla appunto di questo fenomeno ricordando un romanzo di Jules Verne in cui colui che riesce a percepire questo raro fenomeno sarà poi in grado di poter leggere all'interno dei suoi sentimenti e all'interno del suo cuore e di quello degli altri  :o

[youtube=425,350]CV8_WJNzCh8[/youtube]

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè



[youtube=425,350]tL1X_7jIcIM[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Se posso permettermi vorrei dirlo:

questo luogo sentiva la tua mancanza 


Bentornato (abbraccio)


[youtube=425,350]-pJ76nAkysM[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

A volte c'è da chiedersi se veramente i protagonisti dei canti di Omero fossero relamente gli antichi abitanti del mediterraneo......

[youtube=425,350]Ri7uB1QTFRM[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

C'è stato un tempo in cui si facevano certe azioni senza troppo pensarci sopra...

.... un tempo in cui tutto era da scoprire anzi da conquistare (clava)

in cui i contatti umani erano all'ordine del giorno e la tastiera di un forum l'ultimo pensiero delle tue azioni...



Ora che quel tempo se ne è andato via per sempre...

... ora che le emozioni avvengono solo virtualmente  (compu)

lasciamo che i ricordi di quel tempo che fu, ritornino in noi grazie a delle immagini rubate dal fondo della memoria....


Alice nella città




[youtube=425,350]ItXjA031zs0[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sono tempi bui....

... e non lo vogliamo vedere, nascondiamo la testa sotto la sabbia e immaginiamo che tutto quello che succede non ci toccherà mai.


Ma non è così, non è più possibile andare avanti come se nulla succedesse.....

... e non ditelo quando sarà troppo tardi, che ve lo avevo detto.


E' già tra di noi e lentamente ma inesorabilmente ci stà soggiogando tutti....

... SVEGLAITEVI finche potete.



[youtube=425,350]4iyr2rhbXNQ[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson


Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani.

Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete:

"Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene."

Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.




[youtube=425,350]ftGxl4u7q8E[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Compañero....

Vi sarà capitato di percepire una presenza invisibile accanto a voi

qualcosa o qulacuno che sembra girarci attorno, che non vedete ma lo percepite...


Ci sono i radiotelescopi che catturano le onde radio provenienti dallo spazio profondo, perchè anche loro una volta create si propagano per l'infinito...

.... chissà se anche le onde dello spirito possono essere percepite e con quale strumento se non con quella percezione estrasensoriale che il nostro organismo sa cogliere, ma non ricorda più come si fa.

[youtube=425,350]pTAXh2n_N08[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dedicato a chi ancora si illude che il mondo possa ancora migliorare

Uniamoci tutti! Combattiamo tutti per un mondo nuovo, che dia a tutti un lavoro, ai giovani la speranza, ai vecchi la serenità ed alle donne la sicurezza.

[youtube=425,350]KbidLa2JbVA[/youtube]

e a chi guarda al passato sbagliato

[youtube=425,350]CNQy4G6-eBk[/youtube]


Il discorso all'umanità.

«Mi dispiace, ma io non voglio fare l'imperatore. Non voglio né governare né comandare nessuno. Vorrei aiutare tutti: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo unirci, aiutarci sempre, dovremmo godere della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l'un l'altro. In questo mondo c'è posto per tutti. La natura è ricca e sufficiente per tutti noi. La vita può essere felice e magnifica, ma noi l'abbiamo dimenticato.

L'avidità ha avvelenato i nostri cuori, fatto precipitare il mondo nell'odio, condotti a passo d'oca verso le cose più abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell'abbondanza ci ha dato povertà, la scienza ci ha trasformati in cinici, l'abilità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchine ci serve umanità, più che abilità ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità la vita è vuota e violenta e tutto è perduto.

L'aviazione e la radio hanno avvicinato la gente, la natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà dell'uomo, reclama la fratellanza universale. L'unione dell'umanità. Persino ora la mia voce raggiunge milioni di persone. Milioni di uomini, donne, bambini disperati, vittime di un sistema che impone agli uomini di segregare, umiliare e torturare gente innocente. A coloro che ci odiano io dico: non disperate! Perché l'avidità che ci comanda è soltanto un male passeggero, come la pochezza di uomini che temono le meraviglie del progresso umano. L'odio degli uomini scompare insieme ai dittatori. Il potere che hanno tolto al popolo, al popolo tornerà. E qualsiasi mezzo usino, la libertà non può essere soppressa.

Soldati! Non cedete a dei bruti, uomini che vi comandano e che vi disprezzano, che vi limitano, uomini che vi dicono cosa dire, cosa fare, cosa pensare e come vivere! Che vi irregimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie! Voi vi consegnate a questa gente senza un'anima! Uomini macchine con macchine al posto del cervello e del cuore. Ma voi non siete macchine! Voi non siete bestie! Siete uomini! Voi portate l'amore dell'umanità nel cuore. Voi non odiate. Coloro che odiano sono solo quelli che non hanno l'amore altrui. Soldati, non difendete la schiavitù, ma la libertà! Ricordate che nel Vangelo di Luca è scritto: «Il Regno di Dio è nel cuore dell'Uomo».

Non di un solo uomo, ma nel cuore di tutti gli uomini. Voi, il popolo, avete la forza di creare le macchine, il progresso e la felicità. Voi, il popolo, avete la forza di fare si che la vita sia bella e libera. Voi che potete fare di questa vita una splendida avventura. Soldati, in nome della democrazia, uniamo queste forze.

Uniamoci tutti! Combattiamo tutti per un mondo nuovo, che dia a tutti un lavoro, ai giovani la speranza, ai vecchi la serenità ed alle donne la sicurezza. Promettendovi queste cose degli uomini sono andati al potere. Mentivano! Non hanno mantenuto quelle promesse e mai lo faranno. E non ne daranno conto a nessuno. Forse i dittatori sono liberi perché rendono schiavo il popolo. Combattiamo per mantenere quelle promesse. Per abbattere i confini e le barriere. Combattiamo per eliminare l'avidità e l'odio. Un mondo ragionevole in cui la scienza ed il progresso diano a tutti gli uomini il benessere. Soldati! Nel nome della democrazia siate tutti uniti!»

« Anna, mi puoi sentire? Dovunque tu sia abbi fiducia nel domani. Anna, le nubi si diradano ed il sole inizia a risplendere. Prima o poi usciremo dall'oscurità per andare verso la luce e vivremo in un mondo nuovo. Più buono, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra del loro odio, della loro brutalità e della loro avidità. Guarda in alto, Anna. L'amore umano troverà le sue ali e inizierà a volare con le sue ali nell'arcobaleno verso la luce della speranza, verso il futuro. Il futuro radioso che appartiene a me, a te. Ed a tutti noi. Guarda in alto, Anna. Lassù. »
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Certo che a leggere alcuni 3D viene in mente che qui sul forum c'è proprio un'amabile armata Brancaleone  (appl)

Ognuno che dice la sua, ma tutti che cercano in qualunque modo di dare una mano al povero in panne  (appl)

Sono sempre più convinto che chi critica questo forum sia in torto marcio....

.... e che invece qui si riescono a trovare quei valori che tanto mancano nella società moderna, SOLIDARIETA' e ALTRUISMO  (appl)



Ma lo sanno tutti che io sono solo l'ultimo degli illusi  (muoio)

W l'armata Brancaleone  (ura)

[youtube=425,350]6qLwujJLxmo[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Io non ho mai capito cosa si prova a fumare...

... non è che non abbia mai fumato, ma è che non ci ho trovato nulla di piacevole, nulla di figo, nulla d'interessante....


.... probabilmente non ho fumato le cicche giuste, ma diventare schiavo di qualcosa che so mi farà solo stare male, proprio non lo capisco.


Però bevo la coca-cola, neh  ;D


[youtube=425,350]gmjjHkxTItE[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Soli lasciati soli nell'immensità della natura e dei propri pensieri...

.... la forza della natura, la forza dell'acqua, il suo ruggito, il suo incessante movimento che non ti lascia il tempo di pensare....


.... non so cosa sia peggio tra il fuoco e l'acqua, ma in queste scena io rivedo luoghi, persone, situazioni che solo i miei occhi sanno vedere.


[youtube=425,350]6sQBjS98NqE[/youtube]


Aguirre furore di Dio di Werner Herzog  (clava)

[youtube=425,350]rLxCRNlQDx8[/youtube]


Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non si può non amare il crepuscolo, specialmente dopo una giornata assolata e calda, non si può non apprezzare l'arrivo del fresco della sera, della quiete e della tranquillita....


... osservare il colorarsi del cielo e nello stesso istante l'allungarsi delle ombre, fino ad osservare una flebile linea di luce laggiù ad occidente e pensare d'inseguirla rimanendo per sempre sospesi tra questi due mondi.


[youtube=425,350]M4UUwjxtGXs[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In questi giorni mi vengono in mente le immagini di questo film

una storia con lieto fine a cui mi aggrappo con tutta l'anima, pensando che non sempre tutto va male, che a volte anche le favole hanno il loro riflesso sulla relatà.


[youtube=425,350]lpVYCfdJTNo[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

#320
Un bel montaggio sulla musica di Williams delle scene salienti del film straordinario ricordato da Toni nel juke stamattina...

[youtube=425,350]PoPZvE_P9uA[/youtube]

-"Ma che cos'è?"
-"Je ne sais pas, mais c'est BEAU!"

Per rinfrescarsi la memoria: :)
http://www.megavideo.com/?v=T9PO8UR5

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Ci sono dei ricordi che a volte ti ritornano in mente per caso, dal profondo del tuo inconscio, come a portarti un aiuto o a complicare una situazione....

.... quest'ultimo mio ricordo è relativo ad un periodo ormai sepolto in cui sognavo di fare il regista e desideravo tanto girare un film copiando alcuni dei miei registi preferiti, un film fatto di silenzi ed immagini in cui poter riflettere e/o addormentarsi tranquillamente e beatamente ;D


Un ricordo tranquillo di un periodo movimentato.


Herzog -  L'enigma di Kaspar Hauser

[youtube=425,350]fjfGvugxGUg[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un ricordo lontano nel tempo mi balena nella mente, ricordo che il docente del corso di storia e critica del cinema affermava (se la memoria non m'inganna) che la visione dei film di Herzog si poteva pure fermare alle scene iniziali e finali, tralasciando tutto il resto (??)


Ho provato a cercane alcune di queste scene e devo dire che non aveva tutti i torti....


[youtube=425,350]4llQdc2mIxw[/youtube]


[youtube=425,350]j5D-VQMJ6jw[/youtube]


[youtube=425,350]OTDSkCxkPzw[/youtube]


[youtube=425,350]6sQBjS98NqE[/youtube]


[youtube=425,350]XGu-MkOc7hw[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Siamo sempre sicuri che quello che vediamo corrisponda sempre a quello che vogliamo credere di vedere....

[youtube=425,350]rW8O-CFds5c[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

A volte ho paura di dimenticare tutto, di scordare il passato, di perdere i miei ricordi, di non saper più cos'ero, cosa sono, cosa sarò....

.. credo che il passato vada conservato per riutilizzarlo quando se ne presenterà l'occasione, ma che non debba essere vissuto come fosse il presente,


conservare e dimenticare..... specialmente in un giorno come questo.


[youtube=425,350]H-y5v_7zx9o[/youtube]

perchè fai tutto questo?

a volte ho paura di dimenticare



[youtube=425,350]82HViB2fdaU[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

Rewind

Spesso mi capita di provare un senso di rivisto, rifatto, di immaginare che tale situazione l'ho già vissuta.....

... ed è una sensazione reale, è qualcosa che sono certo di aver già vissuto, ma non ne ho le prove.



Non ho neanche  la prova che quanto stia facendo non sia qualcosa di rifatto, ripetuto...

... non sia un lungo sogno nella mente di qualcun'altro che in questo momento stà sognado questa mia lunga litania e si stà chiedendo cosa gli stà succedendo ?!


Siamo sicuri che tutto quello che vediamo sia effettivamente quello che stà succedendo o non sia solo un lungo sogno, una lungo riavvolgimento di qualcos'altro...............


Donnie Darko

l'inizio, forse il momento più bello del film, quello che mi sconvolge maggiormente, il momento in cui inizio e fine si sovrappongono in un gioco che a mala pena riusciremo a comprendere .....

[youtube=425,350]ZhL6IxLPfQo[/youtube]

Where is Donnie ?


[youtube=425,350]b6LkdL8THFo[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Watson

#328
"Il forum alimenta la comunità e la comunità gli da ragione di esistere. Per essere più chiari senza comunità il forum muore.

l'atmosfera che si respirava da un po' di tempo non era da comunità e di questo bisogna prenderne atto.
"



Ottime parole, la pausa deve averti ispirato molto  (su)



Senza comunità tutto finisce, ma senza caini la comunità si addormenta....

.... fin dove bisogna spingersi per tener sveglio il senso di comunità ?


Ohana significa famiglia
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa novità che non si può postare più di un filmato per volta mi farà giungere i 9000 post in un battibaleno  (muoio) ...


.... questo l'avrei inserito sotto l'altro  (nonso)

Trailer - Lilo & Stitch (2002)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi