Il telone nel retrobottega - Il Falo'

Aperto da viveladeuche, 01 Giugno 2007, 18:34:50 PM

« precedente - successivo »

orsomaki

questa volta dedicato a tutti i fortunelli che di qui a breve si incammineranno verso il nord...
Scene da raduni??, o come direbbe qualcuno " Cheschifoamici!!"
[youtube=425,350]8I5BGsK5ZAU[/youtube]

kaneda03

messo in scarico col mulo il precedente maki....
cosi' lo vedo tutto......ne avevo sentito parlare ma mai visto....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

Citazione da: maki - 30 Giugno 2007, 12:18:03 PM
questa volta dedicato a tutti i fortunelli che di qui a breve si incammineranno verso il nord...
Scene da raduni??, o come direbbe qualcuno " Cheschifoamici!!"
[youtube=425,350]8I5BGsK5ZAU[/youtube]

:o oddio maki  ma quand'è sta festa di mezzestate, pensavo che il vichingo Hogar l'Orribile o investire una renna sacra sarebbe stato il peggio che mi poteva attendere lassù...

dannate popolazioni barbariche che non han mai conosciuto la civiltà romana e le sue orge baccanali..

segnalerò sulla board del mondiale svedese la tua "messa in guardia" che  pazienza il liquido antigelo ma i loro pesciazzi crudi.. che ne facciano un uso acconcio, ecco. Ma tra di loro però!

(che io non sono razzista, sono loro che sono svedesi..)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

Per par condicio anche un video di una vera festa di mezz'estate...
verrebbe da chiedersi cosa bevano in ikea...
e vedendo il link.. Ikea.de ... verrebbe da chiedersi se per caso non ci siano antiche rivalità tra danesi e svedesi... mah vallo a sapere...
Sarete però Voi, nostri prodi che saprete dirci se esistono motivi di astio tra l'italico popolo ed i pronipoti di Hogar...
[youtube=425,350]lwPM6nKG_WA[/youtube]

lucajack2cv

Ah, la festa di mezz'estate col maglione e le zanzare nello stesso momento, ma dove lo trovi un paese così, dove lo trovi!! vale proprio la pena di farsi 2400km, che al ritorno passeranno più veloci perchè mirella mi rincorrerà con un nodoso spezzone di betulla..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

E per tornare in tema  col titolo del thread un corto, corto..
[youtube=425,350]6hNWsgafDvI&mode[/youtube]

viveladeuche

Fantascienza politicamente scorretta (ma inquietante e quindi interessate) del grande Zemeckis..

[youtube=425,350]kht_rJs38Y4[/youtube]

(dedicato ad Aspes e Scanner)

scanner79

Citazione da: viveladeuche - 03 Luglio 2007, 06:47:26 AM
Fantascienza politicamente scorretta (ma inquietante e quindi interessate) del grande Zemeckis..

[youtube=425,350]kht_rJs38Y4[/youtube]

(dedicato ad Aspes e Scanner)

Fino ad ora non ho sentito nulla dallo spazio anche se ho scaricato il programma Boinc, non è altro che un programmino che riceve dati venuti dallo spazio dal setiu program, gli analizza e pooi glieli rispedisce.

Comunque lo spazio emette miliardi di suono. Capire cosa dicono è + difficile!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orsomaki

Ma quanto mi piacciono le "macchine "del signor Ganson...
[youtube=425,350]p0sMj6xQXFI&mode[/youtube]

scanner79

2 cose vi volevo far vedere. La prima è una pubblicità, so che a molti non piace, però come è spettacolare ed il finale troppo divertente.

[youtube=425,350]mxYAGXUv0kQ[/youtube]

e poi un altra cosa che mi fa impazzire e che è veramente spettacolare

[youtube=425,350]-Bgc67rf26I[/youtube]
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

narota

[youtube=425,350]UCpyqiee-Z8[/youtube]


alla milnesiana 04/07/2007
su Fahrenheit  gli interventi di Alejandro Jodorowsky e Werner Herzog, Franco Battiato e Enrico Ghezzi

http://www.radio.rai.it/RADIO3/FAHRENHEIT/mostra_evento.cfm?Q_EV_ID=220707
D.A. club cochabamba

lucajack2cv

Ora posso dirlo: durante il viaggio in norvegia il fatto che non facesse mai davvero buio mi mischiava pericolosamente i momenti di sonno e veglia.. di guida e sosta..

e le sequenze di film che già mi accompagnano normalmente mi venivano a trovare negli orari più anomali, come dicevo altrove la natura potente che mi circondava le rendeva reali, o spettri reali insomma.

Una era questa:

[youtube=425,350]3ApuQ5x4tHM[/youtube]


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Sto "E tu hai guidato quel coso fin qui per vedere me?" è potente. Quel diavolo di un David Linch la sa lunga da matti, su un sacco di cose, ve lo dico io.

lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

adoro quel film ed anche il regista,sicuramente uno dei miei preferiti.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

roxie

non riesco a vedere il filmato ma so qual è il film..."Una storia vera" e quel coso lì era un tagliaerbe e chi dice la frase è il fratello e..vabbè vedetevi il film  :D
STUPENDO e stupenda anche la colonna sonora di Angelo Badalamenti.  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

brava rox kp per aver ricordato l'angelino e kp a luca per la scelta....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

 :o Kaneda dove sei  (?)

non ti vedo più....  8) sei forse diventato virtuale  ???

P.S. il film si chiama "Una storia vera" di David Lync del 1999

ed è tratto da un fatto realmente accaduto negli stati uniti, quando un uomo di 73 anni fece un lungo viaggio su una motofalciatrice per ritrovare il fratello (piango)

distanza percorsa 380 km o 240 miglia

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

.. un'altra citazione che ricorreva sempre quando  (guid) "la svezia ci guardava"  (guid) era il mitico:

"non arriveranno neanche fino a Grotto!"

ma quello lo ripetevamo già durante il viaggio in Scozia del 2005

(muoio) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Citazione da: roxie - 21 Agosto 2007, 14:41:00 PM
non riesco a vedere il filmato ma so qual è il film..."Una storia vera" e quel coso lì era un tagliaerbe e chi dice la frase è il fratello e..vabbè vedetevi il film  :D
STUPENDO e stupenda anche la colonna sonora di Angelo Badalamenti.  :)
un bellissimo film che avevo visto quando era uscito o giù di lì, ma sicuramente da rivedere come un sacco di film di Lynch....è veramente un genio quell'uomo
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

ammazza quanti linciani onirici.. nel mondo reale non ci deve essere rimasto quasi nessuno oggi..

un'altra ricorrente persecuzione da un altro autore che la sa lunga su quanto il pianeta vivente ti sappia dominare coi suoi paesaggi, a patto che pulisci ben bene la lavagna e lasci che lui ci scriva a chiare lettere..


[youtube=425,350]dkAI9kALWss[/youtube]




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

.. e quel che ci scrive è che tra poco sarai un vecchio e poi niente e i tuoi pensieri e le tue passioni se li mangeranno i suoi vermi mentre lui sarà eternamente uguale e nuovo. E potente. E bellissimo. Perchè lui non si preoccupa per queste cose, le vive e basta e ti invita a fare altrettanto.

Non è stupendo tutto ciò?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

kaneda03

bravo bravo!
ora cerco di capire come fare per mettere un tubino anche io......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Questo viaggio ti ha provato luca?   ;D

kaneda03

[youtube=425,350]Zfh7Vevn1fk&mode=related&search=[/youtube]
vediamo....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

quello é l'aspetto piu' poetico del regista mio preferito,questo il piu' comico....
[youtube=425,350]37syDSiQU1I[/youtube]
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Quando seguii le lezioni di cinema sull'impressionismo tedesco a Palazzo nuovo, cera proprio lui quel regista che così bene imprime le immagini della natura sulle sue pellicole  (su)...

... ricordo che rimasi colpito e affascinato dalle sue visioni e mentre rivedevo il tuo filmato subito ho riconosciuto la sua firma..... senza barare  :-X lo giuro

Nei miei ricordi rimangono le immagini di un fiume impetuoso, girato su un personaggio all'apperanza pazzo, ma quelle immagini non le potrò mai scordare..... chissa se anche a voi faranno lo stesso effetto  (felice)

[youtube=425,350]6sQBjS98NqE[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 21 Agosto 2007, 16:27:13 PM
.. e quel che ci scrive è che tra poco sarai un vecchio e poi niente e i tuoi pensieri e le tue passioni se li mangeranno i suoi vermi mentre lui sarà eternamente uguale e nuovo. E potente. E bellissimo. Perchè lui non si preoccupa per queste cose, le vive e basta e ti invita a fare altrettanto.

Non è stupendo tutto ciò?

in passato queste parole mi avrebbero affascinato.... oggi dopo esserci passato

... e le tue esperienze, le conoscenze e tutto quanto tu eri diverrà polvere e tutto finirà per essere mangiato dai vermi, mentre solitario tu rimmarai a ricordare ed il tempo farà il suo percorso e tutto passera veloce come era cominciato....

Scusate ho sbagliato thread  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Lo so watson, mi spiace..   (abbraccio)

il fiume viene da aiguirre furore di dio suppongo, un film di viaggio.. un viaggio folle e disastroso.

Di Herzog ricordo anche un altro film, Fata Morgana, in cui la natura era il deserto.. quello lì mi perseguitava in Tunisia  ;)

e mi ricordo che aveva nella colonna sonora un pezzo dei Blind Faith, credo sea of joy  :)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Di Kitano ne ho visti alcuni....dolls è uno di questi....molto bello, ma secondo me anche un pò tanto lento....il secondo che hai messo, kaneda, non me lo ricordo.
L'hai visto Zatoichi? A me era piaciuto molto e la colonna sonora è meravigliosa (spero di riuscire a inserire il video)  (stupid)
[youtube=425,350] 0KhXYkJthSg [/youtube]
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-