Il telone nel retrobottega - Il Falo'

Aperto da viveladeuche, 01 Giugno 2007, 18:34:50 PM

« precedente - successivo »

roxie

Non posso non postare una scena di questo film....   (muoio)

[youtube=425,350]utOGyZ6iu6M[/youtube]

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

 (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
troppo forti troisi e benigni!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

...e puoi anche muoverti!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Grazie, Rò!  (superok)







Eh!








Chi siete, cosa portate, si, ma quanti siete?













Un fiorino!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

brando

 (felice)buonanotte agli amici della notte; ho deciso di accendere un falò staccare il sedile dietro sedermi davanti come si fà ai raduni, se vuoi venire stacca anche il tuo e vieni davanti al fuoco, volevo chiedere il permesso a roald, ma deve essere gia in tenda spero di poterlo fare qui non dovrebbe prendere fuoco niente se non gli animi.. (compu) .voglio ringrziare  ancora la deuce perche ha fatto il miracolo una passione vecchia mi ha avvicinato a questa cosa del computer  (compu)mi piace io sono fortunato perche per lavorare io devo solo usare  (guid)macchina e tel la deuce vedo di farla lavorare meno che posso (vecchio) ci pensa il nipote dalle spalle grosse il berlngo  (pugil)ma adesso che vedo ho inserito un pò di punteggiatura e di faccette senno è anche impossibile leggere se passate di qui sedetevi pure
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

porcavacca ho acceso unfalò in bar scusa aspes come faccio a spostarlo fuori (ot)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

e se facessimo un bel focolare per quelli della notte
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

vabbè spengo tutto spero che qualcuno domani mi spiegi come si comprimono le foto buonanotte
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

 (computer) (compu) (clava) (muro)ci riprovo
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

mamma mia che brutto però ci sono riuscito ma era la foto dopo vabbè a nanna
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Watson

Aspes chi è quel stordito che ti ha acceso un falò in mezzo al bar  (?)



porc... (muro) ora mi tocca scopare via tutta questa cenere.... ma se lo becco il tipo che accende i fuochi dentro il bar  (clava) (furioso)

.... a anche dimenticato di spegnere la luce  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: brando - 13 Settembre 2007, 00:35:04 AM
volevo chiedere il permesso a roald

Non devi chiedere a me ma ad Aspes, se é d'accordo che nel prato dietro al bar si continui a fare il falo', ben venga !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Aspes

Caspita .. ben venga il Falo'  ......

Se poi c'e' bisogno di rinvigorire il fuoco, ricordaimoci di chiedere ad LJ del materiale consono..
Sono sicuro che lui ne ha di materiale innominabile !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Roald

Citazione da: Aspes - 13 Settembre 2007, 10:47:06 AM
Sono sicuro che lui ne ha di materiale innominabile !!!!

si si, materiale sulle R4  (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

Che bello, un falò! massì, accendilo pure sulla spiaggia dietro il Bar Freccia, così quando ci prende il blues ci possiamo accovacciare attorno al fuoco..  :)
(felice)

brando

visto che c'è ancora brace butto sù un giro di salsicce così faccio da mangiare a watson e la eva la mia cagnolina sbavosa
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Elena MeM

Bella idea Brando!!  (su)
E il vin brulé?
;) Lo facciamo?
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

Io porto un po' di grappa di Nero d'Avola..  ;)

brando

che buona che deve essere ma se attacchiamo alle due a grappa e vin brule per le cinque siamo sul "mmmmma scsssscehihic mmmio ammico hic"
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Watson

Citazione da: brando - 13 Settembre 2007, 01:27:28 AM
vabbè spengo tutto spero che qualcuno domani mi spiegi come si comprimono le foto buonanotte

aaaarfgh (piango) hai compresso la eva dentro la foto.....


.... lingua sbavosa e le zampe anteriori dove sono finite  ???


(mang1) (cane) Watson ringrazia e chiede se c'è anche una bistecca di pollo e qualche dolcino per..... il padroncino  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Eheh.. l'importante è non mettersi in viaggio subito dopo.
ps. Complimenti per la coppola! (sicilia)

laura2cv

Ma questa sera Brando riaccende il falò ?  (felice)

brando

buonanotte stasera ero fuori ci si sente domani (buonanotte)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

viveladeuche

Toh.. la cenere è ancora calda. Ravvivo un po' il fuoco, così preparo il caffè arabo per il bar...
Che freddo qui fuori!
(felice)

Watson

Citazione da: viveladeuche - 14 Settembre 2007, 07:02:02 AM
Toh.. la cenere è ancora calda. Ravvivo un po' il fuoco, così preparo il caffè arabo per il bar...
Che freddo qui fuori!
(felice)

... attenzione ci sono delle persone in verde con un enorme maiale che stanno cercando una griglia per festeggiare il maiale day  >:(.... spegni il fuoco e nascondi la brace (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

brando

ciao ragazzi tutto bene io sono a pezzi e pensare che venerdì è oggi e sono in anticipo di un giorno sul devasto qui non c'è problema di etilometro se sei gonfio il massimo che ti succede è andare in acqua  .... a venesia se nase astemii e se mor alcoisai
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

lucajack2cv

Citazione da: brando - 14 Settembre 2007, 12:27:27 PM
ciao ragazzi tutto bene io sono a pezzi e pensare che venerdì è oggi e sono in anticipo di un giorno sul devasto qui non c'è problema di etilometro se sei gonfio il massimo che ti succede è andare in acqua  .... a venesia se nase astemii e se mor alcoisai

Brando scrivi così bene in dialetto che mi pare di sentirti  (muoio) .. benedetti triveneti..  (stupid) misercordia!

(felice)lj

Ps:  non ci siam visti tante volte ma mi ricordo che sei quello a cui il presidente Franco aveva detto a un raduno:

- ma hai controllato di avere ancora dell'olio in sto motore?
- sì si.. adesso controllo..

...e sulla  via del ritorno, ahem..  hai fuso  (scara)

o ricordo male?  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

brando

bravo eravamo in grecia a patrasso si è rotto il bulbo ma per fortuna da patrosso a mi casa ci sono solo 8km ah ah col traghetto patrasso venezia invece atorino al preraduno per l'olanda sono arrivato a torino villerbasse senza alt batteria zero e la mattina mentre dormivo un manipolo di eroi ha aperto il cofano e sostituito controllato eriparato il tutto devo ancora a tutti una bozza di prosecco a testa due al propietario di una dyane rossa con i riccioi che mi ha regalato l'alternatore
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

buona notte ragazzi tutto bene oggi biscotti e vin rosso provate ad andare sul sito www.simpsonize me.com mettete una foto di fronte e simpsonizzatevi xe grati
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

comunque oggi vi volevo parlare di una cosa che a me fà impazzire tenendo conto che guido intorno alle 5 ore al giorno in traffico urbano"scimunito" danuovi  tram nuove rotonde nuovi sottopassi nuove tangenziali ho notato sopratutto in 2cv che alla gente piacce stare in coda; fermi a telefonare, atruccarsi a schiacciarsi brufoli mangiarsi unghie,caccole, patatine, m&m e stanno li con sti duecento metri di elastico fregandosene di verdi fulminei camion che non deceleranno mai su innesti velocissimi dietro a un cayenne che.......frena ma che c...o hai 500 cavalli e freni parti a manetta che così col risucchio ti supero tra cinquanta metri che devo svoltare in destra praticamente sono in scooter ....................scusate lo sfogo era contro gli incatramati
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto