Cerniera cofano anteriore.....

Aperto da Akira, 04 Giugno 2007, 15:24:02 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Immagino che quello che hanno spruzzato sotto e forse anche all'interno degli scatolati è cera per "appunto" scatolati. Anche qui se chiede anche ad un auto lavaggio ti fanno questo tipo di trattamento e tipo un antirombo, ma non è bitume.

Funziona e protegge bene!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Citazione da: obel-ic - 13 Dicembre 2007, 22:21:46 PM
la usano i carrozzieri, tu gli porti l'auto superpulita sotto e loro ci spruzzano una cera particolare ( non so come si chiami) che protegge il tutto. Lo feci anche sulla mia, serve molto, dicono, quando giri in posti ove spargono il sale .
Non è un lavoro che puoi far da solo,ci vuole il ponte.
(felice)

Interessante.. Può tornarmi utile anche per la Panda, viste le "strade" che percorre!

obel-ic

direi di si, credo che in motagna siano in molti a farlo. Se mai riuscirò a tornare in Sicilia ti scroccherò un giro sulla Panda, quanti ricordi e che divertente la 4x4 sulla neve fresca, un mito!!!! (appl)
(abbraccio)
(felice)

viveladeuche

Citazione da: scanner79 - 13 Dicembre 2007, 22:27:31 PM
Immagino che quello che hanno spruzzato sotto e forse anche all'interno degli scatolati è cera per "appunto" scatolati. Anche qui se chiede anche ad un auto lavaggio ti fanno questo tipo di trattamento e tipo un antirombo, ma non è bitume.

Funziona e protegge bene!!!

Potrei farlo ogni autunno, prima delle piogge..  (superok)

Citazione da: obel-ic - 13 Dicembre 2007, 22:29:58 PM
direi di si, credo che in motagna siano in molti a farlo. Se mai riuscirò a tornare in Sicilia ti scroccherò un giro sulla Panda, quanti ricordi e che divertente la 4x4 sulla neve fresca, un mito!!!! (appl)
(abbraccio)
(felice)

Con piacere! Sulla neve è un portento.. (abbraccio)

obel-ic

una sera di troppi anni fa con mio fratello, pieni di grappa da far invidia al bombarolo, su in Cadore facemmo dei numbers da urlo! tornanti in derapata sulla neve appena caduta,salite improponibili sulla pisat baby...che ghignate!!
(appl) (appl) (appl)